DHL ha problemi in Kleve, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Kleve, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Kleve e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalatiDopo aver sbugiardato il tipo di @DHLExpressItaly che pensava di avere a che fare con un idiota, dopo aver inviato le sue indegne risposte all AD della azienda, dopo avere risposto al servizio clienti che dopo due giorni si era degnato di scrivermi, indovinate che e' successo?--> 
- 
            
 Nathalia Irene Raymond 
    (@ireneNraymond) segnalati Nathalia Irene Raymond 
    (@ireneNraymond) segnalati@DHLUS @dhlexpressuk @DHLExpressItaly Il peggiore delle creature del mondo! La peggiore serie di razzismo mai esistita! E il peggiore servizio clienti mai! Per la SICUREZZA DEI PARCELLI spediti in Italia NON UTILIZZARE! 
- 
            
 Rodolfo 
    (@A___Rodolfo) segnalati Rodolfo 
    (@A___Rodolfo) segnalati@DHLExpressItaly Buongiorno, nessun feedback né qui né alle svariate mail inviate al servizio clienti. Grazie 
- 
            
 Marvin13 
    (@Marvin1311) segnalati Marvin13 
    (@Marvin1311) segnalati@DHLExpressItaly Ma e possibile che non vi posso chiamare perché avete i numeri disabilitati??????? Zero rispetto per i clienti e intanto o dobbiamo stare col pensiero per la fine di un pacco che per colpa del vostro sito non so se stia da una parte o in altra!!!! 
- 
            
 #IL MARIETTO 
    (@EspostiMario) segnalati #IL MARIETTO 
    (@EspostiMario) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno. esiste un social di supporto qui su twitter? grazie. 
- 
            
 ☆ฟ้า☆ 
    (@chun283) segnalati ☆ฟ้า☆ 
    (@chun283) segnalatiSe ora neanche @DHLExpressItaly consegna più i pacchi cosa dovrei usare? Avete suggerimenti? Perché mi hanno fatto buttare più di 100 euro e non voglio che si ripeta. Ma non so a chi rivolgermi per le prossime spedizioni. 
- 
            
 morai 🦊 
    (@kitsuneich) segnalati morai 🦊 
    (@kitsuneich) segnalatiDhl tentata consegna SONO IN CASA TUTTI I GIORNI A OGNI ORA SIETE DEI LADRI @DHLExpressItaly 
- 
            
 Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati@DHLExpressItaly esiste un modo per parlare con voi ed avere assistenza sullo sdoganamento senza dover per forza usare chiamate a pagamento?!?! Bel servizio di customer care #dhlfail #dhlcustomercare 
- 
            
 Marta Capponi 
    (@martacapponi) segnalati Marta Capponi 
    (@martacapponi) segnalati@DHLExpressItaly siete pessimi, non mi avete consegnato il pacco express e mi avete mandato un email attestando Che io ho firmato!!! Frode, da denuncia, vergogna, mai successo in nessun'altra parte del mondo, solo in Italia, e il servizio clienti è inesistente! 
- 
            
 Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati@DHLExpressItaly prima chiedete 29€ per lo sdoganamento e poi quando dopo 10 giorni di mail e telefonate finalmente inviate la pratica, ne chiedete a sorpresa: Eur 30 + IVA 22% (addebito amministrativo DHL) + oneri doganali (dazio+IVA) da pagare alla consegna. DISONESTI #dhlfail