DHL ha problemi in Lottstetten, Freiburg Region, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lottstetten, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lottstetten e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (87%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Lottstetten, Baden-Württemberg Region
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lottstetten e nelle vicinanze:
-
Bernd Schneider
(@sbernd78) segnalati
dall'
Wutöschingen, Baden-Württemberg Region
@DHLPaket Wenn ich mir das Tracking anschaue, wüsste ich nicht wo der Fehler sonst liegen sollte. Das Paket hat es nie in die Filiale geschafft. 😤 cc @xray_conny
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly @wolfiecindy AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly Vi taggo e vi scrivo e non rispondete. Stessa cosa tramite email. Dov’è la mia spedizione? Quando arriverà? Dovete assolutamente compensare questo terribile servizio. Non siete stati capaci fino adesso di darmi una risposta.
-
Chiara
(@chiaRa_ni) segnalati
. @DHLExpressItaly il vostro corriere è passato sbagliando indirizzo per cui non consegnando, ho parlato con vostro servizio due volte e non ho ancora riscontro (4h) Spedizione urgente che doveva essere consegnata oggi. Come potete risolvere?
-
Chiara
(@chiaRa_ni) segnalati
@DHLExpressItaly il vostro corriere è passato sbagliando indirizzo per cui non consegnando, ho parlato con vostro servizio due volte e non ho ancora riscontro (4h) Spedizione urgente che doveva essere consegnata oggi. Come potete risolvere?
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly sono ormai 5 giorni di ritardo nella consegna della mia spedizione. Attendo degli aggiornamenti. Vi sto contattando e non rispondete….
-
Francesco®️
(@Francesco2370) segnalati
Diciamo le cose come stanno... #Pandora offre un servizio pessimo di acquisti online, avvalendosi di @DHLExpressItaly senza che vengano MAI effettuate nei tempi previsti. Nel mio Mondo ideale, questa gente chiuderebbe domani.
-
Riccardo Muzzi
(@riccardaus) segnalati
@DHLExpressItaly ma veramente un pacco di 5,0kg consegna express in data odierna e arrivo previsto per giorno 11/05/2021 (quindi tanto express non direi), fate pagare 35,00€. Veramente pessimi, considerando i competitor che offrono costi e tempi di consegna decisamente inferiori
-
Silvia Iaccarino
(@SilviaIaccarin2) segnalati
@DHLExpressItaly Come potete pensare di arrivare sulla luna se non riuscite a fare una consegna in giornata da Treviso a Conegliano che è a meno di un'ora di strada. Sto cercando di contattare con voi ma è impossibile. Il tracking del pacco non è stato aggiornato da ieri.
-
La_Mara_astratta🤹♀️
(@porette3) segnalati
@DHLExpressItaly Quindi, nel 2021, #DHL non ha una #Pec per un reclamo, bisogna SCRIVERE una RACCOMANDATA o chiamare un numero a pagamento. Come scoraggiare i clienti...ad essere clienti. Ne avete appena persa una. Ciao
-
Francesco
(@Elisa75T) segnalati
@DHLExpressItaly Ciao, vi ho scritto in privato per assistenza su una spedizione. Vi chiedo gentilmente di verificare e fornirmi riscontro quanto prima, grazie.