DHL ha problemi in Netzschkau, Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Netzschkau, Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Netzschkau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (88%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Netzschkau, Saxony
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Netzschkau e nelle vicinanze:
-
Michael Schmidt
(@Skisportler) segnalati
dall'
Zeulenroda-Triebes, Thuringia
@sebi_runs @DHLPaket Ist ja eigentlich kein Problem aber da ist wirklich Kaffee drin und der zu Hause ist alle. 🤔
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina Masullo
(@valefatina) segnalati
Piena per l'ennesima volta in cui il corriere @DHLExpressItaly dice che non è riuscito a consegnare perché ero assente (ciao, lavoro da casa, sono sempre qui) e sono costretta a uscire per ritirare le spedizioni che pago per ricevere a casa. PIENA.
-
paola galloni
(@paolagalloni) segnalati
Parlo con l’autista @DHLExpressItaly e gli dico che va benissimo se consegna domani purché in orario portineria perché NON SONO A MILANO e mi mandate un sms dicendo che il mio pacco è in giacenza da qualche parte. Parlare con voi è impossibile ma costa. Siamo matti?
-
Sara Rossi
(@sararossi_14) segnalati
@Francesca_Ganci @DHLExpressItaly Ciao, ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata presa in carico dai nostri colleghi. Per qualsiasi altra necessità puoi fare riferimento alla conversazione privata già attiva. Grazie.
-
Valentina Damato
(@damato_v) segnalati
@DHLExpressItaly Iniziate garantendo che i pacchi non vengano persi nei vostri hub o lasciati per giorni a temperatura non controllata. Il servizio per il trasporto medical express e' il peggiore mai visto e molto pericoloso per pazienti e ospedali.
-
Ylenia
(@YleniaNea) segnalati
@valefatina @DHLExpressItaly A me succede con SDA e qualche volta con BRT. Ma SDA proprio male, l'altra settimana la tipa mi ha perculato perché era la seconda volta in due settimane che consegnava. Io senza parole.
-
🆁🅴🅽🆉🅾🅱🅻🅰🆂🅴🆃🆃🅸
(@renzoblasetti) segnalati
@DHLExpressItaly È possibile parlare con il vostro servizio clienti senza spendere una fortuna in numeri di telefono a pagamento?
-
Bradipo pigro
(@Bradipo639) segnalati
Visto che di solito si posta solo per lamentarsi, stavolta scrivo perché sono piacevolmente sorpreso dall'efficienza di @DHLExpressItaly , aggiornamenti di tracking puntuali, 24h prima della consegna ho potuto dare istruzioni e cambiare l'indirizzo. Bravi. Ah, pacco perfetto.
-
Brian Fitzpatrick
(@Bri_Fitz_) segnalati
@ILSOB1LL4 @DHLExpressItaly Sono diventati peggio di Bartolini
-
Ceciapesca
(@ceciapesca) segnalati
@DHLExpressItaly amici ma perché dite di non aver trovato nessuno per la consegna quando nessuno è passato? Inoltre dite che è possibile riprogrammarla quando non è cosi? Io non ho parole
-
𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆
(@The__Saver) segnalati
@DHLExpressItaly smarrite i pacchi; assistenza clienti a pagamento e chiudete il telefono costringendomi a richiamare; verifiche lunghissime; servizio pessimo! #dhl #delivery