DHL ha problemi in Kürten, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Kürten, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Kürten e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Kürten, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Köln.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Kürten, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Kürten e nelle vicinanze:
- 
                
 Daniel Bär 
    (@danielbaer) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen Daniel Bär 
    (@danielbaer) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-WestfalenHey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket 
- 
                
 Alf 
    (@Alffla) segnalati 
    
        dall'
            Bergisch Gladbach, Nordrhein-Westfalen Alf 
    (@Alffla) segnalati 
    
        dall'
            Bergisch Gladbach, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Da ist sogar ein Inspektor gekommen, Service wird noch ernstgenommen 
- 
                
 Sarazar 
    (@Sarazarlp) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen Sarazar 
    (@Sarazarlp) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :) 
- 
                
 Oliver Stolz ⚓️ 
    (@Stolz_Ohligs) segnalati 
    
        dall'
            Solingen, Nordrhein-Westfalen Oliver Stolz ⚓️ 
    (@Stolz_Ohligs) segnalati 
    
        dall'
            Solingen, Nordrhein-Westfalen@Jud_Sch @DHLPaket Den Einzelhandel in der eigenen Stadt unterstützen. Dann gibt es solche Probleme nicht 😉📦. #TachPost 
- 
                
 Marcus W. Mosen 🇪🇺 
    (@mwmosen) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen Marcus W. Mosen 🇪🇺 
    (@mwmosen) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen@kirchnerchris @stanilein @DeutschePostDHL Weil der zuständige Vorstand:in vlt selbst nicht in die Filiale geht? Oder er/sie keinen Bezug zum Thema #digitalpayment hat. Oder es gibt einfach kein Budget für eine Auslaufinfrastruktur…Post-Filiale Adieu?🤔 
- 
                
 itm 3.0 
    (@itmkoeln) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen itm 3.0 
    (@itmkoeln) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen@TrashTvBb @ralph_mothes @DHLPaket Neuester Updatestand iOS App... Keine Probleme damit... 
- 
                
 Andre Vilshöver 
    (@Vilzi_SGE) segnalati 
    
        dall'
            Leverkusen, Nordrhein-Westfalen Andre Vilshöver 
    (@Vilzi_SGE) segnalati 
    
        dall'
            Leverkusen, Nordrhein-Westfalen@TobinatorLP @DHLPaket Aber Tobi Twitter kann doch nicht die Lösung sein, die Firmen haben doch bestimmt eine Service Hotline oder ein schniekes Kontaktformular. Spam doch bitte unsere TL nicht mit solchen Nichtigkeiten zu. PS: Es könnte eine Prise Ironie in meinem Tweet enthalten sein 🙃 
- 
                
 Kolja De Vitis 😷 
    (@koljait) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen Kolja De Vitis 😷 
    (@koljait) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen@Autogerecht @Koeln @DHLPaket Bin selbst für eine massive Minimierung des Autoverkehrs in unserer schönen Kölner Innenstadt, in welcher mein Sohn die Straße nicht ohne seine Eltern überqueren darf. Aber: Paketzusteller arbeiten im Akkord, nicht selten von 4:00 Uhr bis 22:30 Uhr. Und sind nicht das Problem. 
- 
                
 L-S-A 
    (@LSA232) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen L-S-A 
    (@LSA232) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-WestfalenNachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony 
- 
                
 Markus Bank 
    (@MarkusBank) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen Markus Bank 
    (@MarkusBank) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-WestfalenIch fasse es nicht. Da soll uns von @DHLPaket eine Sendung zugestellt werden und die versuchen es nichtmal. Nicht angetroffen und ab in die Paketstation. Dabei haben die Herrschaften nichtmal geklingelt. Selbst der Nachbar wäre zu Hause gewesen. Toller Service. 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Lele 🛸☘️ 
    (@lelazzo) segnalati Lele 🛸☘️ 
    (@lelazzo) segnalatiBuonasera @Packlink_it , sapete indicarmi il motivo per cui un pacco spedito con voi tramite @DHLExpressItaly stia impiegando 7 giorni per una consegna che in realtà era prevista il giorno successivo? 
- 
            
 Jack Frusciante 
    (@_RayPurchase_) segnalati Jack Frusciante 
    (@_RayPurchase_) segnalati@DHLExpressItaly grazie per il vostro servizio demmerda 
- 
            
 ❄️☃️🎄🎅🏻ezia🎅🏻🎄☃️❄️ 
    (@llittlewicked) segnalati ❄️☃️🎄🎅🏻ezia🎅🏻🎄☃️❄️ 
    (@llittlewicked) segnalatiPer l'ennesima volta una spedizione con @DHLExpressItaly risulta non consegnata perché non c'è nessuno in casa (non è vero, eravamo in QUATTRO in casa stamani)quindi chiamo l'assistenza clienti e alla mia richiesta di procedere con un reclamo la chiamata viene chiusa. Complimenti 
- 
            
 guastafeste 
    (@facciostorie) segnalati guastafeste 
    (@facciostorie) segnalatii corrieri del cacchio che non suonano e fanno mancata consegna destinatario assente quando porca tr0ia sto a casa da stamattina dio santo @DHLExpressItaly 
- 
            
 Marco Tabladini 
    (@MarcoTabladini) segnalati Marco Tabladini 
    (@MarcoTabladini) segnalati@DHLExpressItaly vorrei sapere se il service point di Segrate oggi è aperto per ritirare un pacco. Il numero verde non risponde e il numero assistenza clienti a pagamento fa cadere la linea dopo 5 minuti di attesa per ben due volte. Grazie 
- 
            
 brixton 
    (@trexbar) segnalati brixton 
    (@trexbar) segnalati@DHLExpressItaly stamattina ero in casa in attesa, come da vostro sms, della consegna di un pacco, ma dopo un’ora nuovo SMS che sostiene che non ero in casa. Il pacco è stato mandato in un centro scomodissimo per me. La prossima volta che lo spedizioniere è DHL non comprerò 
- 
            
 DHL Express Italy 
    (@DHLExpressItaly) segnalati DHL Express Italy 
    (@DHLExpressItaly) segnalati@LucaCam90 @DHLPaket Ciao Luca, grazie per averci scritto. Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è già stata presa in carico dai nostri colleghi del Costumer Care, che ti forniranno tutto il supporto necessario. Grazie mille. 
- 
            
 Gualtiero Lorenzo 
    (@gual89) segnalati Gualtiero Lorenzo 
    (@gual89) segnalatiHo bisogno del mio pacco @DHLExpressItaly ricevo mail con "in consegna oggi" da giorni ma non arriva nulla. grazie. 
- 
            
 Mina 
    (@MinaZingariello) segnalati Mina 
    (@MinaZingariello) segnalati@DHLExpressItaly Servizio più caro e con il customer service peggiore. Perchè dovrei usarlo e rovinarmi il Natale? 
- 
            
 UnderCat 
    (@Pippacheazzfai) segnalati UnderCat 
    (@Pippacheazzfai) segnalati@DHLExpressItaly anziano ha atteso il pacco e non ha visto il corriere sul vostro sito risulta invece: consegna non accettata. Non si comprende