DHL ha problemi in Hauteroda, Thuringia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hauteroda, Thuringia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hauteroda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (87%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
IvÀn
(@2Ivan69) segnalati
Incredibile Tutti i numeri verdi di @DHLExpressItaly @PosteNews @SDAExpress dopo le scelte corrette nei menu interrompono la chiamata Come è possibile avere assistenza su una spedizione che sembra rimpallarsi tra DHL SDA e Poste????
-
Vito Graffeo
(@VitoGraffeo) segnalati
@DHLExpressItaly provo anche qui: sono 3 giorni che attendo risposte dopo segnalazioni online e su #Facebook: cosa deve fare un utente per ottenere informazioni, assistenza e capire di più su dove ritirare una spedizione non consegnata benché fossi a casa?
-
giacomo
(@manierigi) segnalati
@DHLExpressItaly sto segnalando da giorni un disservizio legato alla consegna di un pacco senza però ricevere adeguata assistenza.
-
Bruno Ruffilli
(@BrunoRuffilli) segnalati
Oggi @DHLExpressItaly ha battuto tutti i record di disorganizzazione, tra ritiri annullati, conferme, rinvii, indicazioni sbagliate, mezze ore di attesa in chat e per finire numero (caro) a pagamento che non risponde. Twitter?
-
Dr. Vincenzo Tota
(@VT_TechMed) segnalati
@DHLExpressItaly nessuno risponde, il sistema non funziona e l'autista se ne è andato via senza consegnare.
-
Marco Iannacone
(@Tabletascuola) segnalati
@rscano @DHLExpressItaly Ti è andata anche bene: io con GLS ho aspettato 14 (quattordici!) giorni con mie chiamate giornaliere e promesse di consegna il giorno dopo 🤬
-
Gluca82
(@phoenix82) segnalati
@DHLExpressItaly servizio di assistenza telefonica a pagamento. Form assistenza a cui non risponde nessuno, chat con bot inutile...e pacco che risulta in consegna da ieri ma di cui non si vede neanche l'ombra...che delusione
-
Francesco Sferlazza
(@agile_frank) segnalati
@DHLExpressItaly problemi nelle consegne ?
-
LilianaMazzuca
(@LilianaMazzuca) segnalati
@DHLExpressItaly si può avere assistenza?
-
Valentina Marsilio
(@sea_gull84) segnalati
Prenotazione ritiro di un pacco tramite DHL. Il corriere non passa nel giorno previsto. Contattato il centro assistenza la risposta è stata: “il corriere non ha ritirato il pacco perché non ha ritirato il pacco”. Certo. 😒 good job @DHLExpressItaly