Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Hoppegarten, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hoppegarten, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hoppegarten, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hoppegarten, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 7 giorni fa |
|
|
Consegna | 11 giorni fa |
|
|
Consegna | 16 giorni fa |
|
|
Consegna | 23 giorni fa |
|
|
Consegna | 25 giorni fa |
|
|
Consegna | 25 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hoppegarten, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hoppegarten e nelle vicinanze:
-
ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Berlingefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...
-
joshua may (@notjosh) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket I believe it is DHL Express, yes. the sender had all the correct data, but I am not home in the day time. I updated the delivery to be collected at a Paketshop, but this seems to be a problem now. I have the tracking number, and now also a code from the attempted delivery form
-
Chris.HIV (@chris_hiv) segnalati dall' Berlin, Berlin@berlin_radler @DHLPaket @DHLPaket ich wohne auch 10777 und kann das nur bestätigen! Das problem besteht allgemein und nicht nur bei einer einzigen Auslieferung an der Haustür.
-
😷O-Thomas😷 (@ThomasTomy123) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Berlin Friedenau braucht mehr Paketstationen ständig weden meine Sendungen umgeleitet (412 in 12157 Berlin )!
-
Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket bei dem neuen GoGreen Plus Service für Empfänger, den ich mal aus Spaß weil ich die Punkte habe gebucht habe, werden die Pakete dann automatisch auch auf Züge geroutet?
-
🎃 Lawful Interception 👻 (@fluepke) segnalati dall' Berlin, Berlin@AtzumerJunge @DHLPaket Geil, für den Service zahlt man mit Sperrgutzuschlag doch gerne 42€.
-
🚴🏽♂️~|Willkommen| (@RalfWillkommen) segnalati dall' Berlin, Berlin@berlinology @DHLPaket Nicht mein Problem, dass er keinen Parkplatz findet. Aber er macht es damit zu meinem Problem und das ist alles andere als ok.
-
Rad_Ritter (@rad_ritter) segnalati dall' Berlin, Berlin@MikeNixda @DHLPaket Ich halt mich an die Regeln. Wenn du ein Problem mit anderen Radfahrenden hast, dann kläre das... mit den anderen Radfahrenden! Ich kläre auch nicht meine Probleme mit dem Auto hier, indem ich dir mangelnde Kenntnis der StVO unterstelle und sage, du würdest besch. Auto fahren.
-
Icke Berlin 💉💉💉 (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Berlin@Polreporterin @DHLPaket Wenn man einen Zustellversuch gestartet hätte, hätte ich kein Problem mit der Abholung in der Filiale. Hier wurde es gar nicht versucht. Und da lege ich mich fest.
-
gabriela gade (@gabrielag01) segnalati dall' Berlin, Berlin@DeutschePostDHL Bote war zu bequem, unser Packet bei uns abzuliefern und hat es stattdessen beim Nachbarn im EG abzugeben. Resultat: Packet kam zu spät zu uns, Schaden: 200 €. Danke @DeutschePostDHL für einen miserablen Service!
-
Snooker (@SnookerBerlin) segnalati dall' Berlin, BerlinWhen I get a notification from @DHLPaket saying that I must come to the post office to pick up a package which they were paid to deliver, I need to pay someone else to go pick it up. Shit service, if you ask me.
-
Margrit Zauner (@ZaunerMargrit) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Das habe ich. Es waren zwei Sendungen eines Absenders. Zeitgleich versandt. Eines ist ohne Probleme angekommen. Bei der zweiten Sendung hat der Absender über seinen Logistiker einen 2.Zustellversuch organisiert und der war erfolgreich. Hat viel Stress gemacht, hat aber gelohnt
-
Marc (@Marci_Berlin) segnalati dall' Berlin, BerlinMache jetzt eine Stadtrundfahrt in #Berlin - 4 @DHLPaket-Sendungen liegen in 4 unterschiedlichen Paketshops/Packstationen. Klasse, habe ich richtig Bock drauf.,
-
Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin@ThomasKrueger2 @DHLPaket Man kann auch einfach amazon anschreiben, der Empfänger ist nicht der Kunde sondern der Absender, der auch haftet. Amazon erstattet ohne Probleme.
-
Steve Schutzbier (@aviationsteve) segnalati dall' Berlin, Berlin@schneidchris Allerdings... Aber dann zahle ich für einen Service, den ich mir selbst biete... Danke für nix! @DeutschePostDHL Und die Hotline-Mitarbeiterin verleitet mich dazu, nie wieder der DHL-Post-Kiste jemals wieder etwas zu überlassen, solange es Geld kostet und ihren Job finanziert!!
-
ToKo (@toko) segnalati dall' Berlin, Berlin@MarioSchmidtDD @hermesDE @DHLPaket sehr ärgerlich. insb. wenn man auf eine wichtige sendung wartet. bei mir treten die probleme neuerdings nur noch mit hermes auf. DHL hat sich die letzte zeit erstaunlich gemacht (ich wills aber nicht beschreien).
-
Elisheva Marcus (@ElishevaMarcus) segnalati dall' Berlin, Berlin@KatharinaHeller @DHLPaket Well, they better not sleep on their customer service cuz @BloomandWild is available in 🇩🇪 and looks pretty friggin' delightful. 💐
-
Uli Deiters 🔆 (@ulid000) segnalati dall' Berlin, Berlin@laubueberfall @DeutschePostDHL Wenn Du die Briefmarke selbst ausdruckst, hast Du die Probleme vorher in der UX-Wüste der Post, danach kannst Du aber solche Probleme schnell beheben. 😉
-
UUlrichsøn 😷 💉💉+ 💉💪 (@UUlrichsen) segnalati dall' Berlin, BerlinSo, nicht jede Lotto Post darf also Sendungen in die Ukraine annehmen. Läuft bei euch @DHLPaket
-
Markus Birth (@mbirth) segnalati dall' Berlin, Berlin@iamphilipp89 @DHLPaket Haha, definitiv kein Einzelfall. @thiashazzy hat seit Umstellung auf die QR codes das selbe Problem. Die Hotline ist auch ziemlich hilflos. Wir sind kurz davor, die Packstation kontrolliert zu sprengen, um an unsere Pakete zu kommen.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elle Κόρη 🍁 (@JaneElle800) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Il problema principale è la ditta. Comunque qui di solito, anzi quasi sempre, mi chiamano sempre un po' prima, per chiedere info e indicazioni, per avvertirmi che stanno arrivando, se non sono a casa su dove lasciare il pacco.
-
Thaísa Torre (@thatorre) segnalati@Dark_AsTheNight @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!
-
🆁🅴🅽🆉🅾🅱🅻🅰🆂🅴🆃🆃🅸 (@renzoblasetti) segnalati@DHLExpressItaly È possibile parlare con il vostro servizio clienti senza spendere una fortuna in numeri di telefono a pagamento?
-
Giulia (@g_giulia90) segnalatiSono sconvolta dalla mancanza di professionalità di @DHLExpressItaly. Pensi di lavorare con aziende serie, paghi (SALATO) e ti ritrovi senza la tua merce dopo settimane senza nessun aggiornamento sul tracking o risposta dopo che contatti TUTTI i giorni il supporto. Che vergogna.
-
Utente (@Utente44426149) segnalati@DHLExpressItaly vi ho scritto per assistenza in DM, grazie
-
ENRICO (@ILSOB1LL4) segnalati@Bri_Fitz_ @DHLExpressItaly Dimmi niente, aspetto un pacco dal 28 di agosto e sti stronzi dicono che son passati e mi avevano avvertito. Li hai sentiti tu?
-
Siusy Stini (@susiestini) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Mi sembra che anche @CdGherardesca abbia sollevato un problema simile tempo fa. È ovvio che uno non ce l'ha col singolo lavoratore però ci sono due strade 1. Pagate di più i corrieri, facendo pagare di più la spedizione. 2. Fate spedizioni con tempi più lunghi.
-
Luther Blissett (@lanzag_) segnalati@uchetto @andreadelogu @DHLExpressItaly Esattamente. Amazon lavora così, rispediscono qualsiasi cosa sotto i 100€ per non preoccuparsi di come fanno lavorare i corrieri, che per fare 120 consegne devono tirarli nei pressi di casa tua. Ah, una precisazione: il cliente del corriere è chi spedisce i pacchi, non voi
-
marco acorte (@acor3) segnalati@lastknight @DHLExpressItaly A me lasciavano l'avviso di consegna mancata in orari improbabili pur essendoci sempre qualcuno a casa ad aspettare. Abitavamo a 30 metri di un centro postale/smistamento...
-
Massimo Manca (@mmanca) segnalatiDevo fare un reso a @LuisaViaRoma con @DHLExpressItaly . prenoto il corriere dalle 9,30 alle 12,30 stando a casa mentre sarei dovuto uscire. Alle 12,30, nessuno. Nessuno si sogna di telefonarmi per il ritardo. Alle 13 telefono io al numero a pagamento: