DHL

DHL ha problemi in Hamburg, Free and Hanseatic City of Hamburg?

Nessun problema rilevato su DHL

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Hamburg provengono dai codici postali 20149, 22087, 22049, 20357, 22085, 20099, 22335 e 22043.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi con DHL a Hamburg, Free and Hanseatic City of Hamburg nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hamburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Hamburg, Free and Hanseatic City of Hamburg 12/06/2021 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Consegna 53.34% Consegna
  • Log-in 32.71% Log-in
  • Website 7.26% Website
  • Tracciamento 6.68% Tracciamento

DHL mappa interruzioni vicino a Hamburg, Free and Hanseatic City of Hamburg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Hamburg, Norderstedt, Ahrensburg e Hasloh.

GermanyHamburg Consegna
GermanyNorderstedt Consegna
GermanyHamburg Log-in
GermanyHamburg Consegna
GermanyHamburg Consegna
GermanyHamburg Consegna

Commenti su DHL a Hamburg, Free and Hanseatic City of Hamburg

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hamburg, Free and Hanseatic City of Hamburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hamburg e nelle vicinanze:
  • DonResi René Lohmann (@DonResi) segnalati dall' Norderstedt, Schleswig-Holstein

    @realred1896 @DHLPaket Hatte ich heute morgen auch schon. Knapp 30 Minuten gewartet, dann genervte Mitarbeiter. Das ist Service wie man ihn sich wünscht 🤮

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AzzurraPiccardi Azzurra Piccardi (@AzzurraPiccardi) segnalati

    Qualcuno da @DHLExpressItaly mi deve dire come funziona: pago 12 euro per la consegna in un giorno e voi dopo 6 ancora non avete consegnato! Più che altro avere il buongusto di avvisare e indicare una data papabile di consegna, mica per altro, almeno uno si organizza.

  • ValeAburati Valentina (@ValeAburati) segnalati

    Ed oggi di nuovo @DHLExpressItaly dichiara di non essere riusciti a fare una consegna... Ed io sono stata in casa tutto il giorno #dhl

  • Frankie_P78 Frankie P (@Frankie_P78) segnalati

    @DHLExpressItaly fenomeni, lo sapete che per fare una consegna dovete suonare al citofono? Se mi chiamate al cellulare e non vi rispondo non vuol dire che non sia a casa, forse che in quel momento non potevo rispondere? Se aveste suonato alla porta forse forse... 🤡🤡🤡

  • LumixLumicisi Mario (@LumixLumicisi) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly In USA si chiama skimpflation cioè una specie di inflazione dove non aumentano i prezzi ma peggiora la qualità del servizio verso il cliente finale. Speriamo di uscirne presto rimettendo al centro il Cliente! Complimenti per ciò che dici in trasmissione e come lo trasmetti.Lumix

  • susiestini Siusy Stini (@susiestini) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Mi sembra che anche @CdGherardesca abbia sollevato un problema simile tempo fa. È ovvio che uno non ce l'ha col singolo lavoratore però ci sono due strade 1. Pagate di più i corrieri, facendo pagare di più la spedizione. 2. Fate spedizioni con tempi più lunghi.

  • lanzag_ Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @ferraragino_2 @andreadelogu @DHLExpressItaly Non credo abbia pagato per avere la consegna in un giorno specifico, comunque sì, per me poteva evitare su twitter; è conosciuta e che più che una lamentela era un'accusa a un corriere. Che poi abbia ragione ok

  • ferraragino_2 Gino (@ferraragino_2) segnalati

    @lanzag_ @andreadelogu @DHLExpressItaly Ora vuoi vedere che ha anche sbagliato a lamentarsi per un servizio che ha pagato per avere?

  • lanzag_ Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Hai fatto bene a cancellare; è possibile che qualcuno dopo una segnalazione "famosa" sia stato cazziato o peggio. Magari la prossima volta ci pensi prima di sfogarti pubblicamente? Ciao

  • andreadelogu Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Per @DHLExpressItaly se doveste avere problemi consiglio di contattarli tramite social, dove sono celeri e senza alcun costo di chiamata.

  • tizianat80 tiziana (@tizianat80) segnalati

    @EmiCarb @andreadelogu @DHLExpressItaly Io con Brt mai avuto problemi anzi è l'unico oltre ad Amazon che non mi dato problemi mai