DHL ha problemi in Hohenschäftlarn, Upper Bavaria, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hohenschäftlarn, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hohenschäftlarn e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hohenschäftlarn, Upper Bavaria, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Munich e Höhenkirchen-Siegertsbrunn.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Tracciamento | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hohenschäftlarn, Bavaria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hohenschäftlarn e nelle vicinanze:
- 
                
 Martin Bauer 
    (@mbauer76) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Martin Bauer 
    (@mbauer76) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket Das stimmt ja nicht.Zwei am Sonntag eingelegte Sendungen in einer Packstation sind bisher noch nicht abgeholt... 
- 
                
 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 
    (@SStrapa) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 
    (@SStrapa) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket excuse me?! You made a label that your employee couldn’t scan. You must fix this! The service is already paid for! 
- 
                
 NoName 
    (@Akira1793) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria NoName 
    (@Akira1793) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@c_o_r_k_y_85 @DHLPaket Naja, wozu leg ich den den Wunschtermin auf Ruhetage 😅 Gut Hauptgrund ist weil ich's immer mal wieder vergesse mich anzumelden Und ich wickel Bestellungen wenn möglich schon über Hermes ab, die bieten ja Sendungen zu PickupStores auch ohne Probleme an... 
- 
                
 Shraddha Jain 
    (@Shraddhajain_13) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Shraddha Jain 
    (@Shraddhajain_13) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket I have been extremely disappointed with your service in Munich. I had sent my packages from Cologne to Munich and it was supposed to be delivered on 30th September. I still do not have it and I have no response to my Nachforschung either. Please help! 
- 
                
 mic marronnier 
    (@gogolscircus) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria mic marronnier 
    (@gogolscircus) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaDa ich seit Jahresanfang keine Post mehr bekomme und schon Sendungen ausstehen, in der Filiale der @DeutschePostDHL nachgefragt. Auskunft des Post-Mitarbeiters: er sei kein Beschäftigter der Post. Tja nu. 
- 
                
 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 
    (@SStrapa) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 
    (@SStrapa) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket I don’t recommend DHL to anyone living in Germany who doesn’t speak German. My issue was only solved through social media 😐 the company doesn’t even have email or a written customer service you could use with a translator! So frustrating! 
- 
                
 Kerstin Kitzmann 
    (@KerstinKitzmann) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Kerstin Kitzmann 
    (@KerstinKitzmann) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaDie DHL-App ist bei allen Sendungen, die ins Zustellfahrzeug für die heutige Auslieferung geladen waren, jetzt auf Zustellung heute nicht möglich geswitcht. Ich hoff es ist nix passiert @DHLPaket 
- 
                
 Alf 
    (@bluelions1985) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Alf 
    (@bluelions1985) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@hermesDE @WhoSignal @otto_de @DHLPaket Verspätung von 8 Tagen ohne Entschuldigung etc , nicht mehr tragbar Euer Service !! 
- 
                
 Christian Dähn 
    (@da_chrisch) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Christian Dähn 
    (@da_chrisch) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@dmitner @amazonDE @DHLPaket @GLS_Germany Wie schön doch die Zeiten waren, als Shops in der Innenstadt noch Kundenwert lieferten und mir tatsächlichen Service boten 
- 
                
 Danny Trejo 
    (@DnnyTrejo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Danny Trejo 
    (@DnnyTrejo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaAm Freitag wurde ein Packet @DHLPaket an anderer anwesenden Person (Herr Lorey) in meiner Wohnung zugestellt, laut der Sendungsübersicht. Das Problem ist: Ich kenne ihn nicht. Mein Mann war Zuhause und niemand hat geklopft. Bis jetzt habe ich natürlich mein Packet nicht bekommen 
- 
                
 Thimo Buchheister 
    (@buchheister) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Thimo Buchheister 
    (@buchheister) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket Eingreifen muss ja auch niemand, aber den Stand und die Frage ob einfach Dokumente fehlen könnte man wissen. Und das es den Kollegen an der Hotline egal ist ist ja ok, dass das kein guter Service ist aber auch... 
- 
                
 julian  
    (@julienrot_) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria julian  
    (@julienrot_) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DJJayT_official @TimatixEU @DHLPaket i mean ich hab ne amex, aber das ist ein anderes thema 
- 
                
 Nik 
    (@muc_las) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Nik 
    (@muc_las) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaEs ist 2020 und man kann immernoch beim @DHLPaket Service anrufen nur um zu erfahren, dass ein durch Verschulden des Boten nicht zugestelltes und nun auf dem Rückweg zum Sender befindliches Paket nur unter Hinzunahme eines Anwalts umgekehrt werden kann! #dhldelivers not! 
- 
                
 Marie Schweiz 
    (@ma_rylou) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Marie Schweiz 
    (@ma_rylou) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket @DeutschePostDHL It might be just habit and stressed personell. I have no trouble waiting a day longer for my delivery if your personell is taking more time these days. So... don't stress them out, repeat this multiple times! 
- 
                
 James Mallison 
    (@J7mbo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria James Mallison 
    (@J7mbo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaDifferent parcel shippers: - DPD deliver everything on-time in Germany - U.K. Royal Mail just don’t ask for signatures - @DHLPaket parcels are repeatedly cancelled for 4 days, with their site citing “no problems within Germany” 🤔 
- 
                
