1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Neustadt an der Aisch
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Neustadt an der Aisch, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Neustadt an der Aisch, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Neustadt an der Aisch, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tizianat80
    tiziana (@tizianat80) segnalati

    @EmiCarb @andreadelogu @DHLExpressItaly Io con Brt mai avuto problemi anzi è l'unico oltre ad Amazon che non mi dato problemi mai

  • pablo170885
    Paolo (@pablo170885) segnalati

    @DHLExpressItaly Aggiornate il tracking? È da ieri che è in consegna

  • MinaZingariello
    Mina (@MinaZingariello) segnalati

    @DHLExpressItaly Servizio più caro e con il customer service peggiore. Perchè dovrei usarlo e rovinarmi il Natale?

  • Mat87Vic
    Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    Boh raga spedizione oggi, consegna martedì in Italia ad Avellino, speso 58€ e rotti per un pacchetto del *****, con pure surplus per CONSEGNA IN AREE REMOTE? Regà, è Avellino, non Manaus in Amazonia. @DHLExpressItaly MA TUTTAPPOST??

  • pi4630
    pi4630 (@pi4630) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Sapete quante volte "destinatario assente" quando invece ero presente e semplicemente la spedizione non poteva rientrare nell'organizzazione della consegna di questo giorno? Perché non motivate con il vero motivo?

  • Francesca_Ganci
    📷Franzi🦀 (@Francesca_Ganci) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno ho un grave problema con una spedizione, potete contattarmi? Grazie!

  • AcidSludge
    Acid Sludge (@AcidSludge) segnalati

    @DHLExpressItaly @MotoGP Il problema è che per prenotare un ritiro con voi il numero da chiamare è un 199. Già questo lo trovo scorretto. Aggiungiamoci che dopo 8 chiamate continua a cadere la linea, la cosa è quantomeno sospetta. O sbaglio?

  • davide86p
    DAV.i (@davide86p) segnalati

    Tutta Italia dovrebbe unirsi e mandare una diffida a #GLS Italy. Il Peggior corriere del mondo. Non si meritano di lavorare e di fare soldi. Devono essere denunciati dal primo all’ultimo, anche il ragazzetto inutile del servizio clienti che dice solo cavolate. @DHLExpressItaly

  • massimoisetti
    Massimo Isetti 🖤💙 🇮🇹🇮🇹 (@massimoisetti) segnalati

    @BrtCorriere @UPS @DHLExpressItaly perché gli autisti hanno il brutto vizio di non spegnere mai il mezzo quando fanno la consegna? Probabilmente perché non pagano di tasca loro il carburante...

  • Dark_AsTheNight
    Leila BM (@Dark_AsTheNight) segnalati

    Ti arriva l'sms di @DHLExpressItaly che ti dice che non eri a casa, il corriere non ha né suonato né chiamato la sottoscritta per consegnare il pacco. Chiami l'assistenza clienti ma ti trovi dall'altra parte un computer e nessuna possibilità di contattare il corriere. Bestemmio