DHL ha problemi in Helbra, Saxony-Anhalt?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Helbra, Saxony-Anhalt
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Helbra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 04: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            
Consegna (89%)
 - 
            
Tracciamento (6%)
 - 
            
Log-in (3%)
 - 
            
Website (1%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Helbra, Saxony-Anhalt
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sangerhausen.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Andrea Giabardo 
    (@AndreaGiabardo) segnalati 
@DHLExpressItaly ma è possibile che non si possa parlare con una persona fisica per sapere dove si trova il mio pacco visto che per 2 volte nel tracciamento c'è scritto che è stata tentata la consegna, ma il destinatario non era a casa, quando io invece ero a casa? #DHL
 - 
            
Marco Serri 🐼 
    (@Likedive) segnalati 
@DHLExpressItaly ricevo ora un sms che mi avvisa del fatto che la spedizione 9473778941 inviata al dhl point di viale somalia a Roma è a mia disposizione a MONTEROTONDO. Avete problemi con il navigatore satellitare ?
 - 
            
Brian Fitzpatrick 
    (@Bri_Fitz_) segnalati 
Praticamente per @DHLExpressItaly se hai una Panda in garanzia ed ha un problema devi andare allo stabilimento di Tychy a farla sistemare. Come si dice in polacco #LaFacciaComeIlCulo?
 - 
            
𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 
    (@The__Saver) segnalati 
@DHLExpressItaly smarrite i pacchi; assistenza clienti a pagamento e chiudete il telefono costringendomi a richiamare; verifiche lunghissime; servizio pessimo! #dhl #delivery
 - 
            
❄️☃️🎄🎅🏻ezia🎅🏻🎄☃️❄️ 
    (@llittlewicked) segnalati 
Per l'ennesima volta una spedizione con @DHLExpressItaly risulta non consegnata perché non c'è nessuno in casa (non è vero, eravamo in QUATTRO in casa stamani)quindi chiamo l'assistenza clienti e alla mia richiesta di procedere con un reclamo la chiamata viene chiusa. Complimenti
 - 
            
Gualtiero Lorenzo 
    (@gual89) segnalati 
Ho bisogno del mio pacco @DHLExpressItaly ricevo mail con "in consegna oggi" da giorni ma non arriva nulla. grazie.
 - 
            
Mina 
    (@MinaZingariello) segnalati 
Ho organizzato ritiro e spedizione di una lettera. Ho scelto @DHLExpressItaly (il più caro) perchè era il più veloce. Ritiro ritardato, consegna ritardata, customer service terrificante. Quando chiedo informazioni per mandare una lamentela, l’operatrice non risponde.
 - 
            
internet and service 
    (@netandservice) segnalati 
@DHLExpressItaly buongiorno, volevo avvisarvi che ad oggi, dopo 3 settimane di inattività con voi, sono ancora impossibilitato ad accedere al software gestionale con una perdita di immagine anche per la mia attività.
 - 
            
Mina 
    (@MinaZingariello) segnalati 
@DHLExpressItaly Servizio più caro e con il customer service peggiore. Perchè dovrei usarlo e rovinarmi il Natale?
 - 
            
DHL Express Italy 
    (@DHLExpressItaly) segnalati 
@LucaCam90 @DHLPaket Ciao Luca, grazie per averci scritto. Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è già stata presa in carico dai nostri colleghi del Costumer Care, che ti forniranno tutto il supporto necessario. Grazie mille.