 🔌 
    (@_UCHENNA23) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria 🔌 
    (@_UCHENNA23) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket I have an issue with my parcel, due to the sender gave a wrong address and he has left Germany. I tried calling customer care but language is a barrier as I'm not a native of Germany. Is being over 2months, i would really appreciate all efforts to resolve this issue. 
- 
                
 IronLegs van VeloPower 
    (@ThomasMichels15) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria IronLegs van VeloPower 
    (@ThomasMichels15) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@radlclown @DHLPaket In New York City ist das Problem auch dermaßen eskaliert. Dass ein Ticket für gew. Falschparken auf 1000$ angehoben wurde und die Bürger konnten das per App melden und bekamen Provision. Da parkt jetzt keiner mehr falsch. 
- 
                
 JoseRGalindo 
    (@JoseRGalindo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria JoseRGalindo 
    (@JoseRGalindo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DeutschePostDHL Filiale 402 Winthirstr.4-6 München. Awful service got there at 12:20, security told me it was closed while doing this a lady squeezed in. Many customers confused queuing unaware it was closed. How helpful for Corona making people to go twice to the post office. 
- 
                
 Andreas Holzapfel 
    (@ipec) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Andreas Holzapfel 
    (@ipec) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaHey @DHLPaket, ich habe viel Verständnis für Verzögerungen und logistische Probleme momentan. Wenn ich Euch aber einen Ablageort VOR DER HAUSTÜR hinterlege und ihr mir dann sagt, es wäre niemand da gewesen... und ich solle doch bitte einen Ablageort hinterlegen, werd ich pampig 
- 
                
 Tina Rudolf 
    (@tina_rudolf) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Tina Rudolf 
    (@tina_rudolf) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket Eure Leistung ist schon wieder unterirdisch. 4 von 4 Pakete nicht zugestellt, keine Benachrichtigungen, falscher Store, inkompetenter Service per TEL. Man man 😒 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Leuzza hates you 
    (@Leuzzahatesyou) segnalati Leuzza hates you 
    (@Leuzzahatesyou) segnalati@DHLExpressItaly Il mio Pacco non è ancora arrivato. Pare si sia perso. Il vostro è un servizio inaccettabile per un'azienda che si fa pagare anche profumatamente! VERGOGNATEVI, siete una truffa bella e propria. Mi rivolgerò ai @_Carabinieri_ per la truffa ricevuta. 
- 
            
 Cesira FR 
    (@cesirafr) segnalati Cesira FR 
    (@cesirafr) segnalati@DHLExpressItaly impossibile parlare con servizio clienti. consegna programmata ieri, sono stata tutto il giorno in casa e non siete venuti. Adesso risulta che siete passati stamattina ed ero assente. Peccato non sia vero. Diversi solleciti per farmi chiamare ma nulla. Certezze? 
- 
            
 ☆ฟ้า☆ 
    (@chun283) segnalati ☆ฟ้า☆ 
    (@chun283) segnalatiormai sono rassegnata che faccio prima a prendere un aereo e portare il regalo a mano. Ho smesso di usare @PosteSpedizioni perchè mi hanno perso due pacchi, ora @DHLExpressItaly (con tutto quello che costa) è da una settimana che ha il mio pacco bloccato. So stanca... 
- 
            
 carlitadp 
    (@CARLITADP) segnalati carlitadp 
    (@CARLITADP) segnalati@DHLExpressItaly come posso fare a tracciare il mio pacco che avete consegnato a un altra persona per errore? 
- 
            
 John Clock 
    (@JohnClock13) segnalati John Clock 
    (@JohnClock13) segnalati@DHLExpressItaly il pacco con il numero 6849734334 è da 10 giorni in consegna..... Spedito 8 dicembre da Bologna 
- 
            
 BlondeMoments 
    (@LaSmartym) segnalati BlondeMoments 
    (@LaSmartym) segnalati@DHLExpressItaly non ho linea fissa e non so come contattarvi. Possibile che non esista un numero da cellulare? Ho un pacco bloccato a Bologna, evento sdoganamento. Non so come risolvere. Il pacco è un regalo di Natale. 
- 
            
 Radia 
    (@Radiadc92) segnalati Radia 
    (@Radiadc92) segnalati@DHLExpressItaly una vergogna che da lunedì 14/12/2020 non sia ancora arrivato un pacco che mi hanno inviato con cibo e oggetti personali. Soldi buttati. Oltretutto la Spagna da la colpa a DHL Italia e DHL Italia a la compagnia spagnola. UNO SCHIFO totale. 
- 
            
 Leuzza hates you 
    (@Leuzzahatesyou) segnalati Leuzza hates you 
    (@Leuzzahatesyou) segnalati@DHLExpressItaly @Telethonitalia Il mio Pacco non è ancora arrivato. Pare si sia perso. Il vostro è un servizio inaccettabile per un'azienda che si fa pagare anche profumatamente! VERGOGNATEVI, siete una truffa bella e propria. Mi rivolgerò ai @_Carabinieri_ per la truffa ricevuta. 
- 
            
 Fabio 
    (@fabio1280) segnalati Fabio 
    (@fabio1280) segnalati@DHLExpressItaly come faccio per avere un contatto con voi? Dopo aver pagato una spedizione 18€ chiedete ancora soldi per parlare con il servizio clienti. 
- 
            
 Dr. Vincenzo Tota 
    (@VT_TechMed) segnalati Dr. Vincenzo Tota 
    (@VT_TechMed) segnalati@DHLExpressItaly nessuno risponde, il sistema non funziona e l'autista se ne è andato via senza consegnare.