Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Neuenhagen, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Neuenhagen, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Neuenhagen, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Neuenhagen, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 8 giorni fa |
|
|
Consegna | 12 giorni fa |
|
|
Consegna | 17 giorni fa |
|
|
Consegna | 23 giorni fa |
|
|
Consegna | 25 giorni fa |
|
|
Consegna | 26 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Neuenhagen, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Neuenhagen e nelle vicinanze:
-
Desch09 (@desch09) segnalati dall' Berlin, Berlin@dokape @DHLPaket @postschweiz Aber wird schon stimmen. Doppeltes Porto für halben Service klingt total... sinnvoll.
-
Margrit Zauner (@ZaunerMargrit) segnalati dall' Berlin, BerlinLiebe @DHLPaket, ich nutze wirklich gerne die @Packstation. Früher war das mit der sms-Benachrichtigung Plus App total easy. Und heute? App funktioniert nicht fehlerfrei. Es gibt eine Sendung, die man nur entdeckt, wenn man nachschaut. Heute: kein Code weil "unerwarteter Fehler"
-
MBL (@MBL_de) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Und wenn ich zu doof wäre, meine Adresse beim bestellen anzugeben, müsste ich wohl mit den Konsequenzen leben. Aber vielleicht schulen Sie ja mal ihre Fahrer, wie mit Sendungen zu verfahren ist, wo der Adressat nicht zu ermitteln ist. 👍
-
Snooker (@SnookerBerlin) segnalati dall' Berlin, BerlinWhen I get a notification from @DHLPaket saying that I must come to the post office to pick up a package which they were paid to deliver, I need to pay someone else to go pick it up. Shit service, if you ask me.
-
ToKo (@toko) segnalati dall' Berlin, Berlin@MarioSchmidtDD @hermesDE @DHLPaket sehr ärgerlich. insb. wenn man auf eine wichtige sendung wartet. bei mir treten die probleme neuerdings nur noch mit hermes auf. DHL hat sich die letzte zeit erstaunlich gemacht (ich wills aber nicht beschreien).
-
Justus (@ifireghost) segnalati dall' Berlin, BerlinSchrödingers Paketzustellung kann nur @DHLPaket. Gleichzeitig den ganzen Tag wegen Corona Zuhause hocken uns „leider nicht persönlich anzutreffen“. Danke für den „Service“.
-
Max Peal (@maxpeal) segnalati dall' Berlin, BerlinLiebe @DHLPaket wie so müssen eure Zusteller eigentlich immer noch die Postnummer des Kunden an der Packstation Manuel Eingeben wenn die das Paket zur Abholung in die Packstation Stellen? Das ist doch Fehler anfällig.
-
Beata Siewicz Photo (@beatasiewicz) segnalati dall' Berlin, BerlinSehr geehrte @DHLPaket. Wenn jemandem schreibt: vor Wohnungstür bitte lassen, dann bitte nicht bei Nachbar lassen. Wozu steht "Wunschort", wenn Empfänger ist nicht da? Besonders wenn bei einzelne Paketen, Packstation funktioniert nicht. Verstehe auch nicht, warum.
-
Lisette (@Lisette1701) segnalati dall' Berlin, Berlin@nieschwietz @DHLPaket Bei uns im Gebäude hängen zwei Zettel, auf denen Mieter nach ihren Sendungen fragen.
-
Johannes. 🐛🦗🐍 (@JohannesNieke) segnalati dall' Berlin, Berlin@TorbenWetter @EinMick @DHLPaket Tatsächlich oft flachere Sachen. Wie flach genau, weiß ich aber nicht mehr. Mir ist auch aufgefallen, dass Amazon ganz flache Sendungen an die Packstation mittlerweile häufiger mit der Post verschickt. Das wird wohl auch damit zusammenhängen.
-
joshua may (@notjosh) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket I believe it is DHL Express, yes. the sender had all the correct data, but I am not home in the day time. I updated the delivery to be collected at a Paketshop, but this seems to be a problem now. I have the tracking number, and now also a code from the attempted delivery form
-
🚴🏽♂️~|Willkommen| (@RalfWillkommen) segnalati dall' Berlin, BerlinWeiß jemand, was mit dem @DHLPaket-Standort in Rüdersdorf passiert ist? Ich soll von dort einige Sendungen bekommen, bei denen sich seit 5 Tagen der Status in der Sendungsverfolgung nicht ändert.
-
Dauerbaustelle Chausseestraße (@dauerbaustelle) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Ich finds dennoch „schön“ wie dem Kunden unterschwellig suggeriert wird er müsse #Post #DHL #Packstation dankbar sein für den „kostenlosen Service“ und bloß schnell die Pakete abholen. Immerhin zahlen wir dafür und das ist bestimmt lukrativer als jeden Kunden einzeln beliefern 🚚
-
🎃 Lawful Interception 👻 (@fluepke) segnalati dall' Berlin, Berlin@AtzumerJunge @DHLPaket Geil, für den Service zahlt man mit Sperrgutzuschlag doch gerne 42€.
