Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Hohen Neuendorf, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 17 giu, 23:46 CEST.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hohen Neuendorf, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hohen Neuendorf, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hohen Neuendorf, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Oranienburg, e Falkensee.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 5 giorni fa |
|
|
Consegna | 10 giorni fa |
|
|
Consegna | 11 giorni fa |
|
|
Consegna | 13 giorni fa |
|
|
Consegna | 15 giorni fa |
|
|
Consegna | 21 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hohen Neuendorf, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hohen Neuendorf e nelle vicinanze:
-
Steve Schutzbier (@aviationsteve) segnalati dall' Berlin, BerlinDer "Service" der @DeutschePostDHL ist einfach nur Scheiße. Und das ist noch nett gesagt. Man trimmt die Mitarbeiter, unfreundlich und am besten keine Antworten zu geben... Also, Pin, Hermes & Co! Ihr seid raus! #megafail
-
ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Berlingefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...
-
Sandro (@sandro_xoz) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket I wrote an email to DP support about tracking not updating. Never got an answer. But now tracking says my letter has been send back to IPZ Niederaula. Tracking never said anything about delivery attempts and I did’t received a note in my mailbox ! What should I do now ?
-
Chris.HIV (@chris_hiv) segnalati dall' Berlin, Berlin@berlin_radler @DHLPaket @DHLPaket ich wohne auch 10777 und kann das nur bestätigen! Das problem besteht allgemein und nicht nur bei einer einzigen Auslieferung an der Haustür.
-
Snooker (@SnookerBerlin) segnalati dall' Berlin, BerlinWhen I get a notification from @DHLPaket saying that I must come to the post office to pick up a package which they were paid to deliver, I need to pay someone else to go pick it up. Shit service, if you ask me.
-
Rad_Ritter (@rad_ritter) segnalati dall' Berlin, Berlin@MikeNixda @DHLPaket Ich halt mich an die Regeln. Wenn du ein Problem mit anderen Radfahrenden hast, dann kläre das... mit den anderen Radfahrenden! Ich kläre auch nicht meine Probleme mit dem Auto hier, indem ich dir mangelnde Kenntnis der StVO unterstelle und sage, du würdest besch. Auto fahren.
-
🚴🏽♂️~|Willkommen| (@RalfWillkommen) segnalati dall' Berlin, Berlin@berlinology @DHLPaket Nicht mein Problem, dass er keinen Parkplatz findet. Aber er macht es damit zu meinem Problem und das ist alles andere als ok.
-
😷O-Thomas😷 (@ThomasTomy123) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Berlin Friedenau braucht mehr Paketstationen ständig weden meine Sendungen umgeleitet (412 in 12157 Berlin )!
-
Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket bei dem neuen GoGreen Plus Service für Empfänger, den ich mal aus Spaß weil ich die Punkte habe gebucht habe, werden die Pakete dann automatisch auch auf Züge geroutet?
-
ToKo (@toko) segnalati dall' Berlin, Berlin@MarioSchmidtDD @hermesDE @DHLPaket sehr ärgerlich. insb. wenn man auf eine wichtige sendung wartet. bei mir treten die probleme neuerdings nur noch mit hermes auf. DHL hat sich die letzte zeit erstaunlich gemacht (ich wills aber nicht beschreien).
-
karmanandini (@NandiniJulia) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Ihr Formular funktioniert nicht.
-
Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Berlin@hbunjes @DHLPaket Mir geht es an der Stelle auch eher um das grundsätzliche Problem mit DHL was leider immer wieder auftritt. Wo es geht, wähle ich schon andere Versandunternehmen...
-
Bojan Jurczyk (@BojanJu) segnalati dall' Berlin, BerlinDer Service von @DHLPaket war ja schon immer fragwürdig, aber jetzt während Corona geht offenbar gar nix mehr. 2 verschollene Sendungen, seit Tagen keine Info oder Bearbeitung der Beschwerden, motzende Mitarbeiter in der Hotline, die einfach auflegen. 🙃
-
moep0815 (@my5cents4) segnalati dall' Berlin, Berlin@DAfaehrtRad @DHLPaket Kinder dürfen auf dem Gehweg fahren..kein Problem
-
Uli Deiters 🔆 (@ulid000) segnalati dall' Berlin, Berlin@laubueberfall @DeutschePostDHL Wenn Du die Briefmarke selbst ausdruckst, hast Du die Probleme vorher in der UX-Wüste der Post, danach kannst Du aber solche Probleme schnell beheben. 😉
-
Steve Schutzbier (@aviationsteve) segnalati dall' Berlin, Berlin@schneidchris Allerdings... Aber dann zahle ich für einen Service, den ich mir selbst biete... Danke für nix! @DeutschePostDHL Und die Hotline-Mitarbeiterin verleitet mich dazu, nie wieder der DHL-Post-Kiste jemals wieder etwas zu überlassen, solange es Geld kostet und ihren Job finanziert!!
