1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Hohen Neuendorf
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Hohen Neuendorf, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 16:25 CEST.
  • 100% Consegna (100%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Hohen Neuendorf, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hohen Neuendorf, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hohen Neuendorf, Brandenburg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Oranienburg, e Falkensee.

CityProblem TypeReport Time
Berlin Consegna 22 ore fa
Berlin Consegna un giorno fa
Berlin Consegna 10 giorni fa
Berlin Consegna 14 giorni fa
Oranienburg Consegna 16 giorni fa
Falkensee Consegna 17 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Berlin

2 recent signals

22 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hohen Neuendorf, Brandenburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hohen Neuendorf e nelle vicinanze:

  • niclas796lp
    Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @SgtTodd2 @goldentoneX @DHLPaket Das ist im Zweifel aber nicht das Problem des Kunden, der Kunde kauft eine Dienstleistung bezahlt dafür also steht ihm auch die Leistung zu. Der Kunde kann nix für die Bedingungen beim Konzern

  • gabrielag01
    gabriela gade (@gabrielag01) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DeutschePostDHL Bote war zu bequem, unser Packet bei uns abzuliefern und hat es stattdessen beim Nachbarn im EG abzugeben. Resultat: Packet kam zu spät zu uns, Schaden: 200 €. Danke @DeutschePostDHL für einen miserablen Service!

  • anomiseditrix
    Jen Geacone-Cruz (@anomiseditrix) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Ugh. @DHLPaket ist jetzt voll Scheisse seit. Hoher Preise, neue Regeln so alles guarantiert mehr kostet, weniger Service, und unzuverlässig Zustellung. 2 Briefe in 5 Monate (mit richtige Porto) verloren, Problemen mit meine Packung und das ich obwohl die Regeln folgte...

  • MBL_de
    MBL (@MBL_de) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Und wenn ich zu doof wäre, meine Adresse beim bestellen anzugeben, müsste ich wohl mit den Konsequenzen leben. Aber vielleicht schulen Sie ja mal ihre Fahrer, wie mit Sendungen zu verfahren ist, wo der Adressat nicht zu ermitteln ist. 👍

  • ThomasTomy123
    😷O-Thomas😷 (@ThomasTomy123) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Berlin Friedenau braucht mehr Paketstationen ständig weden meine Sendungen umgeleitet (412 in 12157 Berlin )!

  • Marci_Berlin
    Marc (@Marci_Berlin) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Mache jetzt eine Stadtrundfahrt in #Berlin - 4 @DHLPaket-Sendungen liegen in 4 unterschiedlichen Paketshops/Packstationen. Klasse, habe ich richtig Bock drauf.,

  • azizoid
    Aziz Shahhuseynov (@azizoid) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket your mobile app sucks, your packetstations sucks. Will never ever use your service!

  • JohannesNieke
    Johannes. 🐛🦗🐍 (@JohannesNieke) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @TorbenWetter @EinMick @DHLPaket Tatsächlich oft flachere Sachen. Wie flach genau, weiß ich aber nicht mehr. Mir ist auch aufgefallen, dass Amazon ganz flache Sendungen an die Packstation mittlerweile häufiger mit der Post verschickt. Das wird wohl auch damit zusammenhängen.

  • hpcwagner
    Frank Wagner (@hpcwagner) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Unterirdischer Service in Berlin (@berlinerzeitung, @morgenpost) 1h am Paketschalter der @DeutschePostDHL....., kein Kaffee und kein Kaviar in Sicht

  • AngusTPaterson
    Angus Paterson (@AngusTPaterson) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @_tony_c_ @Dr_Tad @DHLPaket Yeah we've got Amazon too - always a good customer service experience - occasionally (and unfortunately) though packages are rerouted through DHL.

  • Mascar_Pone_
    Mascar Pone (@Mascar_Pone_) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket #servicewüste Ich habe soeben eine Reklamation über die "Service"-Rufnummer 02284333112 zur Sendung 943000929371 abgeben wollen. Der sehr unwirsche Mitarbeiter wollte keine meiner Fragen beantworten.

  • Major_Grooves
    Steven Renwick 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇬🇧🇩🇪🇺🇦🇪🇺 (@Major_Grooves) segnalati dall' Berlin, Berlin

    I can't remember the last time @DHLPaket actually delivered something to us at our home. Every single delivery they pull the old "we could not deliver to you personally" lie. Very annoying.

