Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Hohen Neuendorf, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 16:25 CEST.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hohen Neuendorf, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hohen Neuendorf, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hohen Neuendorf, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Oranienburg, e Falkensee.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 22 ore fa |
|
|
Consegna | un giorno fa |
|
|
Consegna | 10 giorni fa |
|
|
Consegna | 14 giorni fa |
|
|
Consegna | 16 giorni fa |
|
|
Consegna | 17 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
2 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hohen Neuendorf, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hohen Neuendorf e nelle vicinanze:
-
Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin@SgtTodd2 @goldentoneX @DHLPaket Das ist im Zweifel aber nicht das Problem des Kunden, der Kunde kauft eine Dienstleistung bezahlt dafür also steht ihm auch die Leistung zu. Der Kunde kann nix für die Bedingungen beim Konzern
-
gabriela gade (@gabrielag01) segnalati dall' Berlin, Berlin@DeutschePostDHL Bote war zu bequem, unser Packet bei uns abzuliefern und hat es stattdessen beim Nachbarn im EG abzugeben. Resultat: Packet kam zu spät zu uns, Schaden: 200 €. Danke @DeutschePostDHL für einen miserablen Service!
-
Jen Geacone-Cruz (@anomiseditrix) segnalati dall' Berlin, BerlinUgh. @DHLPaket ist jetzt voll Scheisse seit. Hoher Preise, neue Regeln so alles guarantiert mehr kostet, weniger Service, und unzuverlässig Zustellung. 2 Briefe in 5 Monate (mit richtige Porto) verloren, Problemen mit meine Packung und das ich obwohl die Regeln folgte...
-
MBL (@MBL_de) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Und wenn ich zu doof wäre, meine Adresse beim bestellen anzugeben, müsste ich wohl mit den Konsequenzen leben. Aber vielleicht schulen Sie ja mal ihre Fahrer, wie mit Sendungen zu verfahren ist, wo der Adressat nicht zu ermitteln ist. 👍
-
😷O-Thomas😷 (@ThomasTomy123) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Berlin Friedenau braucht mehr Paketstationen ständig weden meine Sendungen umgeleitet (412 in 12157 Berlin )!
-
Marc (@Marci_Berlin) segnalati dall' Berlin, BerlinMache jetzt eine Stadtrundfahrt in #Berlin - 4 @DHLPaket-Sendungen liegen in 4 unterschiedlichen Paketshops/Packstationen. Klasse, habe ich richtig Bock drauf.,
-
Aziz Shahhuseynov (@azizoid) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket your mobile app sucks, your packetstations sucks. Will never ever use your service!
-
Johannes. 🐛🦗🐍 (@JohannesNieke) segnalati dall' Berlin, Berlin@TorbenWetter @EinMick @DHLPaket Tatsächlich oft flachere Sachen. Wie flach genau, weiß ich aber nicht mehr. Mir ist auch aufgefallen, dass Amazon ganz flache Sendungen an die Packstation mittlerweile häufiger mit der Post verschickt. Das wird wohl auch damit zusammenhängen.
-
Frank Wagner (@hpcwagner) segnalati dall' Berlin, BerlinUnterirdischer Service in Berlin (@berlinerzeitung, @morgenpost) 1h am Paketschalter der @DeutschePostDHL....., kein Kaffee und kein Kaviar in Sicht
-
Angus Paterson (@AngusTPaterson) segnalati dall' Berlin, Berlin@_tony_c_ @Dr_Tad @DHLPaket Yeah we've got Amazon too - always a good customer service experience - occasionally (and unfortunately) though packages are rerouted through DHL.
-
Mascar Pone (@Mascar_Pone_) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket #servicewüste Ich habe soeben eine Reklamation über die "Service"-Rufnummer 02284333112 zur Sendung 943000929371 abgeben wollen. Der sehr unwirsche Mitarbeiter wollte keine meiner Fragen beantworten.
-
Steven Renwick 🏴🇬🇧🇩🇪🇺🇦🇪🇺 (@Major_Grooves) segnalati dall' Berlin, BerlinI can't remember the last time @DHLPaket actually delivered something to us at our home. Every single delivery they pull the old "we could not deliver to you personally" lie. Very annoying.
-
moep0815 (@my5cents4) segnalati dall' Berlin, Berlin@DAfaehrtRad @DHLPaket Kinder dürfen auf dem Gehweg fahren..kein Problem
-
Icke Berlin 💉💉💉 (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Berlin@Polreporterin @DHLPaket Wenn man einen Zustellversuch gestartet hätte, hätte ich kein Problem mit der Abholung in der Filiale. Hier wurde es gar nicht versucht. Und da lege ich mich fest.
-
Gunes (@guneskilicc85) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLUS #DHL Germany has lost my package. I have contacted them several times in 3 weeks and nothing has changed! Haven't seen such a terrible customer service before! You need to compensate my loss! Hopefully someone supports me after 3 weeks.. @DHLPaket
-
ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Berlingefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...
-
Bojan Jurczyk (@BojanJu) segnalati dall' Berlin, BerlinDer Service von @DHLPaket war ja schon immer fragwürdig, aber jetzt während Corona geht offenbar gar nix mehr. 2 verschollene Sendungen, seit Tagen keine Info oder Bearbeitung der Beschwerden, motzende Mitarbeiter in der Hotline, die einfach auflegen. 🙃
-
Susanne 🍟 (@randsturz) segnalati dall' Berlin, Berlin@kiwi_Kaiser @DHLPaket Normalerweise gibt's einen Barcode, mit dem man sich an der Packstation dann anmelden kann, auch wenn man kein Kunde dafür ist. Manchmal kommt der später mit der Post. Manchmal auch nicht. 😬
-
Justus (@ifireghost) segnalati dall' Berlin, BerlinSchrödingers Paketzustellung kann nur @DHLPaket. Gleichzeitig den ganzen Tag wegen Corona Zuhause hocken uns „leider nicht persönlich anzutreffen“. Danke für den „Service“.
-
Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket bei dem neuen GoGreen Plus Service für Empfänger, den ich mal aus Spaß weil ich die Punkte habe gebucht habe, werden die Pakete dann automatisch auch auf Züge geroutet?
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia Crepaldi (@GiuliaC89) segnalatiDHL, ieri 24/1: “Puoi programmare la tua consegna” * Programmi la consegna il 26/1 * DHL, oggi 25/1: “Abbiamo tentato la consegna” Tutto bene @DHLExpressItaly?
-
Jason Sputnik (@Sputniktechno) segnalati@DHLExpressItaly Salve, sto aspettando una consegna, il sistema ora mi dà che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno, ma qui non ha lasciato nessun biglietto. Come faccio a rintracciarlo?
-
indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalatiBreve storia triste con #DHL @DHLPaket in Germania: non sono presente alla consegna, mi lasciano avviso di ritirare alla stazione pacchi più lontano della città, ordino una seconda consegna per mercoledì scorso, venerdì qualcuno prende il pacco, ad oggi nessuna consegna
-
Cittadina Juditta (@CittadinaJ) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Com’è quel detto dei mocassini? A volte ci si può anche mettere nei panni altrui e usare un po’ di comprensione? E si, forse è uso comune, perché sotto Natale le ore su n sempre 24, ma i pacchi in consegna molti molti di più.
-
Rachel (@rxch3lzbwodh) segnalati@DHLExpressItaly puoi aiutare la mia consegna ha un problema
-
Paolo (@pablo170885) segnalati@DHLExpressItaly Aggiornate il tracking? È da ieri che è in consegna
-
Matteo Vismara (@Teo__Visma) segnalatiPacco di lavoro con device inviato con @DHLExpressItaly Consegna prevista: lunedì 13 in giornata Senza device io non posso lavorare. Il pacco non arriva. Stamattina scrivo al supporto, risposta: "Se il fattorino riesce lo porta oggi" Ore 12, ovviamente, tutto tace...
-
Thaísa Torre (@thatorre) segnalati@AcerboLivio @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!
-
Corrado Bigliardi (@KorraDH) segnalati@lastknight @DHLExpressItaly @BrtCorriere filiale Reggio Emilia fa la stessa cosa: mette "destinatario assente" quando ero barricato in casa in quarantena.
-
Gatto Nero (@gattonero) segnalatiDice @SamsungItalia che comprando sul suo shop la consegna avviene "entro 2-3 giorni lavorativi*, uno in più per le isole. @DHLExpressItaly dice invece che mi consegna l'acquisto il 24, CINQUE giorni lavorativi dopo". Ecco, Samsung: non si fa così. Chiarezza ci vuole.