DHL ha problemi in Neubeuern, Upper Bavaria, Bavaria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Neubeuern, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Neubeuern e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 28: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (65%)
-
Tracciamento (23%)
-
Log-in (8%)
-
Website (4%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Neubeuern, Upper Bavaria, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frasdorf.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Frasdorf | Log-in | |
Rosenheim | Consegna | |
Rosenheim | Consegna | |
Bad Endorf | Consegna | |
Rosenheim | Log-in | |
Bad Aibling | Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea
(@andrea79055832) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly una consegna a tuo nome NO,non è possibile,chi è quel pazzo?
-
🎋⁷
(@yoonsflow) segnalati
aiuto? @DHLExpressItaly mi fate PAURA
-
Giacomo
(@camgiaa) segnalati
mi scusi, cara social media manager di @DHLExpressItaly, non la prenda sul personale, ma lavora proprio in un'azienda di *****, porcoddio!
-
Anita 🇪🇺
(@AB_Anita_) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende
-
Gabriele
(@gab_tos65) segnalati
@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé...
-
{ Gianluca: 'Diodato' }
(@gianluca_biondo) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly succede anche se a Pisa il peggiore è Poste(SDA)...
-
Giacomo
(@camgiaa) segnalati
scusami social media manager di @DHLExpressItaly, non prenderla sul personale, ma lavora proprio in un'azienda di ***** porcoddio
-
Giuliano Forte
(@forte_giuliano) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly È un disservizio clienti....lascia perdere!
-
Andrea Delogu
(@andreadelogu) segnalati
Altra domanda cari @DHLExpressItaly , i 48,8 centesimi al minuto per chiamare il vostro servizio clienti servono per far desistere le persone furiose come me?
-
Ro.si. Maria Natale
(@Sigel73Ro) segnalati
@gab_tos65 @andreadelogu @DHLExpressItaly Sicuro! Tratti male il cliente, in termini di servizio non efficiente, il cliente cambia fornitore, la tua azienda perde in immagine e profitto, la conseguenza sono i tagli ai dipendenti. Proprio per questo le aziende dovrebbero metter in condizione i dipendenti di lavorare bene.