DHL

DHL ha problemi in Kusel, Rheinland-Pfalz?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Kusel, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Kusel e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Kusel, Rheinland-Pfalz 10/20/2025 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (91%)

    Consegna (91%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (2%)

    Log-in (2%)

  4. Website (1%)

    Website (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Kusel, Rheinland-Pfalz

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Kusel e nelle vicinanze:

  • marc05349272 marc (@marc05349272) segnalati dall' Ramstein-Miesenbach, Rheinland-Pfalz

    @DHLPaket I was notified that you could not deliver my package and will return to sender after only one delivery attempt. You delivery to my house all the time. Not sure why they can’t deliver today

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giovann89451709 Giovanni (@Giovann89451709) segnalati

    @DHLExpressItaly Che vogliate parlare per messaggio privato è l'ennesima prova di come gestiate le consegne e di quanto riguardo abbiate per i clienti.

  • DarkLadyMouse Sofy La Topa (@DarkLadyMouse) segnalati

    @swamilee @DHLExpressItaly @TrendmoodBox Magari per la dogana sì. Gente l'anno scorso ha avuto problemi con le mascherine. Mi dispiace, sono rotture di scatole... 😑

  • kanel_pulla Ria 🦊 (@kanel_pulla) segnalati

    Volevo far sapere a @DHLExpressItaly di aver appena ricevuto un messaggio di mancata consegna di un pacco alle 17:27 ma io sono a casa e non ha suonato nessuno. Peccato non ci sia un numero del corriere o chiamavo personalmente perché ste cose non si fanno

  • romakimmy romakimmy (@romakimmy) segnalati

    @DHLExpressItaly è veramente da ridere che la consegna programmata X oggi poi si è verificato un errore sul indirizzo. Ma dite mi voi se è normale che devo “correggere” l’indirizzo cambiando la città da ROMA a ROME per poter riprogrammare la consegna

  • witch_please ⚡WitchPlease⚡ (@witch_please) segnalati

    @DHLExpressItaly ma funziona il servizio di programmazione della consegna? Ho richiesto la consegna domani e mi è arrivata la notifica di consegna oggi.

  • giorg_delu Giorgio De Luca (@giorg_delu) segnalati

    Ma perché i corrieri vengono a ritirare i pacchi alle 9 e 30 di mattina, se le persone mediamente passano a consegnarli in metà mattinata? Per 10 minuti di ritardo, "eh ora se ne parla domani..." @DHLExpressItaly

  • Giovann89451709 Giovanni (@Giovann89451709) segnalati

    @DHLExpressItaly Volete risolvere il problema? Contattate il bugiardo di turno e fategli fare il suo lavoro consegnando oggi anche se in abbondante ritardo la merce che aspetto da questa mattina

  • Tw1tt3r_Us3r_M Michael S. (@Tw1tt3r_Us3r_M) segnalati

    @DHLExpressItaly Ciao. Ho provato a contattare DHL Italia via email a causa di un problema doganale. Mi viene addebitato un dazio doganale dell'85% e questo non ha senso per me. Non parlo bene l'italiano. Per favore, cucciolo.

  • anna_piparo Anna Lo Piparo (@anna_piparo) segnalati

    @DHLExpressItaly salve vi ho scritto un messaggio perché avrei bisogno di supporto. attendo risposta, grazie

  • Giovann89451709 Giovanni (@Giovann89451709) segnalati

    @DHLExpressItaly Complimenti..... Peccato che poi lasciate le persone ad aspettare una consegna che non avverrà perché i vostri autisti possono scrivere menzogne per risparmiare tempo.... Tanto la gente non lavora .... Vergognosi