DHL ha problemi in Geldern, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Geldern, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Geldern e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Geldern, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Kamp-Lintfort, Geldern e Krefeld.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Log-in | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Geldern, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Geldern e nelle vicinanze:
- 
                
 Christopher 
    (@TheSieler) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen Christopher 
    (@TheSieler) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket wie kann ich denn ein neues Passwort für das Kundenkonto erhalten, wenn ich mit zurücksetzen, Sicherheitsfrage und telefonischem Service nicht mehr weiterkomme... danke! 
- 
                
 🤘 Chris 🤘 
    (@ajiichi) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen 🤘 Chris 🤘 
    (@ajiichi) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-WestfalenHey liebe Kollegen @DHLPaket gibt mal die Info weiter, dass die neue App für iOS echt mehr Probleme macht, als sie behebt.Nachweislich hab ich sogar ein Paket in der packstation, wird in der App nicht angezeigt, kein Code. In der Übersicht sind Sendungen, die ich vor 1 Jahr bekam 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 ____violetta____ 
    (@violett43330975) segnalati ____violetta____ 
    (@violett43330975) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Succede sempre anche a me! Devo poi attraversare tutta la città per andare a ritirare la merce 😡 
- 
            
 michi ⧗ // loki 
    (@itsmicius) segnalati michi ⧗ // loki 
    (@itsmicius) segnalati@DHLExpressItaly sto aspettando questo ordine che è in consegna da ieri, ma per adesso ancora nulla! 
- 
            
 Micky 
    (@MICHELE06795559) segnalati Micky 
    (@MICHELE06795559) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario? 
- 
            
 Ro.si. Maria Natale 
    (@Sigel73Ro) segnalati Ro.si. Maria Natale 
    (@Sigel73Ro) segnalati@gab_tos65 @andreadelogu @DHLExpressItaly Sicuro! Tratti male il cliente, in termini di servizio non efficiente, il cliente cambia fornitore, la tua azienda perde in immagine e profitto, la conseguenza sono i tagli ai dipendenti. Proprio per questo le aziende dovrebbero metter in condizione i dipendenti di lavorare bene. 
- 
            
 Giggi 
    (@giggi_gram) segnalati Giggi 
    (@giggi_gram) segnalati@xiaomiItalia @DHLExpressItaly grazie per aver consegnato il mio ordine una persona totalmente sconosciuta. Assistenza Xiaomi telefonica pessima, della serie "Veditela con DHL". Come risolviamo? Il telefono mi serve 
- 
            
 Andrea Delogu 
    (@andreadelogu) segnalati Andrea Delogu 
    (@andreadelogu) segnalatiAltra domanda cari @DHLExpressItaly , i 48,8 centesimi al minuto per chiamare il vostro servizio clienti servono per far desistere le persone furiose come me? 
- 
            
 Gabriele 
    (@gab_tos65) segnalati Gabriele 
    (@gab_tos65) segnalati@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé... 
- 
            
 Mirco 
    (@RossiniMirco) segnalati Mirco 
    (@RossiniMirco) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Esatto, successo anche a me; impossibili da contattare poi. Una vera vergogna 
- 
            
 themp1234 
    (@themp12345) segnalati themp1234 
    (@themp12345) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho risolto da tempo con la consegna degli oggetti, purché non enormi, in un punto di ritiro vicino casa 
- 
            
 Palingenius 
    (@Palingenius1) segnalati Palingenius 
    (@Palingenius1) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Consegna rifiutata è proprio pesante…