DHL ha problemi in Gießen, Hessen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Gießen provengono dai codici postali 35390.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gießen, Hessen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gießen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gießen, Hessen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gießen e Wetzlar.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati@DHLExpressItaly un vostro corriere oggi a Ravenna ha suonato una sola volta al mio campanello ed è sparito, ha deciso di non fermarsi neanche quando sono uscita di fronte alla casa ,mentre si metteva di nuovo in macchina. È così che si effettua la consegna? 
- 
            
 The Mother of Cats 
    (@DeviStareCalmo) segnalati The Mother of Cats 
    (@DeviStareCalmo) segnalatiScusate, ma secondo voi è normale che io ieri abbia fatto un ordine e pagato 10 euro extra per la consegna rapida (1-2 giorni) con @DHLExpressItaly e che ora mi sia arrivata un'email in cui mi si dice che la consegna avverrà lunedì 15? E' il 10, l'ordine è stato fatto il 9, di 
- 
            
 Rocco Blason 
    (@RoccoBlason) segnalati Rocco Blason 
    (@RoccoBlason) segnalati@DeviStareCalmo @DHLExpressItaly Non ti fidare. Io ho ordinato le lenti a contatto. Siccome era scritto che erano in ritardo ho preso altre che arrivano in 24 ore da un altro sito. Sono arrivate uguali. 
- 
            
 Ad Minchiam 
    (@Ad_Minchiam_CR) segnalati Ad Minchiam 
    (@Ad_Minchiam_CR) segnalati@AstrubaleCR firma in calce, scan, PEC rapida e @DHLExpressItaly per merchandise in rapida consegna. Grazie 🧐 
- 
            
 The Mother of Cats 
    (@DeviStareCalmo) segnalati The Mother of Cats 
    (@DeviStareCalmo) segnalati@aspinelli1972 @DHLExpressItaly Eh, ho capito, ma a me hanno confermato il prezzo compreso di consegna express! 
- 
            
 Marialuisa 
    (@mlfarinata) segnalati Marialuisa 
    (@mlfarinata) segnalati@DHLExpressItaly attendo una consegna dal 25 gennaio. Rischedulata 4 volte, nessuno si è mai presentato all’indirizzo per effettuarla, e il pacco rientra al centro ritiri. You have one job: recarvi all’indirizzo e consegnare. Che vogliamo fare? È inaccettabile! 
- 
            
 Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati@DHLExpressItaly il pacco non ci è mai stato consegnato, a casa non abbiamo trovato avvisi, abbiamo chiesto di lasciarlo a un punto di consegna e ci era stato garantito che sarebbe stato fatto. Risultato? E' tornato al mittente. Pessimo servizio e nessuno ci risponde.... 
- 
            
 Federica Annacondia 
    (@nanacondia) segnalati Federica Annacondia 
    (@nanacondia) segnalati@DHLExpressItaly Ci sono problemi, interruzioni o ritardi sulla linea per spedire un pacco dall'Italia al Giappone? 
- 
            
 hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati@DHLExpressItaly di seguito sono considerata come “assente” nel momento della consegna , quando il vostro corriere mi ha semplicemente ignorato? Perché devo andare a ritirare il pacco personalmente? 
- 
            
 Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati@DHLExpressItaly è assurdo che non possano fare una telefonata al cliente per non incorrere a questo tipo di problemi. Ho dovuto riprogrammare la consegna per una cosa oer cui ho preso un giorno dal lavoro per stare a casa