DHL ha problemi in Lohne, Lower Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lohne, Lower Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lohne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (90%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (3%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Karlsdóttir
(@karlsdot) segnalati
@DHLExpressItaly sono in attesa di un pacco che deve arrivare in ITALIA. Tuttavia, stamattina è stato fatto un tentativo di consegna a Gerolsbach in GERMANIA. Posso avere maggiori chiarimenti? Tracking: GM295116509015322065
-
Pierluigi Scigliano
(@PierluigiSci) segnalati
@martasospesa Ehi @DHLExpressItaly ma che state combinando? Forza, ora risolvete il problema!
-
Rodolfo
(@A___Rodolfo) segnalati
@DHLExpressitaly #dhl questa mattina il pacco era a Genova, ci era stata comunicata la consegna in giornata. Ora arriva SMS che informa che il pacco è...a Bologna!
-
Lelleonora 🏳️🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻
(@eleonora1684) segnalati
Ho un pacco spedito con @DHLExpressItaly fermo a Milano Ros. dal 14 Dicembre, al numero di cell della dogana non risponde nessuno. Va bene i ritardi causa Covid ma 21 giorni mi sembra abbastanza da Milano a Roma.
-
Maurizio Piacenza
(@ilpiac) segnalati
@DHLExpressItaly Fatto. Più volte. Mai ottenuto risposta. Al telefono solo affermazioni generiche. Ieri ho trovato l'email della vostra CEO. Le ho scritto. Oggi risposta dal web claim, ma solo con il numero di pratica, niente altro. Se mi dite in che sede è vengo a prenderlo io. Davvero.
-
Stefano 🐶♊🎾
(@StevLova) segnalati
La saga @DHLExpressItaly ha una nuova puntata, adesso il pacco risulterebbe in consegna. Vedremo se sara' cosi' ma devo sottolineare il vergognoso atteggiamento dei dirigenti e del servizio clienti che da 4 giorni ormai, non rispondono alle mail che ho inviato loro.
-
manuela iatì
(@manuelaiati) segnalati
@DHLExpressItaly @PosteNews @PosteSpedizioni Guardi, avevamo già più volte provato a metterci in contatto col servizio clienti, ma nulla ha funzionato. I pacchi sono finalmente arrivati oggi, dopo VENTI GIORNI. E senza riuscire appunto ad avere notizie fino alla fine. Pessimo servizio, mi dispiace.
-
dalla Rosa
(@dalla_Rosa) segnalati
@DHLExpressItaly vorremmo tanto ringraziare Massimo per l'assistenza e la gentilezza con la quale ci ha aiutati a ricevere la nostra delivery in un momento difficile. Non conosciamo il suo cognome ma speriamo che il messaggio arrivi! Giovanna & Philip
-
Stefano 🐶♊🎾
(@StevLova) segnalati
@elebruuum @DHLExpressItaly servizio e capacita' da terzo mondo la @DHLExpressItaly
-
임채린 ⁷ 🐱🌼
(@LimChae_Rin) segnalati
Caro @DHLExpressItaly, io sono chiusa in casa da 2 mesi e voi avete provato la consegna 2 volte di un ordine che doveva arrivare il 24, ma sia il mio cellulare che il citofono non hanno mai suonato. Intanto altri pacchi mi sono stati consegnati (sempre da DHL). Com'è possibile?