DHL ha problemi in Körle, Regierungsbezirk Kassel, Hessen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Körle, Hessen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Körle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (90%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (3%)
-
Website (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Körle, Hessen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Körle e nelle vicinanze:
-
🚟wuppertroll🚡 (@wuppertroll) segnalati dall' Kassel, Hessen
Wir stehen hier mit der Tram seit mehreren Minuten vorm Bebelplatz, weil @DHLPaket auf den Schienen parkt... bei Verspätung wird such aber bei der KVG beschwert... #Kassel
-
𝘬𝘺𝘶𝘣𝘪 ⁷ (@kubodsgn) segnalati dall' Kassel, Hessen
@DHLPaket habt ihr ein Problem mit der App oder was ist da los ? Ich kann seit Samstag nicht sehen wann mein Paket kommt, kann nichts mehr ändern und krieg seit Freitag keinerlei Updates was mit meinem Paket ist.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Catia Folli (@CatiaFolli) segnalati
@DHLExpressItaly Confidiamo in un miglioramento del servizio: un pacco con spedizione in 48 ore è mi è stato recapitato dopo 24 giorni, a seguito di quattro solleciti telefonici, due via mail e pure manomesso
-
Maurizio Piacenza (@ilpiac) segnalati
@DHLExpressItaly Fatto. Più volte. Mai ottenuto risposta. Al telefono solo affermazioni generiche. Ieri ho trovato l'email della vostra CEO. Le ho scritto. Oggi risposta dal web claim, ma solo con il numero di pratica, niente altro. Se mi dite in che sede è vengo a prenderlo io. Davvero.
-
Francesco (@FL_PL) segnalati
@DHLExpressItaly Salve, il mio pacco non ha superato i controlli della dogana perché l'etichetta degli integratori alimentari è in inglese, da 20 giorni che aspetto sia rispedito al mittente, ci vuole tanto per un servizio pagato come espresso? Resto in attesa di un chiarimento
-
Karlsdóttir (@karlsdot) segnalati
@DHLExpressItaly sono in attesa di un pacco che deve arrivare in ITALIA. Tuttavia, stamattina è stato fatto un tentativo di consegna a Gerolsbach in GERMANIA. Posso avere maggiori chiarimenti? Tracking: GM295116509015322065
-
Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati
@DHLExpressItaly Buonasera, il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato con sette giorni di ritardo, tre chiamate al servizio clienti a pagamento e tre mail di reclamo senza risposta. Grazie #dhlexpressitaly spedizione 5039844180
-
LaVale (@LaValeFaV) segnalati
@DHLExpressItaly è possibile avere data consegna indicativa ordine effettuato il 14.12? Era il regalo di Natale di mio nipote. Dall call center nessuna risposta utile.
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
il 100% di incapacita. due spedizioni su due perse. E tralascio il danno economico che ne deriva. Il bello e' che se il servizio clienti @DHLExpressItaly si fosse degnato di rispondere alle mie mail, sarei potuto andare a recuperare io il pacco a roma. niente, si butta tutto.
-
Predatory Wasp of the Palisades (@casteIIoriz0n) segnalati
@DHLExpressItaly DOV’È IL MIO MAC ERA IN CONSEGNA ORA È TORNATO IN TRANSITO AVETE CAMBIATO IDEA???
-
Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati
Possibile che sono l'unico a cui @DHLExpressItaly non risponde?!? Nessuna assistenza, ritiri che non passano e pacchi fermi da 10 giorni! Complimenti #dhlfail
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
Le novita' della saga @DHLExpressItaly quello che ha cercato di farmi fesso ci ha riprovato, senza vergogna. Nel frattempo il servizio clienti sta rispondendo alle mie mail di due.tre giorni fa.