DHL

DHL ha problemi in Gschwend, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gschwend, Baden-Württemberg Region

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gschwend e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Gschwend, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region 03/28/2024 17:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ngiustamente Un___Fair (@ngiustamente) segnalati

    @DHLExpressItaly avrei bisogno di assistenza per una consegna che doveva avvenire ieri come da prenotazione ma non ho modo di vedere quando arriverà, il sistema mi comunica "The Estimated Delivery Date is currently unavailable"

  • claraaralc87 Clara (@claraaralc87) segnalati

    @DHLExpressItaly ho necessità di essere contattata riguardo assistenza per un pacco che è stato portato in un punto DHL non richiesto e lontano dalla mia abitazione. Necessità di assistenza.

  • Radiadc92 Radia (@Radiadc92) segnalati

    @DHLExpressItaly nessuno sa dove sia il pacchetto e nessuno vuole prendersi la responsabilità. NON USATE DHL perché non risolverà i vostri problemi. 300€ persi. Passate il messaggio.

  • VT_TechMed Dr. Vincenzo Tota (@VT_TechMed) segnalati

    @DHLExpressItaly nessuno risponde, il sistema non funziona e l'autista se ne è andato via senza consegnare.

  • KubanoBA KubanoBA (@KubanoBA) segnalati

    @DHLExpressItaly aspettaba per oggi una consegna. Sono a casa e mi arriva questo messaggio “Delivery attempted. Recipient not home” Come e possibile si ero a casa!!?? E quando chiamo al servizio cliente mi cancellano la chiamata. Cosi enil trattamento ai clienti?

  • LaSmartym BlondeMoments (@LaSmartym) segnalati

    @DHLExpressItaly non ho linea fissa e non so come contattarvi. Possibile che non esista un numero da cellulare? Ho un pacco bloccato a Bologna, evento sdoganamento. Non so come risolvere. Il pacco è un regalo di Natale.

  • Leuzzahatesyou Leuzza hates you (@Leuzzahatesyou) segnalati

    @DHLExpressItaly Il mio Pacco non è ancora arrivato. Pare si sia perso. Il vostro è un servizio inaccettabile per un'azienda che si fa pagare anche profumatamente! VERGOGNATEVI, siete una truffa bella e propria. Mi rivolgerò ai @_Carabinieri_ per la truffa ricevuta.

  • fabio1280 Fabio (@fabio1280) segnalati

    @DHLExpressItaly come faccio per avere un contatto con voi? Dopo aver pagato una spedizione 18€ chiedete ancora soldi per parlare con il servizio clienti.

  • JohnClock13 John Clock (@JohnClock13) segnalati

    @DHLExpressItaly il pacco con il numero 6849734334 è da 10 giorni in consegna..... Spedito 8 dicembre da Bologna

  • Radiadc92 Radia (@Radiadc92) segnalati

    @DHLExpressItaly una vergogna che da lunedì 14/12/2020 non sia ancora arrivato un pacco che mi hanno inviato con cibo e oggetti personali. Soldi buttati. Oltretutto la Spagna da la colpa a DHL Italia e DHL Italia a la compagnia spagnola. UNO SCHIFO totale.