DHL

DHL ha problemi in Lohmar, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lohmar, Nordrhein-Westfalen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lohmar e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Lohmar, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen 12/02/2025 15:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lohmar, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Köln, Wesseling, Hennef, Siegburg e Bonn.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyKöln Consegna
GermanyKöln Tracciamento
GermanyWesseling Consegna
GermanyKöln Consegna
GermanyKöln Consegna
GermanyKöln Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Lohmar, Nordrhein-Westfalen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lohmar e nelle vicinanze:

  • louisitouu LUíS ✪ (@louisitouu) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen

    @moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :)

  • vlegowozipperer Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen

    Just talked to a very unfriendly customer service from @DHLPaket in Bonn. So, a package worth 400 Euro didn’t arrive and DHL only wanted to pay 260 Euro. After about 5 mail replies with no explanation, I called the Kundenservice...

  • stachomike Michael Stachowski (@stachomike) segnalati dall' Troisdorf, Nordrhein-Westfalen

    Der Service bei @DHLPaket wird immer schlechter. Neuster Trend, nicht klingeln und das Paket direkt zur nächsten Filiale liefern obwohl man zu Hause ist. #dankedafür #mieserservice #servicewüste #beschwerde

  • Sarazarlp Sarazar (@Sarazarlp) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)

  • koljait Kolja De Vitis 😷 (@koljait) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    @Autogerecht @Koeln @DHLPaket Bin selbst für eine massive Minimierung des Autoverkehrs in unserer schönen Kölner Innenstadt, in welcher mein Sohn die Straße nicht ohne seine Eltern überqueren darf. Aber: Paketzusteller arbeiten im Akkord, nicht selten von 4:00 Uhr bis 22:30 Uhr. Und sind nicht das Problem.

  • Vilzi_SGE Andre Vilshöver (@Vilzi_SGE) segnalati dall' Leverkusen, Nordrhein-Westfalen

    @TobinatorLP @DHLPaket Aber Tobi Twitter kann doch nicht die Lösung sein, die Firmen haben doch bestimmt eine Service Hotline oder ein schniekes Kontaktformular. Spam doch bitte unsere TL nicht mit solchen Nichtigkeiten zu. PS: Es könnte eine Prise Ironie in meinem Tweet enthalten sein 🙃

  • LSA232 L-S-A (@LSA232) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony

  • danielbaer Daniel Bär (@danielbaer) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    Hey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket

  • vlegowozipperer Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen

    So, the @DHLPaket customer service told me he doesn’t know why it’s only 260 Euro and I have to write a letter and send it via post, no EMAILS or CALLS possible to the Kundenservice of DHL Paket in Hamburg. When I asked why he can’t just forward my complaint to his colleague..

  • itmkoeln itm 3.0 (@itmkoeln) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    @TrashTvBb @ralph_mothes @DHLPaket Neuester Updatestand iOS App... Keine Probleme damit...

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DHLExpressItaly DHL Express Italy (@DHLExpressItaly) segnalati

    @LucaCam90 @DHLPaket Ciao Luca, grazie per averci scritto. Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è già stata presa in carico dai nostri colleghi del Costumer Care, che ti forniranno tutto il supporto necessario. Grazie mille.

  • fvllinglwt sil (@fvllinglwt) segnalati

    mi staccate la chiamata dopo che vi dico il numero d’ordine per cui mi serve aiuto voi siete lo schifo @DHLExpressItaly

  • peppismo $eñor PæP (@peppismo) segnalati

    @DHLExpressItaly >>>>> @UPS_IT e non lo dico perché ci lavoro ma perché manco noi facciamo così pena nel servizio

  • AndreaGiabardo Andrea Giabardo (@AndreaGiabardo) segnalati

    @DHLExpressItaly ma è possibile che non si possa parlare con una persona fisica per sapere dove si trova il mio pacco visto che per 2 volte nel tracciamento c'è scritto che è stata tentata la consegna, ma il destinatario non era a casa, quando io invece ero a casa? #DHL

  • roberh99 ANTI-MESSIAS (@roberh99) segnalati

    @DHLExpressItaly avete il servizio clienti più merdoso d’Italia. È clamoroso bisogni pure pagare per poter parlare con un operatore. MERDE

  • chernajadyra Aleksandr 𖤐 (@chernajadyra) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteNews la postina è stupid4 e continua a provare ad effettuare le consegna al mio vecchio indirizzo, quando io ho specificato il nuovo nell’ordine. Sono già due tentativi di consegna, cosa devo fare?

  • netandservice internet and service (@netandservice) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, volevo avvisarvi che ad oggi, dopo 3 settimane di inattività con voi, sono ancora impossibilitato ad accedere al software gestionale con una perdita di immagine anche per la mia attività.

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati

    Ehilà @DHLExpressItaly sono due giorni che mi dici che passi e due giorni che non passi. Almeno non dirmi che passi o dimmi "ehi, guarda che ho dei problemi, vieni a prenderti tu il pacco?" Faresti più bella figura.

  • ElisaFranco9 Elisa Franco (@ElisaFranco9) segnalati

    Salve @DHLExpressItaly vorrei riconsegnare il regalo a mia zia che per sbaglio ha rifiutato il corriere stamattina. Non posso chiamare il servizio cliente e non riesco a chattare con un operatore nella chat box. Come devo fare?

  • thelonec0der 𝚃𝚑𝚎 𝙻𝚘𝚗𝚎 𝙲𝚘𝚍𝚎𝚛 (@thelonec0der) segnalati

    @DHLExpressItaly @DHLExpressItaly Stamattina ricevo un'email che dice "According to our information your shipment is delivered by Poste Italiane on 16.09.2022.". Mi state prendendo in giro? So benissimo che il pacco è arrivato. Il problema è che il contenuto (ed il pacco) è danneggiato! 2/3