DHL ha problemi in Hamburg, Free and Hanseatic City of Hamburg?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Hamburg provengono dai codici postali 20354 e 20038.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hamburg, Free and Hanseatic City of Hamburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hamburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (80%)
-
Log-in (8%)
-
Tracciamento (8%)
-
Website (4%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hamburg, Free and Hanseatic City of Hamburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Hamburg e Pinneberg.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Tracciamento |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hamburg, Free and Hanseatic City of Hamburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hamburg e nelle vicinanze:
-
René Lohmann (@DonResi) segnalati dall' Norderstedt, Schleswig-Holstein
@realred1896 @DHLPaket Hatte ich heute morgen auch schon. Knapp 30 Minuten gewartet, dann genervte Mitarbeiter. Das ist Service wie man ihn sich wünscht 🤮
-
sylter (@sylt33) segnalati dall' Quickborn, Schleswig-Holstein
@SebastianKueck @DHLPaket Nur während der Service Zeit ggf
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jason Sputnik (@Sputniktechno) segnalati
@DHLExpressItaly Salve, sto aspettando una consegna, il sistema ora mi dà che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno, ma qui non ha lasciato nessun biglietto. Come faccio a rintracciarlo?
-
Accabadore (@accabadore) segnalati
@DHLExpressItaly Pensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Bugiardi ! Non avete neanche provato a fare la consegna ! Indegni !
-
📷Franzi🦀 (@Francesca_Ganci) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno ho un grave problema con una spedizione, potete contattarmi? Grazie!
-
Valentina Damato (@damato_v) segnalati
@DHLExpressItaly Iniziate garantendo che i pacchi non vengano persi nei vostri hub o lasciati per giorni a temperatura non controllata. Il servizio per il trasporto medical express e' il peggiore mai visto e molto pericoloso per pazienti e ospedali.
-
Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati
@la_ccb1 @DHLExpressItaly Succede sempre così
-
🆁🆅 (@rrtvln) segnalati
Assistenza via chat 💬 indegna e oltraggiosa. Addebito anche quando da oltre un mese hai riconsegnato a @DHLExpressItaly un reso senza che rilascino mai una ricevuta dopo la scansione del tutto. Io oggi vi vado a denunciare @AmazonHelp @AmazonIT poi blocco il pagamento. #Amazon
-
Rachel (@rxch3lzbwodh) segnalati
@DHLExpressItaly puoi aiutare la mia consegna ha un problema
-
Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati
@DHLExpressItaly salve ho bisogno di assistenza
-
roberta chiti (@robertachiti) segnalati
@DHLExpressItaly in servizio assurdo. Mi scrivete “il pacco arriva martedì” e oggi, mercoledì, non siete in grado di fornire info. Che devo fare?
-
Sara Rossi (@sararossi_14) segnalati
@Francesca_Ganci @DHLExpressItaly Ciao, ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata presa in carico dai nostri colleghi. Per qualsiasi altra necessità puoi fare riferimento alla conversazione privata già attiva. Grazie.