DHL

DHL ha problemi in Kümmersbruck, Upper Palatinate, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Kümmersbruck, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Kümmersbruck e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Kümmersbruck, Upper Palatinate, Bavaria 12/27/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (85%)

    Consegna (85%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (6%)

    Log-in (6%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • roberh99 ANTI-MESSIAS (@roberh99) segnalati

    @DHLExpressItaly avete il servizio clienti più merdoso d’Italia. È clamoroso bisogni pure pagare per poter parlare con un operatore. MERDE

  • facciostorie guastafeste (@facciostorie) segnalati

    i corrieri del cacchio che non suonano e fanno mancata consegna destinatario assente quando porca tr0ia sto a casa da stamattina dio santo @DHLExpressItaly

  • AndreaGiabardo Andrea Giabardo (@AndreaGiabardo) segnalati

    @DHLExpressItaly ma è possibile che non si possa parlare con una persona fisica per sapere dove si trova il mio pacco visto che per 2 volte nel tracciamento c'è scritto che è stata tentata la consegna, ma il destinatario non era a casa, quando io invece ero a casa? #DHL

  • Ratne Davide Iacomi (@Ratne) segnalati

    Breve storia per "inefficienza" della @DHLExpressItaly Ritiro programmato ore 12, il corriere mi chiama per dirmi che NON passerà mai nella mia zona. Bene che la paghiamo a fare la dhl dico io. Chiamo l'assistenza e il cretino segna che il pacco non era pronto, che era passato

  • MinaZingariello Mina (@MinaZingariello) segnalati

    Ho organizzato ritiro e spedizione di una lettera. Ho scelto @DHLExpressItaly (il più caro) perchè era il più veloce. Ritiro ritardato, consegna ritardata, customer service terrificante. Quando chiedo informazioni per mandare una lamentela, l’operatrice non risponde.

  • tatianabirra Tatiana Pimpiosa (@tatianabirra) segnalati

    @DHLExpressItaly Dopo oltre 180 gg - termine ultimo per la consegna dei premi che non avete rispettato - inviate link per riscattare gift Amazon non funzionante. O ci siete o ci fate. In ogni caso, siete penosi.

  • GGBeloved Giovanni Amato (@GGBeloved) segnalati

    Ma esattamente, che problemi ha @DHLExpressItaly? Ti danno la possibilità di modificare l’indirizzo di spedizione dal loro sito web, ma dopo qualche giorno ti mandano l’sms dicendoti che per modificare l’indirizzo devi chiamare il loro servizio clienti. Bella questa truffa!

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati

    Ehilà @DHLExpressItaly sono due giorni che mi dici che passi e due giorni che non passi. Almeno non dirmi che passi o dimmi "ehi, guarda che ho dei problemi, vieni a prenderti tu il pacco?" Faresti più bella figura.

  • netandservice internet and service (@netandservice) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, volevo avvisarvi che ad oggi, dopo 3 settimane di inattività con voi, sono ancora impossibilitato ad accedere al software gestionale con una perdita di immagine anche per la mia attività.

  • fabriziofaraco Fabrizio Faraco (@fabriziofaraco) segnalati

    Oltre a recapitare lettere con ormai mesi di ritardo e non consegnare raccomandate, @PosteSpedizioni ha impiegato oltre 10 giorni per non recapitarmi un pacco e stiamo ancora aspettando che il mittente lo abbia per rispedirlo con @DHLExpressItaly