DHL

DHL ha problemi in Hilter, Lower Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Hilter, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hilter e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Hilter, Lower Saxony 04/25/2024 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fe_giorgia Giorgia (@fe_giorgia) segnalati

    @DHLExpressItaly ho in ritiro un pacco dal 22 dicembre e continuate a rimandare ogni giorno. Chiamo e mi dite domani. Vi sembra un servizio? Scandalosi

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    1. Ieri ho dovuto rifare del materiale, poca roba per fortuna del cliente, perchè @DHLExpressItaly ha perso la scatola. Quale sia il vettore, oggigiorno fa danni. Se la scatola è grossa, la rompono (ma non te lo dicono). Se è piccola, la perdono.

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    Mi scrive un cliente per sapere se @DHLExpressItaly ha ritirato. Confermo il ritiro il giorno 11 alle ore 14 e mi scrive: "Spero che non si siano persi il collo, non lo abbiamo ancora ricevuto". Anche DHL perde i colpi, allineandosi agli altri vettori? (@SteForlani)

  • AiizyTopSlay 🐍latt (@AiizyTopSlay) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile contattare un vostro servizio senza che scammiate soldi ? 30 email per lo sdoganamento di un pacco ripigliatevi, evita di taggarmi il servizio web che non funziona e mi fate tiltare

  • shylilchestnut Astral💫 (@shylilchestnut) segnalati

    @DHLGlobal @DHLExpressItaly ho inviato delle email perché ho bisogno di aiuto con un pacco e il codice di tracciamento risulta non esistente. Per favore contattatemi nei DM un mio pacco è perso.

  • ireneNraymond Nathalia Irene Raymond (@ireneNraymond) segnalati

    @DHLUS @dhlexpressuk @DHLExpressItaly Il peggiore delle creature del mondo! La peggiore serie di razzismo mai esistita! E il peggiore servizio clienti mai! Per la SICUREZZA DEI PARCELLI spediti in Italia NON UTILIZZARE!

  • manuLock oZzY_75 (@manuLock) segnalati

    @DHLExpressItaly come posso ricevere assistenza urgente per un pacco in prossima consegna all' indirizzo sbagliato (cliente, anziché nostra sede) ?

  • kitsuneich morai 🦊 (@kitsuneich) segnalati

    Dhl tentata consegna SONO IN CASA TUTTI I GIORNI A OGNI ORA SIETE DEI LADRI @DHLExpressItaly

  • AlbertoBelfiori Alberto Belfiori (@AlbertoBelfiori) segnalati

    Ho cambiato il corriere da UPS a @DHLExpressItaly ... Pensavo di migliorare e invece trovo un autista che è peggio del postino: Lascia l’avviso e non suona il campanello.

  • Ad_Minchiam_CR Ad Minchiam (@Ad_Minchiam_CR) segnalati

    @AstrubaleCR firma in calce, scan, PEC rapida e @DHLExpressItaly per merchandise in rapida consegna. Grazie 🧐