DHL ha problemi in Mildstedthof, Schleswig-Holstein?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mildstedthof, Schleswig-Holstein
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mildstedthof e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mildstedthof, Schleswig-Holstein
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Husum.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 rsto 
    (@rstoband) segnalati rsto 
    (@rstoband) segnalati@DHLExpressItaly @DHLExpressItaly avete consegnato solo un collo di una spedizione da due. E dopo averla mandata a 300km. Il vostro supporto non risponde alla segnalazione. Dove contattarvi? 
- 
            
 ▽ 
    (@luvmylittlemjx) segnalati ▽ 
    (@luvmylittlemjx) segnalati@/DHLExpressItaly servizio clienti praticamente inesistente 
- 
            
 Stefano Padoan 
    (@stepadpv) segnalati Stefano Padoan 
    (@stepadpv) segnalati@DHLExpressItaly è impossibile parlare con un operatore per cancellare il ritiro e intanto vi incassate i soldi delle chiamate al servizio clienti!. 
- 
            
 NinoCalabrese 
    (@graficalabrese) segnalati NinoCalabrese 
    (@graficalabrese) segnalati@DHLExpressItaly buon giorno ho bisogno di assistenza. Devo restituire un pacchetto ad Amazon e mi dice di portarlo al dhl service più vicino. Io mi trovo a Reggio Calabria. Mi date un riferimento? Grazie 
- 
            
 Bruno Ruffilli 
    (@BrunoRuffilli) segnalati Bruno Ruffilli 
    (@BrunoRuffilli) segnalatiOggi @DHLExpressItaly ha battuto tutti i record di disorganizzazione, tra ritiri annullati, conferme, rinvii, indicazioni sbagliate, mezze ore di attesa in chat e per finire numero (caro) a pagamento che non risponde. Twitter? 
- 
            
 Mαrчlєєn 
    (@MaryleenGuevara) segnalati Mαrчlєєn 
    (@MaryleenGuevara) segnalati@DHLExpressItaly Ho provato a chiamare il numero per l'estero ma è un fax, come posso mettermi in contatto con voi? Ho già compilato un modulo online alla wuale non ho neanche ricevuto conferma di ricezione. È praticamente impossibile contattarvi e il servizio è raccapricciante. 
- 
            
 rsto 
    (@rstoband) segnalati rsto 
    (@rstoband) segnalati@DHLExpressItaly @DHLExpressItaly avete consegnato solo un collo di una spedizione da due. E dopo averla mandata a 300km. Il vostro supporto non risponde alla segnalazione. Dove contattarvi? 
- 
            
 Wade Wiston Wilson AB 
    (@M4E_55) segnalati Wade Wiston Wilson AB 
    (@M4E_55) segnalati@DHLExpressItaly consegna anche di sabato? Doveva arrivarmi un pacco ieri ma ormai penso ci voglia lunedì... Non c'è modo di "andargli incontro"? Magari in qualche centro di smistamento? So che è già nella mia città... 
- 
            
 Terevisione 
    (@omelette73) segnalati Terevisione 
    (@omelette73) segnalati.@DHLExpressItaly per 2 volte consecutive non siete venuti a ritirare un pacco ed è impossibile risolvere un problema creato da voi se non chiamando un numero a carico dell'utente offeso .@AmazonIT - che una volta si poteva contattare telefonicamente - rende impossibile risolvere 
- 
            
 Marco Iannacone 
    (@Tabletascuola) segnalati Marco Iannacone 
    (@Tabletascuola) segnalati@rscano @DHLExpressItaly Ti è andata anche bene: io con GLS ho aspettato 14 (quattordici!) giorni con mie chiamate giornaliere e promesse di consegna il giorno dopo 🤬