-
Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket bei dem neuen GoGreen Plus Service für Empfänger, den ich mal aus Spaß weil ich die Punkte habe gebucht habe, werden die Pakete dann automatisch auch auf Züge geroutet?
-
Ingrid Vogel (@BerlinIngrid1) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Sendungsnummer: 357709168922 Der Empfänger erwartet dringend dieses Paket. Ich bin in meiner Mittagspause gestern extra zur einer Filiale der Dt. Post gegangen, weil ich dachte, dass dies schneller geht. War aber ein Fehler. Warum ist das Paket nicht abgeholt worden?
-
Roy Castro (@betajagr) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket wollte gerade für jemanden den Service einrichten- weder bekommt er eine SMS zum freischalten, noch eine Mail, wenn wir die Handynummer ändern, was können wir tun?
-
Jen Geacone-Cruz (@anomiseditrix) segnalati dall' Berlin, BerlinUgh. @DHLPaket ist jetzt voll Scheisse seit. Hoher Preise, neue Regeln so alles guarantiert mehr kostet, weniger Service, und unzuverlässig Zustellung. 2 Briefe in 5 Monate (mit richtige Porto) verloren, Problemen mit meine Packung und das ich obwohl die Regeln folgte...
-
Mascar Pone (@Mascar_Pone_) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket #servicewüste Ich habe soeben eine Reklamation über die "Service"-Rufnummer 02284333112 zur Sendung 943000929371 abgeben wollen. Der sehr unwirsche Mitarbeiter wollte keine meiner Fragen beantworten.
-
Lisette (@Lisette1701) segnalati dall' Berlin, Berlin@Uwe_Lutz_ @DHLPaket 👍Früher gab es auch keine Probleme.Seit die immer zuverlässige Zustellerin offensichtlich versetzt wurde/gekündigt hat, ist der Wurm drin. In unserem Gebäude hängen zwei Zettel, auf denenMieter nach dem Abnehmer ihrer Sendung fragen. Ich „fand“ meine schon mal im Nachbargebäude
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il Barone™ (@BaroneTed) segnalati@DHLExpressItaly ho aspettato tutto il giorno a casa un pacco "in consegna" mai arrivato. Con dentro un regalo di natale. Complimenti, ottimo lavoro.
-
Accabadore (@accabadore) segnalatiPensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Non ci hanno neanche provato a fare la consegna ! Indegni !
-
Gino (@ferraragino_2) segnalati@lanzag_ @andreadelogu @DHLExpressItaly Ora vuoi vedere che ha anche sbagliato a lamentarsi per un servizio che ha pagato per avere?
-
Ray (@claudio_raggio) segnalati@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente.
-
Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalatiBoh raga spedizione oggi, consegna martedì in Italia ad Avellino, speso 58€ e rotti per un pacchetto del *****, con pure surplus per CONSEGNA IN AREE REMOTE? Regà, è Avellino, non Manaus in Amazonia. @DHLExpressItaly MA TUTTAPPOST??
-
Azzurra Piccardi (@AzzurraPiccardi) segnalatiQualcuno da @DHLExpressItaly mi deve dire come funziona: pago 12 euro per la consegna in un giorno e voi dopo 6 ancora non avete consegnato! Più che altro avere il buongusto di avvisare e indicare una data papabile di consegna, mica per altro, almeno uno si organizza.
-
Matteo Vismara (@Teo__Visma) segnalatiPacco di lavoro con device inviato con @DHLExpressItaly Consegna prevista: lunedì 13 in giornata Senza device io non posso lavorare. Il pacco non arriva. Stamattina scrivo al supporto, risposta: "Se il fattorino riesce lo porta oggi" Ore 12, ovviamente, tutto tace...
-
Jason Sputnik (@Sputniktechno) segnalati@DHLExpressItaly Salve, sto aspettando una consegna, il sistema ora mi dà che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno, ma qui non ha lasciato nessun biglietto. Come faccio a rintracciarlo?
-
marco acorte (@acor3) segnalati@lastknight @DHLExpressItaly A me lasciavano l'avviso di consegna mancata in orari improbabili pur essendoci sempre qualcuno a casa ad aspettare. Abitavamo a 30 metri di un centro postale/smistamento...
-
Ilaria (@JumpinTigger) segnalatiTrovo assurdamente scandaloso io sia ancora in ballo con un pacco di @Zalando spedito tramite @DHLExpressItaly il 7 LUGLIO. Ma i miei soldi me li ridate? Impossibile contattare DHL per telefono e l'assistenza di Zalando mi ha chiuso la chat in faccia.