DHL

DHL ha problemi in Gütersloh, Regierungsbezirk Detmold, Nordrhein-Westfalen?

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

 Nessun problema rilevato su DHL

Problemi con DHL a Gütersloh, Nordrhein-Westfalen nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di DHL a Gütersloh, Regierungsbezirk Detmold, Nordrhein-Westfalen 06/04/2020 07:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Consegna 41.98% Consegna
  • Website 40.46% Website
  • Log-in 13.36% Log-in
  • Tracciamento 4.20% Tracciamento

DHL mappa interruzioni vicino a Gütersloh, Regierungsbezirk Detmold, Nordrhein-Westfalen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rheda-Wiedenbrück e Bielefeld.

GermanyRheda-Wiedenbrück Website
GermanyBielefeld Consegna
GermanyRheda-Wiedenbrück Consegna
GermanyRheda-Wiedenbrück Consegna
GermanyBielefeld Consegna
GermanyBielefeld Tracciamento

Commenti su DHL a Gütersloh, Nordrhein-Westfalen

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Gütersloh, Nordrhein-Westfalen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gütersloh e nelle vicinanze:
  • tt Tobias Timpe (@tt) segnalati dall' Bielefeld, Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket Hey I have a problem with my Apple Watch shipment. It seems it has not been given to my neighbor.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • hisxlnc4u Rishi K (@hisxlnc4u) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho 3 pickup programmati nel mio account e non è stato effettuato alcun pickup. Mi chiedo solo perché c'è un ritardo. Ho davvero bisogno di spostare queste merci molto velocemente. ecco i numeri di ritiro.

  • yahnotreallyth1 yahnotreallytho (@yahnotreallyth1) segnalati

    @DHLExpressItaly è letteralmente impossibile entrare in contatto con voi. Numero clienti buono solo a prosciugare i soldi dalla sim, SHAME ON YOU DHL #SHAME #DHL #SAD

  • Romangelion MDF (@Romangelion) segnalati

    @DHLExpressItaly Sono già 3 giorni che un vostro corriere sarebbe dovuto passare a ritirare un pacco, ho dovuto rifare il ticket e ancora non si sa nulla, eppure i corrieri delle altre compagnie non hanno problemi....

  • lucalava93 Luca Lavazza (@lucalava93) segnalati

    Pensavo che @DHLExpressItaly rappresentasse la qualità e che fosse diversa dagli altri corrieri... Mi sbagliavo. Mancanza totale di assistenza al cliente e pacchi che misteriosamente si fermano in filiale e vengono poi ignorati dal tracciamento.

  • andrea49741325 andrea (@andrea49741325) segnalati

    @DHLExpressItaly Buongiorno avrei bisogno di assistenza

  • lucalava93 Luca Lavazza (@lucalava93) segnalati

    @DHLExpressItaly volevo chiedere se posso richiedere assistenza a voi per una spedizione di cui sono in attesa di consegna. Grazie

  • accioodraco Gà[BRADLEY HUGGED ME] (@accioodraco) segnalati

    @DHLExpressItaly spero che @Apple vi revochi l’appalto, peggior servizio non l’ho mai visto.

  • AleNipi8 Alessandro Nipitella (@AleNipi8) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho 3 ordini che attendo ancora di ricevere da parte vostra. 1-contenuto rotto; 2 e 3- il corriere non si è mai presentato a casa e leggo che non ero presente al momento della consegna. Siete ridicoli. Peggior servizio. Contattemi 🤡

  • mattintosh94 Mathias Recinelli (@mattintosh94) segnalati

    @DHLExpressItaly grazie per avermi inviato la mail della mancata riconsegna del prodotto in reso Amazon. Il problema è che io lavoro da casa e vi assicuro che non siete venuti a ritirare il mio pacco. Vi pregherei di essere corretti, dato che ho aspettato dalle 9 alle 18. Grazie

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    @pam20009 @WindTreOfficial Macché, fai benissimo. Il mio modem ancora non arriva e sono senza linea da 3gg. Non solo, ma @WindTreOfficial dopo avere venduto il contratto se ne lava le mani mettendo tutto in mano al corriere @DHLExpressItaly che o non risponde o mi riaggancia il telefono. Bella coppia.