DHL

DHL ha problemi in Lohr am Main, Regierungsbezirk Unterfranken, Bavaria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lohr am Main, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lohr am Main e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Lohr am Main, Regierungsbezirk Unterfranken, Bavaria 04/25/2024 12:40

aprile 25: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    @elebruuum @DHLExpressItaly servizio e capacita' da terzo mondo la @DHLExpressItaly

  • manuelaiati manuela iatì (@manuelaiati) segnalati

    Cari @DHLExpressItaly, due pacchi di vino spediti VENTI GIORNI FA e ancora NON ARRIVATI. Sul tracciamento risultano IN CONSEGNA dal 17 dicembre! Sul numero a pagamento per info restiamo in attesa minuti infiniti e poi cade la linea. Ma che servizio fate? Scandaloso! #depennati

  • manuelaiati manuela iatì (@manuelaiati) segnalati

    @_kuball_ @DHLExpressItaly @PosteNews Loro hanno mandato un messaggio il 17 e altri nei giorni successivi per dire che era in consegna un pacco, ma poi NIENTE. E la cosa assurda è che non si riesce nemmeno a contattarli!! Ma quale servizio “espresso”? Pessimi.

  • Alessia_metrics Alessia Paccagnini 👩‍🏫📚💶📈💻🍕⚽🐱🐶🎥 🎶🌍 (@Alessia_metrics) segnalati

    .@DHLExpressItaly Stamattina è passato un vostro corriere con un pacco spedito da .@DellTechItaly ma non è stato lasciato nessun avviso. Come posso rintracciare il corriere? Il numero della spedizione non mi permette di rintracciare l'ordine online. Grazie #Help

  • CatiaFolli Catia Folli (@CatiaFolli) segnalati

    @DHLExpressItaly Confidiamo in un miglioramento del servizio: un pacco con spedizione in 48 ore è mi è stato recapitato dopo 24 giorni, a seguito di quattro solleciti telefonici, due via mail e pure manomesso

  • manuelaiati manuela iatì (@manuelaiati) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteNews @PosteSpedizioni Guardi, avevamo già più volte provato a metterci in contatto col servizio clienti, ma nulla ha funzionato. I pacchi sono finalmente arrivati oggi, dopo VENTI GIORNI. E senza riuscire appunto ad avere notizie fino alla fine. Pessimo servizio, mi dispiace.

  • CatiaFolli Catia Folli (@CatiaFolli) segnalati

    @DHLExpressItaly Servizio pessimo: 24 giorni di attesaper la consegna avvenuta dopo ripetuti solleciti telefonici e via mail. Pacco con parte del contenuto mancante

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    La saga @DHLExpressItaly ha una nuova puntata, adesso il pacco risulterebbe in consegna. Vedremo se sara' cosi' ma devo sottolineare il vergognoso atteggiamento dei dirigenti e del servizio clienti che da 4 giorni ormai, non rispondono alle mail che ho inviato loro.

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    Allora ecco la storia. Parte un pacco ieri da Helsinki con #DHL contenente del sempre refrigerato canino. Consegna prevista per oggi. Seguo il tracking e il pacco arriva stamattina a roma da @DHLExpressItaly da li dovrebbe proseguire per Terni (non timbuctu) A questo punto --->

  • ilpiac Maurizio Piacenza (@ilpiac) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto. Più volte. Mai ottenuto risposta. Al telefono solo affermazioni generiche. Ieri ho trovato l'email della vostra CEO. Le ho scritto. Oggi risposta dal web claim, ma solo con il numero di pratica, niente altro. Se mi dite in che sede è vengo a prenderlo io. Davvero.