DHL ha problemi in Hockenheim, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hockenheim, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hockenheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (88%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hockenheim, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ludwigshafen am Rhein, Ubstadt-Weiher, Germersheim e Mannheim.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hockenheim, Baden-Württemberg Region
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hockenheim e nelle vicinanze:
-
Helge König
(@HelgeKoenig) segnalati
dall'
Wiesloch, Baden-Württemberg Region
Liebe @DHLPaket bitte vereinfacht welche Zoll Erklärung ich für Internationale Sendungen benötige. Mir erschließt sich nicht der Unterschied zwischen CN22 und 23. Ausserdem sind 3 Zeilen für die Inhaltes Deklaration zu gering.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
hey, Yu!
(@JuliaMenkova) segnalati
@DHLExpressItaly di seguito sono considerata come “assente” nel momento della consegna , quando il vostro corriere mi ha semplicemente ignorato? Perché devo andare a ritirare il pacco personalmente?
-
The Mother of Cats
(@DeviStareCalmo) segnalati
@aspinelli1972 @DHLExpressItaly Eh, ho capito, ma a me hanno confermato il prezzo compreso di consegna express!
-
Nathalia Irene Raymond
(@ireneNraymond) segnalati
@DHLUS @dhlexpressuk @DHLExpressItaly Il peggiore delle creature del mondo! La peggiore serie di razzismo mai esistita! E il peggiore servizio clienti mai! Per la SICUREZZA DEI PARCELLI spediti in Italia NON UTILIZZARE!
-
giulia⁷ ✏
(@seafoamgale) segnalati
32 EURO DI SDOGANAMENTO??? wtf @DHLExpressItaly
-
DarkBilzerian
(@_GianLuca_) segnalati
@DHLExpressItaly scrivono che sei assente ed invece sono a casa. Nemmeno han suonato o telefonato al numero di telefono ... mah
-
Andrea 🇹🇹
(@antigiannino96) segnalati
@FraPol12 @DHLExpressItaly Guarda le ritorsioni che devono subire i tuoi parenti. Vergognoso
-
Rocco Blason
(@RoccoBlason) segnalati
@DeviStareCalmo @DHLExpressItaly Non ti fidare. Io ho ordinato le lenti a contatto. Siccome era scritto che erano in ritardo ho preso altre che arrivano in 24 ore da un altro sito. Sono arrivate uguali.
-
Il Filo di Arianna. 💛
(@justariel_) segnalati
@DHLExpressItaly è possibile parlare con un operatore telefonico? Ho provato a contattarvi in tutti i modi (chat, mail, etc), ma non ricevo risposta. Si sta rivelando un pessimo servizio, altro che esperienza migliore
-
Giulia
(@giuliamteresa21) segnalati
@DHLExpressItaly ho segnalato tutto questo all'artista venditore che si serve di DHL per le sue frequenti spedizioni È un disservizio e una perdita di tempo da parte del cliente Basterebbe una telefonata dal corriere il più delle volte
-
Nathalia Irene Raymond
(@ireneNraymond) segnalati
La cosa peggiore è che i loro clienti sono razzisti pieni di odio e incompetenti. Voglio che @DHLExpressItaly @DHLexpress sappia che li trascinerò alle estremità della terra, se è questo che ci vorrà per risolvere la questione entro 24 ore.NON USATE @DHLexpress