DHL ha problemi in Möckmühl, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Möckmühl, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Möckmühl e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (77%)
-
Log-in (9%)
-
Tracciamento (8%)
-
Website (7%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Möckmühl, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Möckmühl.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Log-in | ||
Tracciamento | ||
Tracciamento | ||
Consegna | ||
Tracciamento | ||
Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Möckmühl, Baden-Württemberg Region
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Möckmühl e nelle vicinanze:
-
Hans-Jürgen Beier (@beier_jurgen) segnalati dall' Pfedelbach, Baden-Württemberg Region
@DHLPaket habe mich in der App angemeldet, bei ebay eingekauft und Lieferort Packstation 196 angegeben. Lieferung Pustekuchen! Nach unfreundlichem Telefonat erfahren anmelden reicht nicht muss nach Schriftverkehr noch freigeschaltet werden. Nie wieder DHL !!!
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Muzzi (@riccardaus) segnalati
@DHLExpressItaly ma veramente un pacco di 5,0kg consegna express in data odierna e arrivo previsto per giorno 11/05/2021 (quindi tanto express non direi), fate pagare 35,00€. Veramente pessimi, considerando i competitor che offrono costi e tempi di consegna decisamente inferiori
-
Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly @MotoGP AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!
-
SKY🦄IN🌈WONDERLAND (@MySkyBlue182) segnalati
@DHLExpressItaly salve, avrei bisogno d'aiuto se possibile
-
Chiara (@chiaRa_ni) segnalati
@DHLExpressItaly il vostro corriere è passato sbagliando indirizzo per cui non consegnando, ho parlato con vostro servizio due volte e non ho ancora riscontro (4h) Spedizione urgente che doveva essere consegnata oggi. Come potete risolvere?
-
Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly Vi taggo e vi scrivo e non rispondete. Stessa cosa tramite email. Dov’è la mia spedizione? Quando arriverà? Dovete assolutamente compensare questo terribile servizio. Non siete stai capaci fino adesso di darmi una risposta.
-
Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!
-
andrea•nicolini (@bembureda) segnalati
@DHLExpressItaly Comunque mi ritrovo a dover pagare delle spese di giacenza perché non siete stati capaci di fare una telefonata dopo i primi sms non risposti, per carità non li ho visti io ma il venditore cinese m'ha telefonato subito per dirmi che c'era un problema. Userò DHL solo se obbligato.
-
Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly @NazzarenaFranco il vostro team di customer service (twitter) continua a non rispondere. Non sapete dove si trova la mia spedizione in ritardo da 5 giorni!!!!!
-
Ria 🦊 (@kanel_pulla) segnalati
Volevo far sapere a @DHLExpressItaly di aver appena ricevuto un messaggio di mancata consegna di un pacco alle 17:27 ma io sono a casa e non ha suonato nessuno. Peccato non ci sia un numero del corriere o chiamavo personalmente perché ste cose non si fanno
-
Giorgio De Luca (@giorg_delu) segnalati
Ma perché i corrieri vengono a ritirare i pacchi alle 9 e 30 di mattina, se le persone mediamente passano a consegnarli in metà mattinata? Per 10 minuti di ritardo, "eh ora se ne parla domani..." @DHLExpressItaly