DHL ha problemi in Langelsheim, Lower Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Langelsheim, Lower Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Langelsheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Acid Sludge 
    (@AcidSludge) segnalati Acid Sludge 
    (@AcidSludge) segnalati@DHLExpressItaly @MotoGP Il problema è che per prenotare un ritiro con voi il numero da chiamare è un 199. Già questo lo trovo scorretto. Aggiungiamoci che dopo 8 chiamate continua a cadere la linea, la cosa è quantomeno sospetta. O sbaglio? 
- 
            
 roberto ostinelli 
    (@ostinelli) segnalati roberto ostinelli 
    (@ostinelli) segnalati@DHLExpressItaly siete la solita vergogna. Quando avete un ritiro prenotato non vi presentate mai. Ma intanto le persone stanno a casa dal lavoro come dei cogl%$# aspettandovi. 
- 
            
 Elena 
    (@ElenaR___) segnalati Elena 
    (@ElenaR___) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno una spedizione indirizzata a me non è arrivata, e risulta rispedita al mittente senza che sia stato fatto un tentativo di consegna 
- 
            
 Rachel 
    (@rxch3lzbwodh) segnalati Rachel 
    (@rxch3lzbwodh) segnalati@DHLExpressItaly puoi aiutare la mia consegna ha un problema 
- 
            
 🌻🌻 
    (@la_ccb1) segnalati 🌻🌻 
    (@la_ccb1) segnalatiIo non posso più sopportare i corrieri che NON PASSANO e dicono che la consegna non è riuscita perchè il destinatario è assente. Sono stata tutto il giorno a casa per aspettare un pacco importante, non si fa così. @DHLExpressItaly 
- 
            
 Sara, stagista satura. 
    (@polissolisrotis) segnalati Sara, stagista satura. 
    (@polissolisrotis) segnalatiCiao @DHLExpressItaly è prassi che consegniate i pacchi aperti? Perché mi succede SOLO con voi. È la seconda volta che mi viene consegnato un pacco aperto. Non me pare na cosa professionale. 
- 
            
 Paolo Finocchiaro 
    (@p_finocchiaro) segnalati Paolo Finocchiaro 
    (@p_finocchiaro) segnalati@lastknight @DHLExpressItaly Con me sfondi ... un portone aperto! Mai riuscito a ricevere brevimano un collo/corrispondenza da Poste Italiane, lasciano direttamente l'avviso. E se provo a fare reclamo sul sito... non funziona! Dovrei farlo per raccomandata!!! (che è un paradosso😰) 
- 
            
 roberta chiti 
    (@robertachiti) segnalati roberta chiti 
    (@robertachiti) segnalati@DHLExpressItaly call center non risponde. Come avere info tracking pacco? 
- 
            
 Antonella Scutiero 
    (@antoscut) segnalati Antonella Scutiero 
    (@antoscut) segnalati@DHLExpressItaly Ho già parlato con l'assistenza, si è scusata ma non abbiamo risolto nulla. 
- 
            
 Matteo Bonacci 
    (@MatteoBonacci86) segnalati Matteo Bonacci 
    (@MatteoBonacci86) segnalati@DHLExpressItaly Buonasera, ho già sentito il Customer care che mi ha detto che possono consegnare tra 2 giorni (se passano).. Solo che ho speso soldi per la consegna urgente e mi serve per domani quindi dovrò andare a prenderlo.. Ma la mail con la presa in giro manda fuori di testa..