-
Lisette (@Lisette1701) segnalati dall' Berlin, Berlin@Tasso2000 @DHLPaket Bei DHL ist neuerdings der Wurm drin. Waren ja sonst immer zuverlässig. @amazon wäre mir trotzdem lieber. Da gab es noch nie Probleme.
-
Lisette (@Lisette1701) segnalati dall' Berlin, Berlin@Uwe_Lutz_ @DHLPaket 👍Früher gab es auch keine Probleme.Seit die immer zuverlässige Zustellerin offensichtlich versetzt wurde/gekündigt hat, ist der Wurm drin. In unserem Gebäude hängen zwei Zettel, auf denenMieter nach dem Abnehmer ihrer Sendung fragen. Ich „fand“ meine schon mal im Nachbargebäude
-
UUlrichsøn 😷 💉💉+ 💉💪 (@UUlrichsen) segnalati dall' Berlin, BerlinSo, nicht jede Lotto Post darf also Sendungen in die Ukraine annehmen. Läuft bei euch @DHLPaket
-
F.L.i.T.Z.P.I.E.P.E. (@FlitzpiepeChris) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket @DeutschePostDHL was ist das für ein Service! Neuerdings muss ich die Pakete immer in der Post abholen weil euer Fahrer nicht mal aus dem Auto aussteigt! 4 Pakete werden während normaler Geschäftszeit einfach nicht zugestellt! Frechheit schon das 3. Mal
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝚃𝚑𝚎 𝙻𝚘𝚗𝚎 𝙲𝚘𝚍𝚎𝚛 (@thelonec0der) segnalati@DHLExpressItaly @DHLExpressItaly Stamattina ricevo un'email che dice "According to our information your shipment is delivered by Poste Italiane on 16.09.2022.". Mi state prendendo in giro? So benissimo che il pacco è arrivato. Il problema è che il contenuto (ed il pacco) è danneggiato! 2/3
-
Azzurra Piccardi (@AzzurraPiccardi) segnalatiQualcuno da @DHLExpressItaly mi deve dire come funziona: pago 12 euro per la consegna in un giorno e voi dopo 6 ancora non avete consegnato! Più che altro avere il buongusto di avvisare e indicare una data papabile di consegna, mica per altro, almeno uno si organizza.
-
Andrea Giabardo (@AndreaGiabardo) segnalati@DHLExpressItaly ma è possibile che non si possa parlare con una persona fisica per sapere dove si trova il mio pacco visto che per 2 volte nel tracciamento c'è scritto che è stata tentata la consegna, ma il destinatario non era a casa, quando io invece ero a casa? #DHL
-
Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalatiPer @DHLExpressItaly se doveste avere problemi consiglio di contattarli tramite social, dove sono celeri e senza alcun costo di chiamata.
-
Aleksandr 𖤐 (@chernajadyra) segnalati@DHLExpressItaly @PosteNews la postina è stupid4 e continua a provare ad effettuare le consegna al mio vecchio indirizzo, quando io ho specificato il nuovo nell’ordine. Sono già due tentativi di consegna, cosa devo fare?
-
Giallo_585 (@Giallo585) segnalati@Teo__Visma @DHLExpressItaly DHL sei fortunato se consegna
-
Silvano Volpagni (@Silvanovolpagni) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Mi è successo. Il vero problema è che i corrieri hanno tabelle rigidissime di consegna per i numeri che devono fare, a volte oltre, anche, la matematica elementare! Se pensiamo che chi pianifica le loro consegne è elogiato, e pagato, come un genio….
-
Livio Andrea Acerbo (@AcerboLivio) segnalati@DHLExpressItaly dove sta la mia consegna?
-
paola galloni (@paolagalloni) segnalatiParlo con l’autista @DHLExpressItaly e gli dico che va benissimo se consegna domani purché in orario portineria perché NON SONO A MILANO e mi mandate un sms dicendo che il mio pacco è in giacenza da qualche parte. Parlare con voi è impossibile ma costa. Siamo matti?
-
Laura Amicone (@AmiconeLaura) segnalati@DHLExpressItaly ho bisogno di urgente supporto in merito a una spedizione in transito e una mail da voi inviata.