DHL

DHL ha problemi in Kühbach, Swabia, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Kühbach, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Kühbach e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Kühbach, Swabia, Bavaria 12/03/2025 17:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Leuzzahatesyou Leuzza hates you (@Leuzzahatesyou) segnalati

    @DHLExpressItaly Il mio Pacco non è ancora arrivato. Pare si sia perso. Il vostro è un servizio inaccettabile per un'azienda che si fa pagare anche profumatamente! VERGOGNATEVI, siete una truffa bella e propria. Mi rivolgerò ai @_Carabinieri_ per la truffa ricevuta.

  • KubanoBA KubanoBA (@KubanoBA) segnalati

    @DHLExpressItaly aspettaba per oggi una consegna. Sono a casa e mi arriva questo messaggio “Delivery attempted. Recipient not home” Come e possibile si ero a casa!!?? E quando chiamo al servizio cliente mi cancellano la chiamata. Cosi enil trattamento ai clienti?

  • fabio1280 Fabio (@fabio1280) segnalati

    @DHLExpressItaly come faccio per avere un contatto con voi? Dopo aver pagato una spedizione 18€ chiedete ancora soldi per parlare con il servizio clienti.

  • marco_falzi Marco Falzi (@marco_falzi) segnalati

    @DHLExpressItaly @DHLExpressItaly buongiorno, sono 5 giorni che aspetto il collo Waybill: 8348933132 arrivato a Verona e non consegnato. SCUSATE MA ESSENDO DI VERONA VENGO A PRENDERMELO? LA CONSEGNA È IN FIERA A VERONA, MA DOVE STA IL PROBLEMA? ATTENDO VS RISCONTRO

  • LaSmartym BlondeMoments (@LaSmartym) segnalati

    Caro @DHLExpressItaly ho avuto problemi con una spedizione e ho scoperto che il vostro servizio clienti 199 e’ contattabile SOLO DA RETE FISSA. Senza alcuna alternativa. Ditemi voi, quante persone hanno la rete fissa nel 2020? Customer care da rivedere, senza dubbio. #DHL

  • zetabar Zeta (@zetabar) segnalati

    @PosteSpedizioni trova le differenze pt2: ieri (domenica20/12) acquisto online, oggi (lunedì 21/12) pacco affidato a @DHLExpressItaly e domani IN CONSEGNA!! Fatevi due domande #posteitalianefail

  • marco_falzi Marco Falzi (@marco_falzi) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, sono 5 giorni che aspetto il collo Waybill: 8348933132 arrivato a Verona e non consegnato. SCUSATE MA ESSENDO DI VERONA VENGO A PRENDERMELO? LA CONSEGNA È IN FIERA A VERONA, MA DOVE STA IL PROBLEMA? ATTENDO VS RISCONTRO

  • chun283 ☆ฟ้า☆ (@chun283) segnalati

    ormai sono rassegnata che faccio prima a prendere un aereo e portare il regalo a mano. Ho smesso di usare @PosteSpedizioni perchè mi hanno perso due pacchi, ora @DHLExpressItaly (con tutto quello che costa) è da una settimana che ha il mio pacco bloccato. So stanca...

  • ngiustamente Un___Fair (@ngiustamente) segnalati

    @DHLExpressItaly avrei bisogno di assistenza per una consegna che doveva avvenire ieri come da prenotazione ma non ho modo di vedere quando arriverà, il sistema mi comunica "The Estimated Delivery Date is currently unavailable"

  • BrunoRuffilli Bruno Ruffilli (@BrunoRuffilli) segnalati

    Oggi @DHLExpressItaly ha battuto tutti i record di disorganizzazione, tra ritiri annullati, conferme, rinvii, indicazioni sbagliate, mezze ore di attesa in chat e per finire numero (caro) a pagamento che non risponde. Twitter?