DHL

DHL ha problemi in Gießen, Hessen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gießen, Hessen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gießen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Gießen, Hessen 12/06/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gießen, Hessen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lich, Gießen e Wetzlar.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyLich Consegna
GermanyGießen Consegna
GermanyGießen Consegna
GermanyWetzlar Consegna
GermanyWetzlar Consegna
GermanyGießen Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • siamosologente tom (@siamosologente) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly per lo meno il servizio clienti quella volta è stato super efficiente

  • Mousse81 Alessandro Mossini (@Mousse81) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Purtroppo ho notato mio malgrado che negli ultimi tempi - e con aziende diverse - il vizio della bugia del "consegna rifiutata" o "non lo abbiamo trovato in casa" ce l'hanno in parecchi. Alcuni postini compresi, nel secondo caso.

  • AB_Anita_ Anita 🇪🇺 (@AB_Anita_) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende

  • camgiaa Giacomo (@camgiaa) segnalati

    mi scusi, cara social media manager di @DHLExpressItaly, non la prenda sul personale, ma lavora proprio in un'azienda di *****, porcoddio!

  • itsmicius michi ⧗ // loki (@itsmicius) segnalati

    @DHLExpressItaly sto aspettando questo ordine che è in consegna da ieri, ma per adesso ancora nulla!

  • marioceiner mc iner (@marioceiner) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Io ci collaboro con DHL, mai avuto problemi, ottimi

  • ndorigatti Nicola (@ndorigatti) segnalati

    Per tutti quelli che mi seguono e vogliono saperlo, @PosteSpedizioni @PosteNews #PosteItaliane ha "manomesso" un pacco di cui sono il destinatario, NON consegna e si rifiuta di darmi indicazioni ulteriori. Dice che deve essere DHL Germania (@DHLPaket ) a dover aprire la ..

  • giggi_gram Giggi (@giggi_gram) segnalati

    @xiaomiItalia @DHLExpressItaly grazie per aver consegnato il mio ordine una persona totalmente sconosciuta. Assistenza Xiaomi telefonica pessima, della serie "Veditela con DHL". Come risolviamo? Il telefono mi serve

  • andreadelogu Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Altra domanda cari @DHLExpressItaly , i 48,8 centesimi al minuto per chiamare il vostro servizio clienti servono per far desistere le persone furiose come me?

  • forte_giuliano Giuliano Forte (@forte_giuliano) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly È un disservizio clienti....lascia perdere!