DHL

DHL ha problemi in Hecklingen, Saxony-Anhalt?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Hecklingen, Saxony-Anhalt

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hecklingen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Hecklingen, Saxony-Anhalt 11/19/2025 18:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (88%)

    Consegna (88%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hecklingen, Saxony-Anhalt

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bernburg.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyBernburg Consegna
GermanyBernburg Consegna
GermanyBernburg Consegna
GermanyAschersleben Consegna
GermanyStaßfurt Log-in
GermanyHecklingen Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati

    @Tabletascuola @DHLExpressItaly Non mi è andata bene perché non è ancora stato consegnato. E se pago per consegna in un giorno esigo tale servizio, non una scusa di giacenza come fosse mancata consegna.

  • dcar761 dcar76 (@dcar761) segnalati

    @DHLExpressItaly possibile avere supporto su una spedizione?

  • sea_gull84 Valentina Marsilio (@sea_gull84) segnalati

    Prenotazione ritiro di un pacco tramite DHL. Il corriere non passa nel giorno previsto. Contattato il centro assistenza la risposta è stata: “il corriere non ha ritirato il pacco perché non ha ritirato il pacco”. Certo. 😒 good job @DHLExpressItaly

  • rstoband rsto (@rstoband) segnalati

    @DHLExpressItaly @DHLExpressItaly avete consegnato solo un collo di una spedizione da due. E dopo averla mandata a 300km. Il vostro supporto non risponde alla segnalazione. Dove contattarvi?

  • LeleGiacomella Emanuele Giacomella (@LeleGiacomella) segnalati

    Ho ricevuto 7 pacchi nell'ultima settimana con 4 corrieri diversi. L'unico corriere che non ha trovato il mio indirizzo perché lo ritiene errato, anche se è corretto ed esistente, è @DHLExpressItaly Per il servizio voto: 2--

  • LilianaMazzuca LilianaMazzuca (@LilianaMazzuca) segnalati

    @DHLExpressItaly si può avere assistenza?

  • M4E_55 Wade Wiston Wilson AB (@M4E_55) segnalati

    @DHLExpressItaly consegna anche di sabato? Doveva arrivarmi un pacco ieri ma ormai penso ci voglia lunedì... Non c'è modo di "andargli incontro"? Magari in qualche centro di smistamento? So che è già nella mia città...

  • SerenaProvvedi Siriina (@SerenaProvvedi) segnalati

    Complimenti a @DHLExpressItaly che dichiara il falso “Oggi abbiamo tentato la consegna della spedizione #DHL *** ma non eri a casa” mentre come dichiarato dall’operatrice telefonica il corriere probabilmente “non è riuscito a finire il giro”. Io a casa c’ero. #dhl #27novembre

  • VT_TechMed Dr. Vincenzo Tota (@VT_TechMed) segnalati

    @DHLExpressItaly nessuno risponde, il sistema non funziona e l'autista se ne è andato via senza consegnare.

  • giuseppelopesme Giuseppe Lopes (@giuseppelopesme) segnalati

    @DHLExpressItaly spedizione che non si trova, numero di contatto 199 a pagamento che ti mette in attesa e poi mutismo assoluto, contatti via mail a cui nessuno risponde, chatbot inutile. Come si fa a rintracciare una spedizione che sarebbe dovuta essere consegnata il 7 dicembre?