DHL ha problemi in Lennestadt, Regierungsbezirk Arnsberg, Nordrhein-Westfalen?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lennestadt, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lennestadt e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 04: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            
Consegna (89%)
 - 
            
Tracciamento (6%)
 - 
            
Log-in (3%)
 - 
            
Website (1%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
tracc 🌐 
    (@tracc_dota) segnalati 
@DHLExpressItaly Non ho ancora ricevuto un pacco che come consegna prevista aveva il 25/01/21. Il numero del ddt è 01026657 (T005700102665720210123OLG). Potete controllare lo stato della spedizione?
 - 
            
Ad Minchiam 
    (@Ad_Minchiam_CR) segnalati 
@AstrubaleCR firma in calce, scan, PEC rapida e @DHLExpressItaly per merchandise in rapida consegna. Grazie 🧐
 - 
            
Marialuisa 
    (@mlfarinata) segnalati 
@DHLExpressItaly ma che follia è mai questa per cui non posso fare un reclamo su un pacco che non viene recapitato SE NON DOPO che è stato effettivamente recapitato? Siete già in ritardo di una settimana per evidenti errori dei corrieri, quando dovrei lamentarmene? A marzo?
 - 
            
Rodolfo 
    (@A___Rodolfo) segnalati 
@DHLExpressItaly Buongiorno, nessun feedback né qui né alle svariate mail inviate al servizio clienti. Grazie
 - 
            
Luigi Mario Esposito 
    (@LM_Esposito) segnalati 
@DHLExpressItaly @NazzarenaFranco Consiglio vivamente di rivedere il servizio, a pagamento, al cliente tramite l’199 su 4 telefonate effettuate solo 2 professionali ed una sola utile, almeno spero, vedremo... Ma lo “specialista” che chiude la comunicazione è veramente il top!
 - 
            
Papa AlessandroIX🧤 
    (@papAlessandroIX) segnalati 
@DHLExpressItaly chiedo assistenza, mi avete notificato una mancata consegna, per indirizzo è errato ma dopo accurata verifica non è così, come posso fare?
 - 
            
Giorgia 
    (@fe_giorgia) segnalati 
@DHLExpressItaly ho in ritiro un pacco dal 22 dicembre e continuate a rimandare ogni giorno. Chiamo e mi dite domani. Vi sembra un servizio? Scandalosi
 - 
            
Marco Scarpa 
    (@MS86ITA) segnalati 
@DHLExpressItaly 30 minuti in attesa che un vostro addetto alla dogana risponda... e' mai possibile avere assistenza?
 - 
            
#IL MARIETTO 
    (@EspostiMario) segnalati 
@DHLExpressItaly buongiorno. esiste un social di supporto qui su twitter? grazie.
 - 
            
Paoblog 
    (@Paoblog) segnalati 
1. Ieri ho dovuto rifare del materiale, poca roba per fortuna del cliente, perchè @DHLExpressItaly ha perso la scatola. Quale sia il vettore, oggigiorno fa danni. Se la scatola è grossa, la rompono (ma non te lo dicono). Se è piccola, la perdono.