DHL ha problemi in Freiburg, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Freiburg, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Freiburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            
Consegna (90%)
 - 
            
Tracciamento (6%)
 - 
            
Log-in (3%)
 - 
            
Website (2%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Freiburg, Baden-Württemberg Region
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Freiburg.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
The Mother of Cats 
    (@DeviStareCalmo) segnalati 
Scusate, ma secondo voi è normale che io ieri abbia fatto un ordine e pagato 10 euro extra per la consegna rapida (1-2 giorni) con @DHLExpressItaly e che ora mi sia arrivata un'email in cui mi si dice che la consegna avverrà lunedì 15? E' il 10, l'ordine è stato fatto il 9, di
 - 
            
洋子🌟 
    (@stayhigh168) segnalati 
@DHLExpressItaly perché ho ben due avvisi di tentata consegna quando assolutamente nessuno ha provato a recapitarmi nulla??????????? mi rimandate al mittente il pacco per una seconda volta? non mi sembra proprio il caso. qualcuno mi contatti
 - 
            
Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati 
@DHLExpressItaly e sono indignata è stato segnalato come mancata consegna perché il cliente non c'era! Vergognoso è dir poco
 - 
            
Andrea 🇹🇹 
    (@antigiannino96) segnalati 
@FraPol12 @DHLExpressItaly Guarda le ritorsioni che devono subire i tuoi parenti. Vergognoso
 - 
            
giulia⁷ ✏ 
    (@seafoamgale) segnalati 
32 EURO DI SDOGANAMENTO??? wtf @DHLExpressItaly
 - 
            
Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati 
@DHLExpressItaly buongiorno, vorrei fare un reclamo per un tentativo di consegna. Il corriere ha citofonato e purtroppo il mio citofono non ha funzionato, l'ho chiamato al tel, ha detto di aver aspettato 3, ripeto 3 minuti (sono le sue parole).
 - 
            
Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati 
@DHLExpressItaly è assurdo che non possano fare una telefonata al cliente per non incorrere a questo tipo di problemi. Ho dovuto riprogrammare la consegna per una cosa oer cui ho preso un giorno dal lavoro per stare a casa
 - 
            
Papa AlessandroIX🧤 
    (@papAlessandroIX) segnalati 
@DHLExpressItaly chiedo assistenza, mi avete notificato una mancata consegna, per indirizzo è errato ma dopo accurata verifica non è così, come posso fare?
 - 
            
hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati 
@DHLExpressItaly un vostro corriere oggi a Ravenna ha suonato una sola volta al mio campanello ed è sparito, ha deciso di non fermarsi neanche quando sono uscita di fronte alla casa ,mentre si metteva di nuovo in macchina. È così che si effettua la consegna?
 - 
            
Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati 
@DHLExpressItaly ho segnalato tutto questo all'artista venditore che si serve di DHL per le sue frequenti spedizioni È un disservizio e una perdita di tempo da parte del cliente Basterebbe una telefonata dal corriere il più delle volte