DHL

DHL ha problemi in Gunzenhausen, Regierungsbezirk Mittelfranken, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gunzenhausen, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gunzenhausen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Gunzenhausen, Regierungsbezirk Mittelfranken, Bavaria 03/28/2024 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gab_tos65 Gabriele (@gab_tos65) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé...

  • robertromitelli Roberta Romitelli (@robertromitelli) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fa anche Poste Italiane, almeno quando consegna pacchi Amazon...2 volte è successo in 1 mese

  • elwood_961 elwood_61 (@elwood_961) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Quando non riescono a consegnare fanno così per non scendere di efficienza e quindi non perdere il cliente, tipo Amazon o altro. Sono le istruzioni della dirigenza non è colpa del corriere sovraccarico di lavoro.

  • Mi85121752 Mer🐍 (@Mi85121752) segnalati

    @Dekmar83 @andreadelogu @DHLExpressItaly Niente di nuovo. Molti pacchi che mi dovevano essere consegnati non sono stati recapiti ma vi è la mia firma.

  • AB_Anita_ Anita 🇪🇺 (@AB_Anita_) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende

  • marcellomonno marcellomonno (@marcellomonno) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Quando un prodotto/servizio è gratis o a prezzi stracciati qualcuno deve ripianare il costo effettivo, chi raccoglie la frutta, chi consegna pacchi. "Nessun pasto è gratis"

  • volalto86 Tommaso (@volalto86) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sì..così fan tutti! Stessa esperienza recentemente con @UPS (e in quel caso hanno direttamente rimandato al mittente!). Qualche mese fa anche per consegna C.I. elettronica con GLS!

  • Mousse81 Alessandro Mossini (@Mousse81) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Purtroppo ho notato mio malgrado che negli ultimi tempi - e con aziende diverse - il vizio della bugia del "consegna rifiutata" o "non lo abbiamo trovato in casa" ce l'hanno in parecchi. Alcuni postini compresi, nel secondo caso.

  • claudio_raggio Ray (@claudio_raggio) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente.

  • Bonaparte582 Bonaparte (@Bonaparte582) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Con me si possono attaccare al tram e devono consegnare per forza perché come indirizzo di consegna uso quello del lavoro e siamo aperti h24. Di contro mi sento di poter dire che, a mio parere e per la mia esperienza, @DHLExpressItaly sono fra i più seri.