Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Friedrichroda, incluse 0 segnalazioni dirette.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Friedrichroda, Thuringia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Friedrichroda, Thuringia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabiana 🌌❄🐳 (@fabi976) segnalatiHey @DHLExpressItaly leggo che ultimamente non consegnate. Mi avete perso un pacco che mi era stato spedito a Novembre. Il venditore ha rispedito la merce e niente, non ho più notizie neppure della seconda spedizione. Complimenti eh...
-
roberta chiti (@robertachiti) segnalati@DHLExpressItaly in servizio assurdo. Mi scrivete “il pacco arriva martedì” e oggi, mercoledì, non siete in grado di fornire info. Che devo fare?
-
Marco Ciervo (@marco_ciervo) segnalati@DHLExpressItaly - ho comprato un bene il 12 dicembre dall'Irlanda (EU) per essere consegnato in UK - il 18 nn era ancora in consegna - il merchant lo ha dirottato in Italia perché mi sarei trovato lì per le vacanze - dicono che dovrei pagari oneri per sdoganarlo (il bene è stato comprato in EU
-
Tatiana Pimpiosa (@tatianabirra) segnalati@DHLExpressItaly Dopo oltre 180 gg - termine ultimo per la consegna dei premi che non avete rispettato - inviate link per riscattare gift Amazon non funzionante. O ci siete o ci fate. In ogni caso, siete penosi.
-
Stefania Pecere (@Specere) segnalati@valefatina @DHLExpressItaly idem ieri con altro corriere più plot twist finale: messaggio di mancata consegna, con pacco in realtà buttato in giardino e contenuto rovinato.
-
Ylenia (@YleniaNea) segnalati@valefatina @DHLExpressItaly A me succede con SDA e qualche volta con BRT. Ma SDA proprio male, l'altra settimana la tipa mi ha perculato perché era la seconda volta in due settimane che consegnava. Io senza parole.
-
Utente (@Utente44426149) segnalati@DHLExpressItaly vi ho scritto per assistenza in DM, grazie
-
Elisabetta Lilletta (@Lilletta18) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno, ho un problema con delle spedizioni, posso chiedere cortesemente a voi? Grazie
-
Accabadore (@accabadore) segnalati@DHLExpressItaly Pensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Bugiardi ! Non avete neanche provato a fare la consegna ! Indegni !
-
Reda JR (@FantasyRedaJr) segnalati@DHLExpressItaly ho bisogno di assistenza