DHL ha problemi in Hohentengen am Hochrhein, Freiburg Region, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hohentengen am Hochrhein, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hohentengen am Hochrhein e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hohentengen am Hochrhein, Freiburg Region, Baden-Württemberg Region
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Waldshut-Tiengen.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hohentengen am Hochrhein, Baden-Württemberg Region
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hohentengen am Hochrhein e nelle vicinanze:
- 
                
 Bernd Schneider 
    (@sbernd78) segnalati 
    
        dall'
            Wutöschingen, Baden-Württemberg Region Bernd Schneider 
    (@sbernd78) segnalati 
    
        dall'
            Wutöschingen, Baden-Württemberg Region@DHLPaket Wenn ich mir das Tracking anschaue, wüsste ich nicht wo der Fehler sonst liegen sollte. Das Paket hat es nie in die Filiale geschafft. 😤 cc @xray_conny 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati@DHLExpressItaly esiste un modo per parlare con voi ed avere assistenza sullo sdoganamento senza dover per forza usare chiamate a pagamento?!?! Bel servizio di customer care #dhlfail #dhlcustomercare 
- 
            
 Ertuğrul 
    (@roadbikecyclist) segnalati Ertuğrul 
    (@roadbikecyclist) segnalatiBuongiorno @DHLExpressItaly Il mio pacco è in dogana da dieci giorni. Ho scritto e-mail se devo fornire ulteriori informazioni. Non ho ricevuto risposta. Posso chiederti di informarmi su questo problema? Grazie. 
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalatiDopo aver sbugiardato il tipo di @DHLExpressItaly che pensava di avere a che fare con un idiota, dopo aver inviato le sue indegne risposte all AD della azienda, dopo avere risposto al servizio clienti che dopo due giorni si era degnato di scrivermi, indovinate che e' successo?--> 
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalatidel pacco si perdono le tracce. Contatto il servizio clienti dove ti risponde la solita voce elettronica, peste li colga se ti fanno parlare con un operatore. Poi scrivo due mail direttamente dal sito @DHLExpressItaly, mai ricevuta risposta. ---> 
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalatiL'ufficio smistamento @DHLExpressItaly di roma a quanto pare si mette a caccia del pacco. Mi arriva una mail in cui dicono "che avranno cura" di far recapitare il pacco il piu' presto possibile. Giovedi'.... Questa spedizione e' costata 150 euro, per avere un servizio nullo----> 
- 
            
 Giorgia 
    (@fe_giorgia) segnalati Giorgia 
    (@fe_giorgia) segnalati@DHLExpressItaly ho in ritiro un pacco dal 22 dicembre e continuate a rimandare ogni giorno. Chiamo e mi dite domani. Vi sembra un servizio? Scandalosi 
- 
            
 Luca Alfieri 
    (@alfiuzzi) segnalati Luca Alfieri 
    (@alfiuzzi) segnalati@DHLExpressItaly Buongiorno, c'è modo di cambiare un indirizzo di consegna di un pacco che è appena stato spedito? 
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati@elebruuum @DHLExpressItaly servizio e capacita' da terzo mondo la @DHLExpressItaly 
- 
            
 Astral💫 
    (@shylilchestnut) segnalati Astral💫 
    (@shylilchestnut) segnalati@DHLGlobal @DHLExpressItaly ho inviato delle email perché ho bisogno di aiuto con un pacco e il codice di tracciamento risulta non esistente. Per favore contattatemi nei DM un mio pacco è perso. 
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalatiil 100% di incapacita. due spedizioni su due perse. E tralascio il danno economico che ne deriva. Il bello e' che se il servizio clienti @DHLExpressItaly si fosse degnato di rispondere alle mie mail, sarei potuto andare a recuperare io il pacco a roma. niente, si butta tutto.