1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Hohen Neuendorf
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Hohen Neuendorf, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
  • 100% Consegna (100%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Hohen Neuendorf, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hohen Neuendorf, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hohen Neuendorf, Brandenburg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Oranienburg, e Falkensee.

CityProblem TypeReport Time
Berlin Consegna 7 giorni fa
Berlin Consegna 12 giorni fa
Oranienburg Consegna 14 giorni fa
Falkensee Consegna 15 giorni fa
Berlin Consegna 17 giorni fa
Berlin Consegna 23 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hohen Neuendorf, Brandenburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hohen Neuendorf e nelle vicinanze:

  • niclas796lp
    Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @SgtTodd2 @goldentoneX @DHLPaket Das ist im Zweifel aber nicht das Problem des Kunden, der Kunde kauft eine Dienstleistung bezahlt dafür also steht ihm auch die Leistung zu. Der Kunde kann nix für die Bedingungen beim Konzern

  • NicolaiBuchwitz
    Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @hbunjes @DHLPaket Der DHL Paket Zusteller der die Touren hier überwiegend fährt ist auch absolut super. Probleme gibt es bei den kleinen Zustellungen die per normalen Postzusteller geliefert werden (Kürzel BF im Barcode). Dank ihm kann ich die Benachrichtigungskarten jetzt auch deuten

  • BojanJu
    Bojan Jurczyk (@BojanJu) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Der Service von @DHLPaket war ja schon immer fragwürdig, aber jetzt während Corona geht offenbar gar nix mehr. 2 verschollene Sendungen, seit Tagen keine Info oder Bearbeitung der Beschwerden, motzende Mitarbeiter in der Hotline, die einfach auflegen. 🙃

  • dauerbaustelle
    Dauerbaustelle Chausseestraße (@dauerbaustelle) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Ich finds dennoch „schön“ wie dem Kunden unterschwellig suggeriert wird er müsse #Post #DHL #Packstation dankbar sein für den „kostenlosen Service“ und bloß schnell die Pakete abholen. Immerhin zahlen wir dafür und das ist bestimmt lukrativer als jeden Kunden einzeln beliefern 🚚

  • ElishevaMarcus
    Elisheva Marcus (@ElishevaMarcus) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @KatharinaHeller @DHLPaket Well, they better not sleep on their customer service cuz @BloomandWild is available in 🇩🇪 and looks pretty friggin' delightful. 💐

  • Marci_Berlin
    Marc (@Marci_Berlin) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Mache jetzt eine Stadtrundfahrt in #Berlin - 4 @DHLPaket-Sendungen liegen in 4 unterschiedlichen Paketshops/Packstationen. Klasse, habe ich richtig Bock drauf.,

  • betajagr
    Roy Castro (@betajagr) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket wollte gerade für jemanden den Service einrichten- weder bekommt er eine SMS zum freischalten, noch eine Mail, wenn wir die Handynummer ändern, was können wir tun?

  • saxo_man
    Hendrik (@saxo_man) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Nun ja, liebe DHL. Ein Glück kam eure Antwort mit so großer Verspätung, dass ich die Wohnung aufgrund der Antwort noch nicht verlassen hatte und den Zusteller mit der Nachnahmesendung an der Tür in Empfang nehmen konnte.

  • ZaunerMargrit
    Margrit Zauner (@ZaunerMargrit) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Liebe @DHLPaket, ich nutze wirklich gerne die @Packstation. Früher war das mit der sms-Benachrichtigung Plus App total easy. Und heute? App funktioniert nicht fehlerfrei. Es gibt eine Sendung, die man nur entdeckt, wenn man nachschaut. Heute: kein Code weil "unerwarteter Fehler"

  • toko
    ToKo (@toko) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @MarioSchmidtDD @hermesDE @DHLPaket sehr ärgerlich. insb. wenn man auf eine wichtige sendung wartet. bei mir treten die probleme neuerdings nur noch mit hermes auf. DHL hat sich die letzte zeit erstaunlich gemacht (ich wills aber nicht beschreien).

  • forever_fcu
    ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Berlin

    gefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...

  • azizoid
    Aziz Shahhuseynov (@azizoid) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket your mobile app sucks, your packetstations sucks. Will never ever use your service!

  • DiHeler
    Icke Berlin 💉💉💉 (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @Polreporterin @DHLPaket Wenn man einen Zustellversuch gestartet hätte, hätte ich kein Problem mit der Abholung in der Filiale. Hier wurde es gar nicht versucht. Und da lege ich mich fest.

