DHL ha problemi in Netzschkau, Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Netzschkau, Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Netzschkau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (87%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Netzschkau, Saxony
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Netzschkau e nelle vicinanze:
-
Michael Schmidt
(@Skisportler) segnalati
dall'
Zeulenroda-Triebes, Thuringia
@sebi_runs @DHLPaket Ist ja eigentlich kein Problem aber da ist wirklich Kaffee drin und der zu Hause ist alle. 🤔
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Saturn's daughter
(@28SaturnsD) segnalati
Servizio di delivery di @DHLExpressItaly voto 110 e lode
-
Fabiana 🌌❄🐳
(@fabi976) segnalati
Hey @DHLExpressItaly leggo che ultimamente non consegnate. Mi avete perso un pacco che mi era stato spedito a Novembre. Il venditore ha rispedito la merce e niente, non ho più notizie neppure della seconda spedizione. Complimenti eh...
-
Marco Ciervo
(@marco_ciervo) segnalati
@DHLExpressItaly - ho comprato un bene il 12 dicembre dall'Irlanda (EU) per essere consegnato in UK - il 18 nn era ancora in consegna - il merchant lo ha dirottato in Italia perché mi sarei trovato lì per le vacanze - dicono che dovrei pagari oneri per sdoganarlo (il bene è stato comprato in EU
-
Paolo
(@pablo170885) segnalati
@DHLExpressItaly Aggiornate il tracking? È da ieri che è in consegna
-
indiawhiskey1
(@indiawhiskey1) segnalati
@IU1KGS @DHLPaket dopo le 7 di sera il nuovo operatore mi dice che non può far niente ma che posso fare tutto io con Internet. Compilo ordine di riconsegna per mercoledì, giovedì telefono e mi dice il terzo, dacci il telefono, se però in due gg non consegnamo devi andarlo a prendere tu o torna
-
Thaísa Torre
(@thatorre) segnalati
@Simon90_Italy @DHLExpressItaly ho lo stesso problema in la stessa data, anche fermato a Milano!!! hanno risolto il tuo caso?
-
Francesco
(@fracco_) segnalati
@DHLExpressItaly @PosteSpedizioni mi spiegate perché una volta arrivato a trieste dove era destinato il mio pacco è stato rispedito al mittente in germania? ho parlato con i vostri operatori e non possono farci niente. io voglio i miei soldi indietro, immediatamente.
-
ross.
(@ross_gali) segnalati
Buongiorno @DHLExpressItaly, potete rispondere URGENTEMENTE al DM che vi ho inviato? Ho prenotato una spedizione B2B Express con consegna il 10/12 e il pacco ancora non è stato consegnato.
-
Thaísa Torre
(@thatorre) segnalati
@klaudiosim @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!
-
Spoolyy
(@Spoolyy_) segnalati
@DHLExpressItaly uno dei vostri corrieri si è fottuto il mio pacco comunque, dicendo di averlo perso. Qualità del servizio top. Ringrazio la @Apple che sa come gestire queste situazioni perfettamente, assumete meno criminali la prossima volta.