DHL

DHL ha problemi in Nassau, Rheinland-Pfalz?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nassau, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nassau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Nassau, Rheinland-Pfalz 11/24/2025 16:00

novembre 24: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nassau, Rheinland-Pfalz

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Höhr-Grenzhausen e Koblenz.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyHöhr-Grenzhausen Consegna
GermanyKoblenz Consegna
GermanyKoblenz Consegna
GermanyKoblenz Consegna
GermanyKoblenz Consegna
GermanyKoblenz Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DarkLadyMouse Sofy La Topa (@DarkLadyMouse) segnalati

    @swamilee @DHLExpressItaly @TrendmoodBox Magari per la dogana sì. Gente l'anno scorso ha avuto problemi con le mascherine. Mi dispiace, sono rotture di scatole... 😑

  • steeqaatsy Sissì, Comenò. (@steeqaatsy) segnalati

    @DHLExpressItaly ciao, vi siete persi una spedizione... volendo evitare anche di spendere soldi col 199, come posso avere assistenza?

  • privacy_you Privacy_You (@privacy_you) segnalati

    @DHLExpressItaly avete perso una nostra spediziove! come si fa a parlare con voi senza svenarsi per il servizio clienti a pagamento? @AGCOMunica

  • PaoloCortina Paolo Cortina (@PaoloCortina) segnalati

    @DHLExpressItaly @DHLExpressItaly buongiorno, ho bisogno di contattare il vostro servizio clienti. Sul vostro sito c'è scritto che è aperto il sabato dalle 9 alle 13 ma dopo aver chiamato mi dicono che gli uffici sono chiusi

  • DarkLadyMouse Sofy La Topa (@DarkLadyMouse) segnalati

    @swamilee @DHLExpressItaly @TrendmoodBox Il problema non pare essere di costi di sdoganamento, ma di documentazione. Forse ci sono prodotti equiparati a farmaci.

  • Cloud_86 Cloud Nine 🌈 (@Cloud_86) segnalati

    @DHLExpressItaly ho un problema con una spedizione, posso parlare con qualcuno?

  • Giovann89451709 Giovanni (@Giovann89451709) segnalati

    @DHLExpressItaly Complimenti..... Peccato che poi lasciate le persone ad aspettare una consegna che non avverrà perché i vostri autisti possono scrivere menzogne per risparmiare tempo.... Tanto la gente non lavora .... Vergognosi

  • camgiaa Giacomo (@camgiaa) segnalati

    scusami social media manager di @DHLExpressItaly, non prenderla sul personale, ma lavora proprio in un'azienda di ***** porcoddio

  • peppino_sp Giuseppe Spedalotto (@peppino_sp) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, avrei bisogno di assistenza con una spedizione che devo ricevere con Deutsche Post, potete aiutarmi?

  • _spamp_ Fiorenzo Spampinato (@_spamp_) segnalati

    @DHLExpressItaly @Altroconsumo @fedcons Ciao a tutti, per dovere di cronaca posso dire che il pacco è arrivato oggi. Aggiungo però che ricevo in media un pacco ogni 2/3 giorni da inizio pandemia e non ho mai avuto problemi simili. #bye