DHL ha problemi in Maikammer, Rheinland-Pfalz?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maikammer, Rheinland-Pfalz
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maikammer e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maikammer, Rheinland-Pfalz
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Neustadt, Germersheim e Ludwigshafen am Rhein.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Website | ||
| Log-in | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Paoblog 
    (@Paoblog) segnalati Paoblog 
    (@Paoblog) segnalatiMi scrive un cliente per sapere se @DHLExpressItaly ha ritirato. Confermo il ritiro il giorno 11 alle ore 14 e mi scrive: "Spero che non si siano persi il collo, non lo abbiamo ancora ricevuto". Anche DHL perde i colpi, allineandosi agli altri vettori? (@SteForlani) 
- 
            
 Luigi Mario Esposito 
    (@LM_Esposito) segnalati Luigi Mario Esposito 
    (@LM_Esposito) segnalati@DHLExpressItaly @NazzarenaFranco Consiglio vivamente di rivedere il servizio, a pagamento, al cliente tramite l’199 su 4 telefonate effettuate solo 2 professionali ed una sola utile, almeno spero, vedremo... Ma lo “specialista” che chiude la comunicazione è veramente il top! 
- 
            
 Ertuğrul 
    (@roadbikecyclist) segnalati Ertuğrul 
    (@roadbikecyclist) segnalatiBuongiorno @DHLExpressItaly Il mio pacco è in dogana da dieci giorni. Ho scritto e-mail se devo fornire ulteriori informazioni. Non ho ricevuto risposta. Posso chiederti di informarmi su questo problema? Grazie. 
- 
            
 Ad Minchiam 
    (@Ad_Minchiam_CR) segnalati Ad Minchiam 
    (@Ad_Minchiam_CR) segnalati@AstrubaleCR firma in calce, scan, PEC rapida e @DHLExpressItaly per merchandise in rapida consegna. Grazie 🧐 
- 
            
 Paoblog 
    (@Paoblog) segnalati Paoblog 
    (@Paoblog) segnalati1. Ieri ho dovuto rifare del materiale, poca roba per fortuna del cliente, perchè @DHLExpressItaly ha perso la scatola. Quale sia il vettore, oggigiorno fa danni. Se la scatola è grossa, la rompono (ma non te lo dicono). Se è piccola, la perdono. 
- 
            
 #IL MARIETTO 
    (@EspostiMario) segnalati #IL MARIETTO 
    (@EspostiMario) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno. esiste un social di supporto qui su twitter? grazie. 
- 
            
 ☆ฟ้า☆ 
    (@chun283) segnalati ☆ฟ้า☆ 
    (@chun283) segnalatiSe ora neanche @DHLExpressItaly consegna più i pacchi cosa dovrei usare? Avete suggerimenti? Perché mi hanno fatto buttare più di 100 euro e non voglio che si ripeta. Ma non so a chi rivolgermi per le prossime spedizioni. 
- 
            
 oZzY_75 
    (@manuLock) segnalati oZzY_75 
    (@manuLock) segnalati@DHLExpressItaly come posso ricevere assistenza urgente per un pacco in prossima consegna all' indirizzo sbagliato (cliente, anziché nostra sede) ? 
- 
            
 Rodolfo 
    (@A___Rodolfo) segnalati Rodolfo 
    (@A___Rodolfo) segnalati@DHLExpressItaly Buongiorno, nessun feedback né qui né alle svariate mail inviate al servizio clienti. Grazie 
- 
            
 Marco Scarpa 
    (@MS86ITA) segnalati Marco Scarpa 
    (@MS86ITA) segnalati@DHLExpressItaly 30 minuti in attesa che un vostro addetto alla dogana risponda... e' mai possibile avere assistenza?