  • UUlrichsen
    UUlrichsøn 😷 💉💉+ 💉💪 (@UUlrichsen) segnalati dall' Berlin, Berlin

    So, nicht jede Lotto Post darf also Sendungen in die Ukraine annehmen. Läuft bei euch @DHLPaket

  • fluepke
    🎃 Lawful Interception 👻 (@fluepke) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @AtzumerJunge @DHLPaket Geil, für den Service zahlt man mit Sperrgutzuschlag doch gerne 42€.

  • JohannesNieke
    Johannes. 🐛🦗🐍 (@JohannesNieke) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @TorbenWetter @EinMick @DHLPaket Tatsächlich oft flachere Sachen. Wie flach genau, weiß ich aber nicht mehr. Mir ist auch aufgefallen, dass Amazon ganz flache Sendungen an die Packstation mittlerweile häufiger mit der Post verschickt. Das wird wohl auch damit zusammenhängen.

  • gabrielag01
    gabriela gade (@gabrielag01) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DeutschePostDHL Bote war zu bequem, unser Packet bei uns abzuliefern und hat es stattdessen beim Nachbarn im EG abzugeben. Resultat: Packet kam zu spät zu uns, Schaden: 200 €. Danke @DeutschePostDHL für einen miserablen Service!

  • ulid000
    Uli Deiters 🔆 (@ulid000) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @laubueberfall @DeutschePostDHL Wenn Du die Briefmarke selbst ausdruckst, hast Du die Probleme vorher in der UX-Wüste der Post, danach kannst Du aber solche Probleme schnell beheben. 😉

  • osanpa02
    Osbaldo Sanchez (@osanpa02) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Hi, I had an issue with a pack station delivery, the door was closed accidentally without getting my package and the code is not valid anymore; how can I do to get a new code or get some help? Thanks!

  • SnookerBerlin
    Snooker (@SnookerBerlin) segnalati dall' Berlin, Berlin

    When I get a notification from @DHLPaket saying that I must come to the post office to pick up a package which they were paid to deliver, I need to pay someone else to go pick it up. Shit service, if you ask me.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fvllinglwt
    sil (@fvllinglwt) segnalati

    la ***** vera è @DHLExpressItaly che continua a tutelare i suoi corrieri anche quando ti fanno una truffa io vi giuro su dio vi vengo a bruciare il magazzino

  • thatorre
    Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @klaudiosim @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!

  • charlot65874440
    charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati

    @DHLExpressItaly Se mi date un indirizzo o un numero a cui scrivere visto che al telefono non rispondete e il chatbot è finto ! È una vergogna ! Con quello che fate pagare lasciare il pacco in un ufficio aperto 4 ore al giorno ! E sollecitare pure il ritiro !

  • LucaChiavacci
    Luca Chiavacci (@LucaChiavacci) segnalati

    @DHLExpressItaly Niente, è più forte di voi. In caso di problemi quello che viene detto al telefono verbalmente non ha il minimo valore. Parole al vento condite da gentilezza di circonvenzione. Un bello spazio reclami e segnalazioni no è?

  • facciostorie
    guastafeste (@facciostorie) segnalati

    i corrieri del cacchio che non suonano e fanno mancata consegna destinatario assente quando porca tr0ia sto a casa da stamattina dio santo @DHLExpressItaly

  • _RayPurchase_
    Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati

    @fotoinutilizara Stessa ***** @DHLExpressItaly “consegna il 19, si presentano il 17 ovviamente nessuno in casa, riprogrammo il 19, vengono il 20 no poi il 21. Riprogrammo dhl point. Ieri provano di nuovo a casa!” Ad oggi non so dove sia il pacco. Se mai arrivera. Premessa da LA a Milano 2gg

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    Breve storia triste con #DHL @DHLPaket in Germania: non sono presente alla consegna, mi lasciano avviso di ritirare alla stazione pacchi più lontano della città, ordino una seconda consegna per mercoledì scorso, venerdì qualcuno prende il pacco, ad oggi nessuna consegna

  • BarkTrees
    Marcel (@BarkTrees) segnalati

    @DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo

  • Mat87Vic
    Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    Boh raga spedizione oggi, consegna martedì in Italia ad Avellino, speso 58€ e rotti per un pacchetto del *****, con pure surplus per CONSEGNA IN AREE REMOTE? Regà, è Avellino, non Manaus in Amazonia. @DHLExpressItaly MA TUTTAPPOST??

  • tatianabirra
    Tatiana Pimpiosa (@tatianabirra) segnalati

    @DHLExpressItaly Dopo oltre 180 gg - termine ultimo per la consegna dei premi che non avete rispettato - inviate link per riscattare gift Amazon non funzionante. O ci siete o ci fate. In ogni caso, siete penosi.