1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Kelkheim (Taunus)
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Kelkheim (Taunus), incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Log-in, Consegna, e Tracciamento.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 16:36 CEST.
  • 50% Log-in (50%)
  • 33% Consegna (33%)
  • 17% Tracciamento (17%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Kelkheim (Taunus), Hesse

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Kelkheim (Taunus), Hesse e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Kelkheim (Taunus), Hesse

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frankfurt am Main, e Rüsselsheim.

CityProblem TypeReport Time
Frankfurt am Main Consegna 2 giorni fa
Frankfurt am Main Log-in 16 giorni fa
Frankfurt am Main Log-in 18 giorni fa
Frankfurt am Main Log-in 19 giorni fa
Frankfurt am Main Consegna 22 giorni fa
Frankfurt am Main Tracciamento 23 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Frankfurt am Main

1 recent signals

2 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Kelkheim (Taunus), Hesse

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Kelkheim (Taunus) e nelle vicinanze:

  • DelayLama
    Matzupilami (@DelayLama) segnalati dall' Wiesbaden, Hesse

    @schullemax @Raily_Rick @handballevi49 @DHLPaket @_never_gr0w_up Weil sich trotzdem das Social Media Team redlich und erfolgreich bemüht hat, die Suppe auszulöffeln. In jedem Unternehmen passieren Fehler, besonders unter Hochlast. Wie damit umgegangen wird, wenn ich einen Fehler als Kunde anspreche, das ist entscheidend. Und das war 1a.

  • R_V_14
    RV (@R_V_14) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    DHL delivery is seriously acting up worst than the broken internet of my House - MEH !! @DHLPaket #logistics #Dhl #Logistik

  • grammerstorff
    Götz Grammerstorff 🇪🇺🏳️‍🌈 (@grammerstorff) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    Hey @DHLPaket, schön, dass der Empfang von Sendungen an die Packstation so kontaktlos und praktisch ist. Großartig, wie einfach das Adressieren ist. Blöd, dass wirklich nur nebenbei und ganz am Ende der Homepage erwähnt wird, dass man diese dumme Karte dazu braucht. 1/2

  • Mikmik39201194
    Mikmik (@Mikmik39201194) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    @DHLPaket @ReinhardRemfort Achtung die Bande vernichtet gerne mal Sendungen und nennt es dann „übliche Vorgehensweise“

  • Katrinnekochan
    Kyatorin (@Katrinnekochan) segnalati dall' Hattersheim am Main, Hesse

    Ich habe am 12.06 ein Paket mit dem Premium Service nach japan geschickt, am 15.06 hat es Deutschland endlich verlassen, seitdem hat sich aber leider nicht getan trotz dem teuren Premium service! Ich habe den extra genommen weil es eilt!!! Wie kann das sein? Wo ist es? @DHLPaket

  • ElkeStei
    Elke Steinegger (@ElkeStei) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    Thanks @DHLPaket for another waste of my time! Bad service continued!

  • ThobiasQ
    Thobias 🦋 (@ThobiasQ) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    @DeutschePostDHL Euer Service ist der schlechteste des Landes. Wegen 0,04kg „zu viel“ ein Paket nach zwei Wochen zurückzuschicken ist asozial. Mir fehlen die Worte.

  • iheartfrankfurt
    Batz Olwel (@iheartfrankfurt) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    Einbahnstraße? Kein Problem für @DHLPaket Die haben es schließlich eilig.

  • Lelo2468L
    Lelo🇿🇦🇩🇪 (@Lelo2468L) segnalati dall' Hofheim am Taunus, Kreisstadt, Hesse

    @DHLPaket I have a problem with a parcel that has been in Delivery since yesterday. Can someone please help?

  • berniefra
    Bernd (@berniefra) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    @DHLPaket Langsam treibt mich Ihr Zusteller in den #Wahnsinn. Hatte einen #Ablageort angegeben, war selbst trotzdem den ganzen Tag anwesend. Niemand kam überhaupt vorbei, von wegen #Zustellversuch, jetzt soll ich das #Paket selbst #abholen. Richtig schlechter Service.

  • punkenciel_
    seb 🙋🏼‍♂️ (@punkenciel_) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    @DeutschePostDHL huhu - ich stoße in letzter Zeit immer wieder auf den Fehler, dass die App meinen im Konto hinterlegten Ablageort nicht für die Pakete übernimmt? Bitte bitte bitte macht das möglich, es spart so viele Klicks

  • berniefra
    Bernd (@berniefra) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    @AmazonHelp 😂 Das ist verständlich! Vor allem ist es ja nicht mal der Fehler von #Amazon, sondern von #DHL. Ein unzuverlässiger #Logistikpartner ist Gift für Unternehmen, die sonst sehr exakt arbeiten. Mal auf die Reaktion von @DHLPaket warten! Trotzdem danke + schönes Wochenende!

