DHL

DHL ha problemi in Hohenschäftlarn, Upper Bavaria, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Hohenschäftlarn, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hohenschäftlarn e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Hohenschäftlarn, Upper Bavaria, Bavaria 10/17/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (91%)

    Consegna (91%)

  2. Tracciamento (5%)

    Tracciamento (5%)

  3. Log-in (2%)

    Log-in (2%)

  4. Website (1%)

    Website (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hohenschäftlarn, Upper Bavaria, Bavaria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Munich, Höhenkirchen-Siegertsbrunn e Pullach im Isartal.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyMunich Consegna
GermanyMunich Consegna
GermanyMunich Consegna
GermanyMunich Consegna
GermanyMunich Consegna
GermanyHöhenkirchen-Siegertsbrunn Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hohenschäftlarn, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hohenschäftlarn e nelle vicinanze:

  • ma_rylou Marie Schweiz (@ma_rylou) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket @DeutschePostDHL It might be just habit and stressed personell. I have no trouble waiting a day longer for my delivery if your personell is taking more time these days. So... don't stress them out, repeat this multiple times!

  • SStrapa 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 (@SStrapa) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket excuse me?! You made a label that your employee couldn’t scan. You must fix this! The service is already paid for!

  • _UCHENNA23 🔌 (@_UCHENNA23) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I have an issue with my parcel, due to the sender gave a wrong address and he has left Germany. I tried calling customer care but language is a barrier as I'm not a native of Germany. Is being over 2months, i would really appreciate all efforts to resolve this issue.

  • muc_las Nik (@muc_las) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Es ist 2020 und man kann immernoch beim @DHLPaket Service anrufen nur um zu erfahren, dass ein durch Verschulden des Boten nicht zugestelltes und nun auf dem Rückweg zum Sender befindliches Paket nur unter Hinzunahme eines Anwalts umgekehrt werden kann! #dhldelivers not!

  • DnnyTrejo Danny Trejo (@DnnyTrejo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Am Freitag wurde ein Packet @DHLPaket an anderer anwesenden Person (Herr Lorey) in meiner Wohnung zugestellt, laut der Sendungsübersicht. Das Problem ist: Ich kenne ihn nicht. Mein Mann war Zuhause und niemand hat geklopft. Bis jetzt habe ich natürlich mein Packet nicht bekommen

  • SStrapa 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 (@SStrapa) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I don’t recommend DHL to anyone living in Germany who doesn’t speak German. My issue was only solved through social media 😐 the company doesn’t even have email or a written customer service you could use with a translator! So frustrating!

  • buchheister Thimo Buchheister (@buchheister) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Eingreifen muss ja auch niemand, aber den Stand und die Frage ob einfach Dokumente fehlen könnte man wissen. Und das es den Kollegen an der Hotline egal ist ist ja ok, dass das kein guter Service ist aber auch...

  • Shraddhajain_13 Shraddha Jain (@Shraddhajain_13) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I have been extremely disappointed with your service in Munich. I had sent my packages from Cologne to Munich and it was supposed to be delivered on 30th September. I still do not have it and I have no response to my Nachforschung either. Please help!

  • J7mbo James Mallison (@J7mbo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Different parcel shippers: - DPD deliver everything on-time in Germany - U.K. Royal Mail just don’t ask for signatures - @DHLPaket parcels are repeatedly cancelled for 4 days, with their site citing “no problems within Germany” 🤔

  • ipec Andreas Holzapfel (@ipec) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Hey @DHLPaket, ich habe viel Verständnis für Verzögerungen und logistische Probleme momentan. Wenn ich Euch aber einen Ablageort VOR DER HAUSTÜR hinterlege und ihr mir dann sagt, es wäre niemand da gewesen... und ich solle doch bitte einen Ablageort hinterlegen, werd ich pampig

  • KerstinKitzmann Kerstin Kitzmann (@KerstinKitzmann) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Die DHL-App ist bei allen Sendungen, die ins Zustellfahrzeug für die heutige Auslieferung geladen waren, jetzt auf Zustellung heute nicht möglich geswitcht. Ich hoff es ist nix passiert @DHLPaket

  • ThomasMichels15 IronLegs van VeloPower (@ThomasMichels15) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @radlclown @DHLPaket In New York City ist das Problem auch dermaßen eskaliert. Dass ein Ticket für gew. Falschparken auf 1000$ angehoben wurde und die Bürger konnten das per App melden und bekamen Provision. Da parkt jetzt keiner mehr falsch.

