DHL ha problemi in Melsdorf, Schleswig-Holstein?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Melsdorf, Schleswig-Holstein
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melsdorf e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 30: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Melsdorf, Schleswig-Holstein
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Kiel.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Log-in | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Melsdorf, Schleswig-Holstein
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Melsdorf e nelle vicinanze:
- 
                
 Olaf Nensel 
    (@olafnensel) segnalati 
    
        dall'
            Kielerkamp, Schleswig-Holstein Olaf Nensel 
    (@olafnensel) segnalati 
    
        dall'
            Kielerkamp, Schleswig-Holstein@DHLPaket Die Sendungsnummer ermöglicht eine Prüfung des Geschehensablaufs. Fehlerursache könnten menschliches Versagen im Einzelfall, aber auch strukturelle Organisationsmängel sein, die den Fehler ermöglichen oder gar verursachen. Mich irritiert, dass DHL daran nicht interessiert ist. 
- 
                
 Fairtrade 
    (@ViamSapientiae) segnalati 
    
        dall'
            Kielerkamp, Schleswig-Holstein Fairtrade 
    (@ViamSapientiae) segnalati 
    
        dall'
            Kielerkamp, Schleswig-Holstein@DHLPaket Es wird nur nicht angenommen, mit dem Hinweis sich beim Kundenservice zu melden Die Antwort "Warten Sie einfach ab" Entschuldigen Sie, sie haben mich nicht verstanden, dir versandstation nimmt es mit dem Fehler gar nicht an, was kann ich tun? - aufgelegt Wtf... 
- 
                
 nichtsnutz 
    (@_nichtsnutz_) segnalati 
    
        dall'
            Kielerkamp, Schleswig-Holstein nichtsnutz 
    (@_nichtsnutz_) segnalati 
    
        dall'
            Kielerkamp, Schleswig-Holstein@DHLPaket euer Service in Kiel funktioniert aktuell gar nicht! Ob Wunschzustelltag oder 2. Zustellung - egal was ich die letzten 2 Wochen gebucht habe, NICHTS hat funktioniert! Ich verstehe, dass gerade viel los ist, aber wenn ihr es nicht halten könnt, dann bietet es nicht an! 
- 
                
 Volker Scheeff 
    (@VolkerScheeff) segnalati 
    
        dall'
            Groß Wittensee, Schleswig-Holstein Volker Scheeff 
    (@VolkerScheeff) segnalati 
    
        dall'
            Groß Wittensee, Schleswig-Holstein@DHLPaket Nein, kein besonderer Service. Heute morgen nochmals das Gleiche. Nur wurde das Paket zurück geschickt, da ich keine Benachrichtigung erhalten hatte. Es wird also immer schlechter! 
- 
                
 Enno 🇪🇺🇩🇪🇺🇳 
    (@EnricoTokar) segnalati 
    
        dall'
            Kielerkamp, Schleswig-Holstein Enno 🇪🇺🇩🇪🇺🇳 
    (@EnricoTokar) segnalati 
    
        dall'
            Kielerkamp, Schleswig-Holstein@ThomasSigmundHB @DHLPaket Genau, deshalb das Paket einfach dahin stellen, wo ich es festgelegt habe. Dafür gibt es diesen Service! Das verhindert unnötigen Kontakt. Im übrigen hat die SPD gerade erst dafür gesorgt, dass die Zusteller*Innen mehr Geld bekommen. Also keine Sorge, wir kümmern uns! 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 OffSide 
    (@giurdix) segnalati OffSide 
    (@giurdix) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Succede troppo di frequente, soprattutto con consegne programmate sabato. 
- 
            
 Sentenza #BolsonaroNaCadeia 
    (@AnimacciaMia) segnalati Sentenza #BolsonaroNaCadeia 
    (@AnimacciaMia) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Cioè, questo te doveva consegna' 'n pacco e nun è passato?? Pensa che cojone 
- 
            
 Mirco 
    (@RossiniMirco) segnalati Mirco 
    (@RossiniMirco) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Esatto, successo anche a me; impossibili da contattare poi. Una vera vergogna 
- 
            
 tom 
    (@siamosologente) segnalati tom 
    (@siamosologente) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly a me è successo solo una volta con un telefono spedito da google l'anno scorso. non sono passati ma hanno comunque segnato il tentativo di consegna. io li ho contattati su facebook e mi hanno risposto subito chiedendogli di farmi trovare il pacco al punto raccolta più vicino 
- 
            
 ____violetta____ 
    (@violett43330975) segnalati ____violetta____ 
    (@violett43330975) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Succede sempre anche a me! Devo poi attraversare tutta la città per andare a ritirare la merce 😡 
- 
            
 Black&White 
    (@HillValleyBTTF) segnalati Black&White 
    (@HillValleyBTTF) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fanno tutti i corrieri ... E si, danno la "colpa" al cliente. È una prassi (malsana). 
- 
            
 themp1234 
    (@themp12345) segnalati themp1234 
    (@themp12345) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho risolto da tempo con la consegna degli oggetti, purché non enormi, in un punto di ritiro vicino casa 
- 
            
 Giuliano Forte 
    (@forte_giuliano) segnalati Giuliano Forte 
    (@forte_giuliano) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly È un disservizio clienti....lascia perdere! 
- 
            
 Roberta Romitelli 
    (@robertromitelli) segnalati Roberta Romitelli 
    (@robertromitelli) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fa anche @PosteNews quando consegna per Amazon. Mi è successo 2 volte nelle ultime 3 settimane. La prima volta mi hanno detto che il citofono era rotto -.-' 
- 
            
 mc iner 
    (@marioceiner) segnalati mc iner 
    (@marioceiner) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ci collaboro con DHL, mai avuto problemi, ottimi