  • Azathoth89
    Catzathoth (@Azathoth89) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    Der Service von @DHLPaket ist echt das Letzte. Mein beschissenes Paket soll in eine Filiale geliefert werden und nicht tagsüber zu mir, wenn ich eh nicht daheim bin. Einstellen kann mans über die Website nicht, da kann ich nur nachverfolgen, und am Telefon dann so:

  • grammerstorff
    Götz Grammerstorff 🇪🇺🏳️‍🌈 (@grammerstorff) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    Schön, dass ich bis zu 4 (!!!) Wochen auf diese Karte warten muss (was ist mit Apple Wallet?). Toll, dass jetzt sämtliche Sendungen wieder retour gehen. Warum werben Sie @DHLPaket nicht kundenfreundlicher? Damit man sich der Laune und der Befugnisse der Hotline anpasst? 2/2

  • Katrinnekochan
    Kyatorin (@Katrinnekochan) segnalati dall' Hattersheim am Main, Hesse

    @DHLPaket ich habe am 10.12. ein Paket nach Japan geschickt, per premium service, aber erst heute hat das Paket endlich Deutschland verlassen, das kann ja wohl nicht wahr sein! Warum dauert das so lange? Ihr Premium service ist reine Abzocke!!!

  • WorldVisionDe
    World Vision De (@WorldVisionDe) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    @kinghaunst @DHLPaket Hallo Rainer König! Wir kennen das Problem und bedauern diese Entwicklung. Aber: Wir arbeiten auch schon konkret an einer Lösung und sind zuversichtlich, bis zum Sommer einen Weg gefunden zu haben, um den Versand wieder zu ermöglichen. @kinghaunst @DHLPaket

  • Woelleffm
    Uwe Wöllenstein (@Woelleffm) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    @legrinuDE @DHLPaket Das Wahlamt erneut kontaktieren und sagen, das die letzten Unterlagen nicht angekommen sind. Alles kein Problem. Ggf selbst zum Bürgeramt zeil 3 gehen

  • IchbinTimmii
    Tim Faulkner (@IchbinTimmii) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse

    @DHLPaket service is...

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mat87Vic
    Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    Boh raga spedizione oggi, consegna martedì in Italia ad Avellino, speso 58€ e rotti per un pacchetto del *****, con pure surplus per CONSEGNA IN AREE REMOTE? Regà, è Avellino, non Manaus in Amazonia. @DHLExpressItaly MA TUTTAPPOST??

  • Gastaxxx
    Ale Gasta (@Gastaxxx) segnalati

    @DHLExpressItaly si conferma per distacco il peggior servizio di spedizioni in Italia!!! Problemi su problemi! Ennesimo pacco che non sanno nemmeno loro dov'è e perché..... IMBARAZZANTI #DHL #DHLDelivers

  • mmanca
    Massimo Manca (@mmanca) segnalati

    Devo fare un reso a @LuisaViaRoma con @DHLExpressItaly . prenoto il corriere dalle 9,30 alle 12,30 stando a casa mentre sarei dovuto uscire. Alle 12,30, nessuno. Nessuno si sogna di telefonarmi per il ritardo. Alle 13 telefono io al numero a pagamento:

  • Paoblog
    Paoblog (@Paoblog) segnalati

    @DHLExpressItaly @SteForlani diamo atto a DHL di avermi subito contattato per mandare un DM, poi han fatto difficoltà di privacy perchè ho scritto io ed il pacco è per mia moglie, ma alla fine mi scrivono per chiedere a me i dettagli dell'imballo. Ma chiedilo al mittente, che è tuo cliente, no?

  • gual89
    Gualtiero Lorenzo (@gual89) segnalati

    Ho bisogno del mio pacco @DHLExpressItaly ricevo mail con "in consegna oggi" da giorni ma non arriva nulla. grazie.

  • JumpinTigger
    Ilaria (@JumpinTigger) segnalati

    Trovo assurdamente scandaloso io sia ancora in ballo con un pacco di @Zalando spedito tramite @DHLExpressItaly il 7 LUGLIO. Ma i miei soldi me li ridate? Impossibile contattare DHL per telefono e l'assistenza di Zalando mi ha chiuso la chat in faccia.

  • matlambertini
    Mat (@matlambertini) segnalati

    @DHLExpressItaly un servizio peggiore non l'ho mai visto. È una settimana che dovete ritirare un pacco e anche oggi nessuno si è presentato.

  • Manucasy
    Manucasy (@Manucasy) segnalati

    Aggiungo che avevo già rimborsato il cliente settimana scorsa (grazie mille @DHLExpressItaly), quindi non avrebbe avuto nessun motivo di mentire sulla sparizione della merce.

  • AmiconeLaura
    Laura Amicone (@AmiconeLaura) segnalati

    @DHLExpressItaly ho bisogno di urgente supporto in merito a una spedizione in transito e una mail da voi inviata.

  • ostinelli
    roberto ostinelli (@ostinelli) segnalati

    @DHLExpressItaly siete la solita vergogna. Quando avete un ritiro prenotato non vi presentate mai. Ma intanto le persone stanno a casa dal lavoro come dei cogl%$# aspettandovi.