DHL ha problemi in Kaufbeuren, Swabia, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Kaufbeuren, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Kaufbeuren e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Fabiana 🌌❄🐳 
    (@fabi976) segnalati Fabiana 🌌❄🐳 
    (@fabi976) segnalatiHey @DHLExpressItaly leggo che ultimamente non consegnate. Mi avete perso un pacco che mi era stato spedito a Novembre. Il venditore ha rispedito la merce e niente, non ho più notizie neppure della seconda spedizione. Complimenti eh... 
- 
            
 Giuseppe De Luca 
    (@giu_loading) segnalati Giuseppe De Luca 
    (@giu_loading) segnalati@DHLExpressItaly Non si risolve neanche il problema delle consegne se state fermi a grattarvi il **** 
- 
            
 charlottechanelblonde 
    (@charlot65874440) segnalati charlottechanelblonde 
    (@charlot65874440) segnalati@DHLExpressItaly Se mi date un indirizzo o un numero a cui scrivere visto che al telefono non rispondete e il chatbot è finto ! È una vergogna ! Con quello che fate pagare lasciare il pacco in un ufficio aperto 4 ore al giorno ! E sollecitare pure il ritiro ! 
- 
            
 Thaísa Torre 
    (@thatorre) segnalati Thaísa Torre 
    (@thatorre) segnalati@Simon90_Italy @DHLExpressItaly ho lo stesso problema in la stessa data, anche fermato a Milano!!! hanno risolto il tuo caso? 
- 
            
 alecipo 
    (@AleCipo76) segnalati alecipo 
    (@AleCipo76) segnalati@PosteSpedizioni un misero pacchetto preso in consegna in data 17 gennaio non mi è ancora stato consegnato: Bari-Milano tratta infinita. Nel frattempo @DHLExpressItaly mi ha consegnato un pacco in 24h dalla Svezia.... @PosteNews siete sempre scandalosi!!! 
- 
            
 Il Barone™ 
    (@BaroneTed) segnalati Il Barone™ 
    (@BaroneTed) segnalati@DHLExpressItaly ho aspettato tutto il giorno a casa un pacco "in consegna" mai arrivato. Con dentro un regalo di natale. Complimenti, ottimo lavoro. 
- 
            
 Gatto Nero 
    (@gattonero) segnalati Gatto Nero 
    (@gattonero) segnalatiDice @SamsungItalia che comprando sul suo shop la consegna avviene "entro 2-3 giorni lavorativi*, uno in più per le isole. @DHLExpressItaly dice invece che mi consegna l'acquisto il 24, CINQUE giorni lavorativi dopo". Ecco, Samsung: non si fa così. Chiarezza ci vuole. 
- 
            
 Marco Ciervo 
    (@marco_ciervo) segnalati Marco Ciervo 
    (@marco_ciervo) segnalati@DHLExpressItaly - ho comprato un bene il 12 dicembre dall'Irlanda (EU) per essere consegnato in UK - il 18 nn era ancora in consegna - il merchant lo ha dirottato in Italia perché mi sarei trovato lì per le vacanze - dicono che dovrei pagari oneri per sdoganarlo (il bene è stato comprato in EU 
- 
            
 Angelo Chiloiro 
    (@kilo965) segnalati Angelo Chiloiro 
    (@kilo965) segnalati@DHLExpressItaly ma i vostri corrieri come li educate, e soprattutto come li pagate - immagino a consegna fallita! 
- 
            
 Marcel 
    (@BarkTrees) segnalati Marcel 
    (@BarkTrees) segnalati@DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo