Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Hohen Neuendorf, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hohen Neuendorf, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hohen Neuendorf, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hohen Neuendorf, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Oranienburg, e Falkensee.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 8 giorni fa |
|
|
Consegna | 12 giorni fa |
|
|
Consegna | 14 giorni fa |
|
|
Consegna | 15 giorni fa |
|
|
Consegna | 17 giorni fa |
|
|
Consegna | 24 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hohen Neuendorf, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hohen Neuendorf e nelle vicinanze:
-
Steve Schutzbier (@aviationsteve) segnalati dall' Berlin, BerlinDer "Service" der @DeutschePostDHL ist einfach nur Scheiße. Und das ist noch nett gesagt. Man trimmt die Mitarbeiter, unfreundlich und am besten keine Antworten zu geben... Also, Pin, Hermes & Co! Ihr seid raus! #megafail
-
Jeremy Leis (@J_Leis) segnalati dall' Berlin, Berlin@DeutschePostDHL has to be the worst delivery company in Berlin. Don't even bother trying to deliver packages.... it's sort of the one thing they're supposed to do.....
-
(((Martin Bertram))) (@rotelocke) segnalati dall' Berlin, BerlinErkenntnis des Tages: #PostIdent mit der #PostIdentApp funktioniert nicht. @DeutschePostDHL
-
😷O-Thomas😷 (@ThomasTomy123) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Berlin Friedenau braucht mehr Paketstationen ständig weden meine Sendungen umgeleitet (412 in 12157 Berlin )!
-
Gunes (@guneskilicc85) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLUS #DHL Germany has lost my package. I have contacted them several times in 3 weeks and nothing has changed! Haven't seen such a terrible customer service before! You need to compensate my loss! Hopefully someone supports me after 3 weeks.. @DHLPaket
-
Bojan Jurczyk (@BojanJu) segnalati dall' Berlin, BerlinDer Service von @DHLPaket war ja schon immer fragwürdig, aber jetzt während Corona geht offenbar gar nix mehr. 2 verschollene Sendungen, seit Tagen keine Info oder Bearbeitung der Beschwerden, motzende Mitarbeiter in der Hotline, die einfach auflegen. 🙃
-
ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Berlingefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...
-
ashdavies™ (@askashdavies) segnalati dall' Berlin, BerlinGlad to see @DHLPaket taking the pandemic seriously with contactless delivery, which apparently means your delivery will not be contacting your Kiez, forcing you to walk 15 minutes and queue uncomfortably close to other people
-
Markus Birth (@mbirth) segnalati dall' Berlin, Berlin@iamphilipp89 @DHLPaket Haha, definitiv kein Einzelfall. @thiashazzy hat seit Umstellung auf die QR codes das selbe Problem. Die Hotline ist auch ziemlich hilflos. Wir sind kurz davor, die Packstation kontrolliert zu sprengen, um an unsere Pakete zu kommen.
-
Beata Siewicz Photo (@beatasiewicz) segnalati dall' Berlin, BerlinSehr geehrte @DHLPaket. Wenn jemandem schreibt: vor Wohnungstür bitte lassen, dann bitte nicht bei Nachbar lassen. Wozu steht "Wunschort", wenn Empfänger ist nicht da? Besonders wenn bei einzelne Paketen, Packstation funktioniert nicht. Verstehe auch nicht, warum.
-
MBL (@MBL_de) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Und wenn ich zu doof wäre, meine Adresse beim bestellen anzugeben, müsste ich wohl mit den Konsequenzen leben. Aber vielleicht schulen Sie ja mal ihre Fahrer, wie mit Sendungen zu verfahren ist, wo der Adressat nicht zu ermitteln ist. 👍
-
Lisette (@Lisette1701) segnalati dall' Berlin, Berlin@Tasso2000 @DHLPaket Bei DHL ist neuerdings der Wurm drin. Waren ja sonst immer zuverlässig. @amazon wäre mir trotzdem lieber. Da gab es noch nie Probleme.
-
Icke Berlin (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Berlin@DieterTillmann @DHLPaket @amazonDE Seit ca. 6 Wochen habe ich Probleme mit @DHLPaket Irgendetwas scheint in diesem Laden echt schiefzulaufen.
-
Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket bei dem neuen GoGreen Plus Service für Empfänger, den ich mal aus Spaß weil ich die Punkte habe gebucht habe, werden die Pakete dann automatisch auch auf Züge geroutet?
-
Steve Schutzbier (@aviationsteve) segnalati dall' Berlin, Berlin@schneidchris Allerdings... Aber dann zahle ich für einen Service, den ich mir selbst biete... Danke für nix! @DeutschePostDHL Und die Hotline-Mitarbeiterin verleitet mich dazu, nie wieder der DHL-Post-Kiste jemals wieder etwas zu überlassen, solange es Geld kostet und ihren Job finanziert!!
-
Christian Henkel ⒹⓁ⑦ⒶⒼ ☕ (@MacPod) segnalati dall' Schmetzdorf, Brandenburg@DHLPaket Packstation 131, seit rund sechs Monaten gibt es dort Probleme das das Display nur mit viel Kraft reagiert.
-
Margrit Zauner (@ZaunerMargrit) segnalati dall' Berlin, BerlinLiebe @DHLPaket, ich nutze wirklich gerne die @Packstation. Früher war das mit der sms-Benachrichtigung Plus App total easy. Und heute? App funktioniert nicht fehlerfrei. Es gibt eine Sendung, die man nur entdeckt, wenn man nachschaut. Heute: kein Code weil "unerwarteter Fehler"
-
Desch09 (@desch09) segnalati dall' Berlin, Berlin@dokape @DHLPaket @postschweiz Aber wird schon stimmen. Doppeltes Porto für halben Service klingt total... sinnvoll.
-
Knut Asmuss (@Dr_K_A_) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket es ist immer wieder schön wenn man als Rollstuhlfahrer bei nicht geräumten Gehwegen mit Rollstuhl sein Paket abholen muss weil der paketfahrer zu dumm ist die richtige packstation anzufahren danke für den Behinderten unfreundlichen Service nach 6 Uhr anrufen
-
Dauerbaustelle Chausseestraße (@dauerbaustelle) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Ich finds dennoch „schön“ wie dem Kunden unterschwellig suggeriert wird er müsse #Post #DHL #Packstation dankbar sein für den „kostenlosen Service“ und bloß schnell die Pakete abholen. Immerhin zahlen wir dafür und das ist bestimmt lukrativer als jeden Kunden einzeln beliefern 🚚
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elena (@ElenaR___) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno una spedizione indirizzata a me non è arrivata, e risulta rispedita al mittente senza che sia stato fatto un tentativo di consegna
-
Thomas PI (@thommy_magnum) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono dei malus per i corrieri che non riescono a fare tutte le consegne del giro..."rifiuto" o "destinatario non presente" sono dei sotterfugi per non incorrere in sanzioni interne e magari provare a fare la consegna nei giorni successivi.
-
tiziana (@tizianat80) segnalati@EmiCarb @andreadelogu @DHLExpressItaly Io con Brt mai avuto problemi anzi è l'unico oltre ad Amazon che non mi dato problemi mai
-
Luther Blissett (@lanzag_) segnalati@uchetto @andreadelogu @DHLExpressItaly Esattamente. Amazon lavora così, rispediscono qualsiasi cosa sotto i 100€ per non preoccuparsi di come fanno lavorare i corrieri, che per fare 120 consegne devono tirarli nei pressi di casa tua. Ah, una precisazione: il cliente del corriere è chi spedisce i pacchi, non voi
-
Stefania Pecere (@Specere) segnalati@valefatina @DHLExpressItaly idem ieri con altro corriere più plot twist finale: messaggio di mancata consegna, con pacco in realtà buttato in giardino e contenuto rovinato.
-
Massimo Isetti 🖤💙 🇮🇹🇮🇹 (@massimoisetti) segnalati@BrtCorriere @UPS @DHLExpressItaly perché gli autisti hanno il brutto vizio di non spegnere mai il mezzo quando fanno la consegna? Probabilmente perché non pagano di tasca loro il carburante...
-
Angelo Del Gatto (@AngeloDelGatto1) segnalati@lastknight @DHLExpressItaly Qui GLS quando non riesce a consegnare scrive sul sito "l'utente ha chiesto di spostare la consegna al giorno successivo". Sì, l'utente...
-
Giuseppe De Luca (@giu_loading) segnalati@DHLExpressItaly Non si risolve neanche il problema delle consegne se state fermi a grattarvi il ****
-
Irene Visinoni (@IreneVisinoni) segnalati@DHLExpressItaly ragazzi prima scambiate Trieste con Treviso.. Poi lo date in consegna oggi, sono le 19.41, visto ancora nulla... Fino a che ora devo aspettare il mio pacco previsto in consegna oggi (?)
-
MirtillaMalcontenta (@MirtillaMalco18) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho il dente avvelenato con #BRT , specie dopo che mi hanno FRANTUMATO un pacco assicurato, non hanno citofonato alla consegna e hanno contestato il danno rifiutandosi di risarcire perché era stato firmato (si, ma dal corriere, falsificando la firma del destinatario) 🤬