  • tina_rudolf Tina Rudolf (@tina_rudolf) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Eure Leistung ist schon wieder unterirdisch. 4 von 4 Pakete nicht zugestellt, keine Benachrichtigungen, falscher Store, inkompetenter Service per TEL. Man man 😒

  • mbauer76 Martin Bauer (@mbauer76) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Das stimmt ja nicht.Zwei am Sonntag eingelegte Sendungen in einer Packstation sind bisher noch nicht abgeholt...

  • gogolscircus mic marronnier (@gogolscircus) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Da ich seit Jahresanfang keine Post mehr bekomme und schon Sendungen ausstehen, in der Filiale der @DeutschePostDHL nachgefragt. Auskunft des Post-Mitarbeiters: er sei kein Beschäftigter der Post. Tja nu.

  • bluelions1985 Alf (@bluelions1985) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @hermesDE @WhoSignal @otto_de @DHLPaket Verspätung von 8 Tagen ohne Entschuldigung etc , nicht mehr tragbar Euer Service !!

  • da_chrisch Christian Dähn (@da_chrisch) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @dmitner @amazonDE @DHLPaket @GLS_Germany Wie schön doch die Zeiten waren, als Shops in der Innenstadt noch Kundenwert lieferten und mir tatsächlichen Service boten

  • JoseRGalindo JoseRGalindo (@JoseRGalindo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DeutschePostDHL Filiale 402 Winthirstr.4-6 München. Awful service got there at 12:20, security told me it was closed while doing this a lady squeezed in. Many customers confused queuing unaware it was closed. How helpful for Corona making people to go twice to the post office.

  • julienrot_ julian  (@julienrot_) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DJJayT_official @TimatixEU @DHLPaket i mean ich hab ne amex, aber das ist ein anderes thema

  • Akira1793 NoName (@Akira1793) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @c_o_r_k_y_85 @DHLPaket Naja, wozu leg ich den den Wunschtermin auf Ruhetage 😅 Gut Hauptgrund ist weil ich's immer mal wieder vergesse mich anzumelden Und ich wickel Bestellungen wenn möglich schon über Hermes ab, die bieten ja Sendungen zu PickupStores auch ohne Probleme an...

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MS86ITA Marco Scarpa (@MS86ITA) segnalati

    @DHLExpressItaly 30 minuti in attesa che un vostro addetto alla dogana risponda... e' mai possibile avere assistenza?

  • EspostiMario #IL MARIETTO (@EspostiMario) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno. esiste un social di supporto qui su twitter? grazie.

  • ireneNraymond Nathalia Irene Raymond (@ireneNraymond) segnalati

    La cosa peggiore è che i loro clienti sono razzisti pieni di odio e incompetenti. Voglio che @DHLExpressItaly @DHLexpress sappia che li trascinerò alle estremità della terra, se è questo che ci vorrà per risolvere la questione entro 24 ore.NON USATE @DHLexpress

  • StellaErre Estrella (@StellaErre) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, è possibile richiedere una specifica fascia oraria di consegna per una spedizione? Ho provato a contattarvi due volte ma una prima volta hanno messo giù e nella seconda solo un fruscio. Grazie

  • AlbertoBelfiori Alberto Belfiori (@AlbertoBelfiori) segnalati

    Ho cambiato il corriere da UPS a @DHLExpressItaly ... Pensavo di migliorare e invece trovo un autista che è peggio del postino: Lascia l’avviso e non suona il campanello.

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    @DHLExpressItaly prima chiedete 29€ per lo sdoganamento e poi quando dopo 10 giorni di mail e telefonate finalmente inviate la pratica, ne chiedete a sorpresa: Eur 30 + IVA 22% (addebito amministrativo DHL) + oneri doganali (dazio+IVA) da pagare alla consegna. DISONESTI #dhlfail

  • Ad_Minchiam_CR Ad Minchiam (@Ad_Minchiam_CR) segnalati

    @AstrubaleCR firma in calce, scan, PEC rapida e @DHLExpressItaly per merchandise in rapida consegna. Grazie 🧐

  • chun283 ☆ฟ้า☆ (@chun283) segnalati

    Se ora neanche @DHLExpressItaly consegna più i pacchi cosa dovrei usare? Avete suggerimenti? Perché mi hanno fatto buttare più di 100 euro e non voglio che si ripeta. Ma non so a chi rivolgermi per le prossime spedizioni.

  • spaziolilac michela neri (@spaziolilac) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno devo segnalare un disservizio su una consegna bloccata da un mese a Bologna. Al telefono riparte sempre la voce registrata e non rispondete. Come posso fare? Grazie mille

  • roadbikecyclist Ertuğrul (@roadbikecyclist) segnalati

    Buongiorno @DHLExpressItaly Il mio pacco è in dogana da dieci giorni. Ho scritto e-mail se devo fornire ulteriori informazioni. Non ho ricevuto risposta. Posso chiederti di informarmi su questo problema? Grazie.