1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Langenenslingen
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Langenenslingen, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Langenenslingen, Baden-Württemberg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Langenenslingen, Baden-Württemberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Langenenslingen, Baden-Württemberg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ertingen.

CityProblem TypeReport Time
Ertingen Consegna 2 mesi fa
Sigmaringen Website 4 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • risitano
    Nicolò Risitano (@risitano) segnalati

    @DHLExpressItaly a cosa serve dare un nuovo indirizzo di consegna se poi consegnate sempre allo stesso indirizzo!??

  • ILSOB1LL4
    ENRICO (@ILSOB1LL4) segnalati

    @Bri_Fitz_ @DHLExpressItaly Dimmi niente, aspetto un pacco dal 28 di agosto e sti stronzi dicono che son passati e mi avevano avvertito. Li hai sentiti tu?

  • Marcello_FRB
    Marcello (@Marcello_FRB) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly È prassi comune, mi succede spesso

  • RakkiTv
    RakkiTV (@RakkiTv) segnalati

    @DHLExpressItaly siete veramente scandalosi... Ricevo svariati pacchi ogni mese da altri corrieri e non ho mai problemi, con voi invece ho solo quelli..

  • gattonero
    Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    Dice @SamsungItalia che comprando sul suo shop la consegna avviene "entro 2-3 giorni lavorativi*, uno in più per le isole. @DHLExpressItaly dice invece che mi consegna l'acquisto il 24, CINQUE giorni lavorativi dopo". Ecco, Samsung: non si fa così. Chiarezza ci vuole.

  • Bri_Fitz_
    Brian Fitzpatrick (@Bri_Fitz_) segnalati

    @ILSOB1LL4 @DHLExpressItaly Sono diventati peggio di Bartolini

  • Michela_1978
    Michela Roccia (@Michela_1978) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così

  • LumixLumicisi
    Mario (@LumixLumicisi) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly In USA si chiama skimpflation cioè una specie di inflazione dove non aumentano i prezzi ma peggiora la qualità del servizio verso il cliente finale. Speriamo di uscirne presto rimettendo al centro il Cliente! Complimenti per ciò che dici in trasmissione e come lo trasmetti.Lumix

  • Jamiesommers_76
    Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @DHLExpressItaly servizio pessimo considerato il costo!

  • matlambertini
    Mat (@matlambertini) segnalati

    @DHLExpressItaly un servizio peggiore non l'ho mai visto. È una settimana che dovete ritirare un pacco e anche oggi nessuno si è presentato.