  • my5cents4
    moep0815 (@my5cents4) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DAfaehrtRad @DHLPaket Kinder dürfen auf dem Gehweg fahren..kein Problem

  • DiHeler
    Icke Berlin 💉💉💉 (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @Polreporterin @DHLPaket Wenn man einen Zustellversuch gestartet hätte, hätte ich kein Problem mit der Abholung in der Filiale. Hier wurde es gar nicht versucht. Und da lege ich mich fest.

  • guneskilicc85
    Gunes (@guneskilicc85) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLUS #DHL Germany has lost my package. I have contacted them several times in 3 weeks and nothing has changed! Haven't seen such a terrible customer service before! You need to compensate my loss! Hopefully someone supports me after 3 weeks.. @DHLPaket

  • forever_fcu
    ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Berlin

    gefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...

  • BojanJu
    Bojan Jurczyk (@BojanJu) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Der Service von @DHLPaket war ja schon immer fragwürdig, aber jetzt während Corona geht offenbar gar nix mehr. 2 verschollene Sendungen, seit Tagen keine Info oder Bearbeitung der Beschwerden, motzende Mitarbeiter in der Hotline, die einfach auflegen. 🙃

  • randsturz
    Susanne 🍟 (@randsturz) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @kiwi_Kaiser @DHLPaket Normalerweise gibt's einen Barcode, mit dem man sich an der Packstation dann anmelden kann, auch wenn man kein Kunde dafür ist. Manchmal kommt der später mit der Post. Manchmal auch nicht. 😬

  • ifireghost
    Justus (@ifireghost) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Schrödingers Paketzustellung kann nur @DHLPaket. Gleichzeitig den ganzen Tag wegen Corona Zuhause hocken uns „leider nicht persönlich anzutreffen“. Danke für den „Service“.

  • niclas796lp
    Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket bei dem neuen GoGreen Plus Service für Empfänger, den ich mal aus Spaß weil ich die Punkte habe gebucht habe, werden die Pakete dann automatisch auch auf Züge geroutet?

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiuliaC89
    Giulia Crepaldi (@GiuliaC89) segnalati

    DHL, ieri 24/1: “Puoi programmare la tua consegna” * Programmi la consegna il 26/1 * DHL, oggi 25/1: “Abbiamo tentato la consegna” Tutto bene @DHLExpressItaly?

  • Sputniktechno
    Jason Sputnik (@Sputniktechno) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, sto aspettando una consegna, il sistema ora mi dà che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno, ma qui non ha lasciato nessun biglietto. Come faccio a rintracciarlo?

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    Breve storia triste con #DHL @DHLPaket in Germania: non sono presente alla consegna, mi lasciano avviso di ritirare alla stazione pacchi più lontano della città, ordino una seconda consegna per mercoledì scorso, venerdì qualcuno prende il pacco, ad oggi nessuna consegna

  • CittadinaJ
    Cittadina Juditta (@CittadinaJ) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Com’è quel detto dei mocassini? A volte ci si può anche mettere nei panni altrui e usare un po’ di comprensione? E si, forse è uso comune, perché sotto Natale le ore su n sempre 24, ma i pacchi in consegna molti molti di più.

  • rxch3lzbwodh
    Rachel (@rxch3lzbwodh) segnalati

    @DHLExpressItaly puoi aiutare la mia consegna ha un problema

  • pablo170885
    Paolo (@pablo170885) segnalati

    @DHLExpressItaly Aggiornate il tracking? È da ieri che è in consegna

  • Teo__Visma
    Matteo Vismara (@Teo__Visma) segnalati

    Pacco di lavoro con device inviato con @DHLExpressItaly Consegna prevista: lunedì 13 in giornata Senza device io non posso lavorare. Il pacco non arriva. Stamattina scrivo al supporto, risposta: "Se il fattorino riesce lo porta oggi" Ore 12, ovviamente, tutto tace...

  • thatorre
    Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @AcerboLivio @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!

  • KorraDH
    Corrado Bigliardi (@KorraDH) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly @BrtCorriere filiale Reggio Emilia fa la stessa cosa: mette "destinatario assente" quando ero barricato in casa in quarantena.

  • gattonero
    Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    Dice @SamsungItalia che comprando sul suo shop la consegna avviene "entro 2-3 giorni lavorativi*, uno in più per le isole. @DHLExpressItaly dice invece che mi consegna l'acquisto il 24, CINQUE giorni lavorativi dopo". Ecco, Samsung: non si fa così. Chiarezza ci vuole.