1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Handewittbusch
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Handewittbusch, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Handewittbusch, Schleswig-Holstein

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Handewittbusch, Schleswig-Holstein e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Handewittbusch, Schleswig-Holstein

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Handewittbusch e nelle vicinanze:

  • timemastertim
    Tim the Enchanter (@timemastertim) segnalati dall' Flensburg, Schleswig-Holstein

    Monatelang bekomme ich fast täglich Sendungen oder nehme welche für Nachbarn an. Und dann auf einmal findet @DHLPaket die Adresse nicht mehr? Was stimmt denn da wieder nicht?! 😭

  • danielasgedanke
    Daniela 💚🎙🇪🇺 (@danielasgedanke) segnalati dall' Flensburg, Schleswig-Holstein

    @simonheb @DHLPaket Problem bei mir: Das Ding ist offensichtlich immer voll. Daher wird trotz Packstation-Wunsch vom Paketboten eine Weinhandlung angefahren, vor der es kaum Parkplätze gibt, die eine lange Mittagspause machen und um 17:30 Uhr schließen. :/ #kiel

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gual89
    Gualtiero Lorenzo (@gual89) segnalati

    Ho bisogno del mio pacco @DHLExpressItaly ricevo mail con "in consegna oggi" da giorni ma non arriva nulla. grazie.

  • gattonero
    Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    Dice @SamsungItalia che comprando sul suo shop la consegna avviene "entro 2-3 giorni lavorativi*, uno in più per le isole. @DHLExpressItaly dice invece che mi consegna l'acquisto il 24, CINQUE giorni lavorativi dopo". Ecco, Samsung: non si fa così. Chiarezza ci vuole.

  • Mat87Vic
    Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    @MarcoCalandra1 @DHLExpressItaly Con Dhl, ti dico, il prezzo non posso contestarlo, ho scelto io il servizio ma trovo vergognoso Italia Italia 4gg visto che viaggia anche nel weekend ma soprattutto il surplus aree remote. Manco avessi chiesto di portarlo su un rifugio alpino a 4000 metri

  • thatorre
    Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @Dark_AsTheNight @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!

  • The__Saver
    𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 (@The__Saver) segnalati

    @DHLExpressItaly smarrite i pacchi; assistenza clienti a pagamento e chiudete il telefono costringendomi a richiamare; verifiche lunghissime; servizio pessimo! #dhl #delivery

  • meneghino80
    ••• Ivan il Meneghino ••• MTW (@meneghino80) segnalati

    @DHLExpressItaly Buongiorno, ho un problema con una consegna, potreste aiutarmi?

  • Lilletta18
    Elisabetta Lilletta (@Lilletta18) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, ho un problema con delle spedizioni, posso chiedere cortesemente a voi? Grazie

  • ivannevergiveup
    ivannevergiveup (@ivannevergiveup) segnalati

    @DHLExpressItaly con le conseguenze che: Ho perso un Sabato per niente, perso i soldi del treno, perso l'aereo per Stati Uniti di Lunedi 23 alle 6.50. Siete un disastro.

  • Silvanovolpagni
    Silvano Volpagni (@Silvanovolpagni) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Mi è successo. Il vero problema è che i corrieri hanno tabelle rigidissime di consegna per i numeri che devono fare, a volte oltre, anche, la matematica elementare! Se pensiamo che chi pianifica le loro consegne è elogiato, e pagato, come un genio….

  • polissolisrotis
    Sara, stagista satura. (@polissolisrotis) segnalati

    Ciao @DHLExpressItaly è prassi che consegniate i pacchi aperti? Perché mi succede SOLO con voi. È la seconda volta che mi viene consegnato un pacco aperto. Non me pare na cosa professionale.