DHL

DHL ha problemi in Fürth, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fürth, Hessen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fürth e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Fürth, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen 04/19/2024 09:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (77%)

    Consegna (77%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fürth, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mannheim, Bensheim e Michelstadt.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyMannheim Consegna
GermanyBensheim Consegna
GermanyMichelstadt Consegna
GermanyFürth Consegna
GermanyMichelstadt Consegna
GermanyMannheim Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Fürth, Hessen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fürth e nelle vicinanze:

  • KevinHeppenheim Kevin HP (@KevinHeppenheim) segnalati dall' Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt, Hessen

    @Benny_Born @CaeVye @aducklingscap @Sathos_voice @kallenje @DHLPaket Ich würde das andersrum sehen: wenn es eine freiwillige Angabe gäbe, mit welcher man sagt, dass man es nicht dringend braucht, würden alle anderen Pakete ja trotzdem noch genauso priorisiert versendet, mit dem Unterschied, dass weniger wichtigere Sendungen in der ersten (...)

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    Allora ecco la storia. Parte un pacco ieri da Helsinki con #DHL contenente del sempre refrigerato canino. Consegna prevista per oggi. Seguo il tracking e il pacco arriva stamattina a roma da @DHLExpressItaly da li dovrebbe proseguire per Terni (non timbuctu) A questo punto --->

  • manuelaiati manuela iatì (@manuelaiati) segnalati

    @_kuball_ @DHLExpressItaly @PosteNews Loro hanno mandato un messaggio il 17 e altri nei giorni successivi per dire che era in consegna un pacco, ma poi NIENTE. E la cosa assurda è che non si riesce nemmeno a contattarli!! Ma quale servizio “espresso”? Pessimi.

  • Seba0079 Seba (@Seba0079) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno oggi consegnate? Mi era stata garantita una consegna il 24 che non è mai arrivata... mi madre sta ancora aspettando il regalo di natale

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    La saga @DHLExpressItaly ha una nuova puntata, adesso il pacco risulterebbe in consegna. Vedremo se sara' cosi' ma devo sottolineare il vergognoso atteggiamento dei dirigenti e del servizio clienti che da 4 giorni ormai, non rispondono alle mail che ho inviato loro.

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    del pacco si perdono le tracce. Contatto il servizio clienti dove ti risponde la solita voce elettronica, peste li colga se ti fanno parlare con un operatore. Poi scrivo due mail direttamente dal sito @DHLExpressItaly, mai ricevuta risposta. --->

  • CatiaFolli Catia Folli (@CatiaFolli) segnalati

    @DHLExpressItaly Confidiamo in un miglioramento del servizio: un pacco con spedizione in 48 ore è mi è stato recapitato dopo 24 giorni, a seguito di quattro solleciti telefonici, due via mail e pure manomesso

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressitaly #dhl questa mattina il pacco era a Genova, ci era stata comunicata la consegna in giornata. Ora arriva SMS che informa che il pacco è...a Bologna!

  • eleonora1684 Lelleonora 🏳️‍🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 (@eleonora1684) segnalati

    Ho un pacco spedito con @DHLExpressItaly fermo a Milano Ros. dal 14 Dicembre, al numero di cell della dogana non risponde nessuno. Va bene i ritardi causa Covid ma 21 giorni mi sembra abbastanza da Milano a Roma.

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    L'ufficio smistamento @DHLExpressItaly di roma a quanto pare si mette a caccia del pacco. Mi arriva una mail in cui dicono "che avranno cura" di far recapitare il pacco il piu' presto possibile. Giovedi'.... Questa spedizione e' costata 150 euro, per avere un servizio nullo---->

  • LimChae_Rin 임채린 ⁷ 🐱🌼 (@LimChae_Rin) segnalati

    Caro @DHLExpressItaly, io sono chiusa in casa da 2 mesi e voi avete provato la consegna 2 volte di un ordine che doveva arrivare il 24, ma sia il mio cellulare che il citofono non hanno mai suonato. Intanto altri pacchi mi sono stati consegnati (sempre da DHL). Com'è possibile?