DHL ha problemi in Lohmar, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lohmar, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lohmar e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (85%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (6%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lohmar, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Overath, Köln, Wesseling e Hennef.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Lohmar, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lohmar e nelle vicinanze:
-
Andre Vilshöver
(@Vilzi_SGE) segnalati
dall'
Leverkusen, Nordrhein-Westfalen
@TobinatorLP @DHLPaket Aber Tobi Twitter kann doch nicht die Lösung sein, die Firmen haben doch bestimmt eine Service Hotline oder ein schniekes Kontaktformular. Spam doch bitte unsere TL nicht mit solchen Nichtigkeiten zu. PS: Es könnte eine Prise Ironie in meinem Tweet enthalten sein 🙃
-
L-S-A
(@LSA232) segnalati
dall'
Köln, Nordrhein-Westfalen
Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony
-
Sarazar
(@Sarazarlp) segnalati
dall'
Köln, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Scarpati
(@OkScarpati) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Sempre così, non c'è niente da fare..
-
Tommaso
(@volalto86) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Sì..così fan tutti! Stessa esperienza recentemente con @UPS (e in quel caso hanno direttamente rimandato al mittente!). Qualche mese fa anche per consegna C.I. elettronica con GLS!
-
themp1234
(@themp12345) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho risolto da tempo con la consegna degli oggetti, purché non enormi, in un punto di ritiro vicino casa
-
elwood_61
(@elwood_961) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Quando non riescono a consegnare fanno così per non scendere di efficienza e quindi non perdere il cliente, tipo Amazon o altro. Sono le istruzioni della dirigenza non è colpa del corriere sovraccarico di lavoro.
-
andrea
(@andrea79055832) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly una consegna a tuo nome NO,non è possibile,chi è quel pazzo?
-
marcellomonno
(@marcellomonno) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Quando un prodotto/servizio è gratis o a prezzi stracciati qualcuno deve ripianare il costo effettivo, chi raccoglie la frutta, chi consegna pacchi. "Nessun pasto è gratis"
-
Silvano Volpagni
(@Silvanovolpagni) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Mi è successo. Il vero problema è che i corrieri hanno tabelle rigidissime di consegna per i numeri che devono fare, a volte oltre, anche, la matematica elementare! Se pensiamo che chi pianifica le loro consegne è elogiato, e pagato, come un genio….
-
Anita 🇪🇺
(@AB_Anita_) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende
-
Matteo
(@MatteoD76) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Dipende dal corriere di zona. Da me SDA è pessimo, tipo pacchi con la dicitura "fragile" letteralmente lanciati in giardino o destinatario dato come assente. Se so in anticipo che un venditore si affida a SDA preferisco evitare
-
Black&White
(@HillValleyBTTF) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fanno tutti i corrieri ... E si, danno la "colpa" al cliente. È una prassi (malsana).