DHL

DHL ha problemi in Merchweiler, Saarland?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Merchweiler, Saarland

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Merchweiler e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Merchweiler, Saarland 11/05/2025 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (89%)

    Consegna (89%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (3%)

    Log-in (3%)

  4. Website (1%)

    Website (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Merchweiler, Saarland

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saarwellingen e Saarbrücken.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanySaarwellingen Consegna
GermanySaarbrücken Consegna
GermanySaarbrücken Consegna
GermanySaarwellingen Consegna
GermanySaarwellingen Consegna
GermanySaarwellingen Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LaSmartym BlondeMoments (@LaSmartym) segnalati

    Caro @DHLExpressItaly ho avuto problemi con una spedizione e ho scoperto che il vostro servizio clienti 199 e’ contattabile SOLO DA RETE FISSA. Senza alcuna alternativa. Ditemi voi, quante persone hanno la rete fissa nel 2020? Customer care da rivedere, senza dubbio. #DHL

  • eoT_Toe Anna (@eoT_Toe) segnalati

    @DHLExpressItaly Che vergogna!!!! Servizio clienti inesistente!!!!! Oramai sono BOT e niente operatori che sappiano aiutarti con i pacchi smarriti!

  • ilpiac Maurizio Piacenza (@ilpiac) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto. Più volte. Mai ottenuto risposta. Al telefono solo affermazioni generiche. Ieri ho trovato l'email della vostra CEO. Le ho scritto. Oggi risposta dal web claim, ma solo con il numero di pratica, niente altro. Se mi dite in che sede è vengo a prenderlo io. Davvero.

  • Seba0079 Seba (@Seba0079) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno oggi consegnate? Mi era stata garantita una consegna il 24 che non è mai arrivata... mi madre sta ancora aspettando il regalo di natale

  • PierluigiSci Pierluigi Scigliano (@PierluigiSci) segnalati

    @martasospesa Ehi @DHLExpressItaly ma che state combinando? Forza, ora risolvete il problema!

  • manuelaiati manuela iatì (@manuelaiati) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteNews @PosteSpedizioni Guardi, avevamo già più volte provato a metterci in contatto col servizio clienti, ma nulla ha funzionato. I pacchi sono finalmente arrivati oggi, dopo VENTI GIORNI. E senza riuscire appunto ad avere notizie fino alla fine. Pessimo servizio, mi dispiace.

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressItaly Buonasera, il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato con sette giorni di ritardo, tre chiamate al servizio clienti a pagamento e tre mail di reclamo senza risposta. Grazie #dhlexpressitaly spedizione 5039844180

  • dalla_Rosa dalla Rosa (@dalla_Rosa) segnalati

    @DHLExpressItaly vorremmo tanto ringraziare Massimo per l'assistenza e la gentilezza con la quale ci ha aiutati a ricevere la nostra delivery in un momento difficile. Non conosciamo il suo cognome ma speriamo che il messaggio arrivi! Giovanna & Philip

  • eleonora1684 Lelleonora 🏳️‍🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 (@eleonora1684) segnalati

    Ho un pacco spedito con @DHLExpressItaly fermo a Milano Ros. dal 14 Dicembre, al numero di cell della dogana non risponde nessuno. Va bene i ritardi causa Covid ma 21 giorni mi sembra abbastanza da Milano a Roma.

  • FL_PL Francesco (@FL_PL) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, il mio pacco non ha superato i controlli della dogana perché l'etichetta degli integratori alimentari è in inglese, da 20 giorni che aspetto sia rispedito al mittente, ci vuole tanto per un servizio pagato come espresso? Resto in attesa di un chiarimento