DHL

DHL ha problemi in Heitersheim, Freiburg Region, Baden-Württemberg Region?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Heitersheim, Baden-Württemberg Region

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Heitersheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Heitersheim, Freiburg Region, Baden-Württemberg Region 04/16/2024 06:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (76%)

    Consegna (76%)

  2. Tracciamento (13%)

    Tracciamento (13%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dlab_max david (@dlab_max) segnalati

    @DHLExpressItaly spedizione #DHL non pervenuta,x generici problemi con indirizzo,correttamente presente e regolarmente usato per consegne da altre compagnie.#numeroverde a pagamento,non disponibile nel weekend.lun risponditore automatico che solo da info ridondante “in giacenza”

  • ceciapesca Ceciapesca (@ceciapesca) segnalati

    @DHLExpressItaly amici ma perché dite di non aver trovato nessuno per la consegna quando nessuno è passato? Inoltre dite che è possibile riprogrammarla quando non è cosi? Io non ho parole

  • Francesca_Ganci 📷Franzi🦀 (@Francesca_Ganci) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno ho un grave problema con una spedizione, potete contattarmi? Grazie!

  • robertachiti roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly non sto ricevendo pacco. Posso avere assistenza in DM? Grazie

  • thelonec0der 𝚃𝚑𝚎 𝙻𝚘𝚗𝚎 𝙲𝚘𝚍𝚎𝚛 (@thelonec0der) segnalati

    @DHLExpressItaly @DHLExpressItaly Stamattina ricevo un'email che dice "According to our information your shipment is delivered by Poste Italiane on 16.09.2022.". Mi state prendendo in giro? So benissimo che il pacco è arrivato. Il problema è che il contenuto (ed il pacco) è danneggiato! 2/3

  • robertachiti roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly in servizio assurdo. Mi scrivete “il pacco arriva martedì” e oggi, mercoledì, non siete in grado di fornire info. Che devo fare?

  • damato_v Valentina Damato (@damato_v) segnalati

    @DHLExpressItaly Iniziate garantendo che i pacchi non vengano persi nei vostri hub o lasciati per giorni a temperatura non controllata. Il servizio per il trasporto medical express e' il peggiore mai visto e molto pericoloso per pazienti e ospedali.

  • rj_latte B. (@rj_latte) segnalati

    @DHLExpressItaly buonasera, pacco Express fermo per problemi, posso avere dettagli? Tracking 7289518563

  • ILSOB1LL4 ENRICO (@ILSOB1LL4) segnalati

    @Bri_Fitz_ @DHLExpressItaly Dimmi niente, aspetto un pacco dal 28 di agosto e sti stronzi dicono che son passati e mi avevano avvertito. Li hai sentiti tu?

  • Giamast Giamast (@Giamast) segnalati

    @DHLExpressItaly Mi avete bombardato da questa mattina di SMS di avviso consegna pacco e alla fine, dopo una giornata intera organizzata per lasciare sempre qualcuno in casa, alle 19.30 segnalate di non poter effettuare la consegna. Allucinante, professionalità inesistente