DHL

DHL ha problemi in Lößnitz, Saxony?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lößnitz, Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lößnitz e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Lößnitz, Saxony 11/17/2025 05:45

novembre 17: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (88%)

    Consegna (88%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lößnitz, Saxony

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gelenau e Oelsnitz.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyGelenau Consegna
GermanyOelsnitz Consegna
GermanyHohndorf Consegna
GermanyZwönitz Consegna
GermanyZwickau Consegna
GermanyZwickau Website

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AleSavocco Alessandro Savocco (@AleSavocco) segnalati

    @DHLExpressItaly Ci sono problemi con il tracciamento. inoltre perchè non fate un comunicato ufficiale serio sulla situazione delle spedizioni dalla Germania? #dhl #DHLExpressItaly

  • giuliamteresa21 Giulia (@giuliamteresa21) segnalati

    @DHLExpressItaly ho segnalato tutto questo all'artista venditore che si serve di DHL per le sue frequenti spedizioni È un disservizio e una perdita di tempo da parte del cliente Basterebbe una telefonata dal corriere il più delle volte

  • Ad_Minchiam_CR Ad Minchiam (@Ad_Minchiam_CR) segnalati

    @AstrubaleCR firma in calce, scan, PEC rapida e @DHLExpressItaly per merchandise in rapida consegna. Grazie 🧐

  • DeviStareCalmo The Mother of Cats (@DeviStareCalmo) segnalati

    @aspinelli1972 @DHLExpressItaly Eh, ho capito, ma a me hanno confermato il prezzo compreso di consegna express!

  • lubelluledotcom Julian Vigo (@lubelluledotcom) segnalati

    @DHLExpressItaly aiuto con un pacco. Mi mandate un messagio per favore? Grazie

  • AlbertoBelfiori Alberto Belfiori (@AlbertoBelfiori) segnalati

    Ho cambiato il corriere da UPS a @DHLExpressItaly ... Pensavo di migliorare e invece trovo un autista che è peggio del postino: Lascia l’avviso e non suona il campanello.

  • papAlessandroIX Papa AlessandroIX🧤 (@papAlessandroIX) segnalati

    @DHLExpressItaly chiedo assistenza, mi avete notificato una mancata consegna, per indirizzo è errato ma dopo accurata verifica non è così, come posso fare?

  • RoccoBlason Rocco Blason (@RoccoBlason) segnalati

    @DeviStareCalmo @DHLExpressItaly Non ti fidare. Io ho ordinato le lenti a contatto. Siccome era scritto che erano in ritardo ho preso altre che arrivano in 24 ore da un altro sito. Sono arrivate uguali.

  • stayhigh168 洋子🌟 (@stayhigh168) segnalati

    @DHLExpressItaly perché ho ben due avvisi di tentata consegna quando assolutamente nessuno ha provato a recapitarmi nulla??????????? mi rimandate al mittente il pacco per una seconda volta? non mi sembra proprio il caso. qualcuno mi contatti

  • DeviStareCalmo The Mother of Cats (@DeviStareCalmo) segnalati

    Scusate, ma secondo voi è normale che io ieri abbia fatto un ordine e pagato 10 euro extra per la consegna rapida (1-2 giorni) con @DHLExpressItaly e che ora mi sia arrivata un'email in cui mi si dice che la consegna avverrà lunedì 15? E' il 10, l'ordine è stato fatto il 9, di