DHL ha problemi in Neustadt an der Donau, Lower Bavaria, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Neustadt an der Donau, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Neustadt an der Donau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Neustadt an der Donau, Lower Bavaria, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mainburg.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 LilianaMazzuca 
    (@LilianaMazzuca) segnalati LilianaMazzuca 
    (@LilianaMazzuca) segnalati@DHLExpressItaly si può avere assistenza? 
- 
            
 Roberto Scano 
    (@rscano) segnalati Roberto Scano 
    (@rscano) segnalati@Tabletascuola @DHLExpressItaly Non mi è andata bene perché non è ancora stato consegnato. E se pago per consegna in un giorno esigo tale servizio, non una scusa di giacenza come fosse mancata consegna. 
- 
            
 Valentina Marsilio 
    (@sea_gull84) segnalati Valentina Marsilio 
    (@sea_gull84) segnalatiPrenotazione ritiro di un pacco tramite DHL. Il corriere non passa nel giorno previsto. Contattato il centro assistenza la risposta è stata: “il corriere non ha ritirato il pacco perché non ha ritirato il pacco”. Certo. 😒 good job @DHLExpressItaly 
- 
            
 ▽ 
    (@luvmylittlemjx) segnalati ▽ 
    (@luvmylittlemjx) segnalati@/DHLExpressItaly servizio clienti praticamente inesistente 
- 
            
 Wade Wiston Wilson AB 
    (@M4E_55) segnalati Wade Wiston Wilson AB 
    (@M4E_55) segnalati@DHLExpressItaly consegna anche di sabato? Doveva arrivarmi un pacco ieri ma ormai penso ci voglia lunedì... Non c'è modo di "andargli incontro"? Magari in qualche centro di smistamento? So che è già nella mia città... 
- 
            
 Laura 
    (@lalally_) segnalati Laura 
    (@lalally_) segnalati@DHLExpressItaly invece di mandare sms di tentativi di consegna (mai avvenuti perché sono in casa in lockdown e in cassa integrazione) non fareste più bella figura a chiamare dicendo che non riuscite a consegnare il tal giorno? Vergogna. 
- 
            
 Janko➤ 
    (@kiirotokuroi) segnalati Janko➤ 
    (@kiirotokuroi) segnalati@dorinileonardo @DHLExpressItaly Haha! Li potresti denunciare per stalking. 
- 
            
 giacomo 
    (@manierigi) segnalati giacomo 
    (@manierigi) segnalati@DHLExpressItaly sto segnalando da giorni un disservizio legato alla consegna di un pacco senza però ricevere adeguata assistenza. 
- 
            
 α 
    (@_maiognese) segnalati α 
    (@_maiognese) segnalatiCiao @DHLExpressItaly ho bisogno di assistenza molto urgentemente 
- 
            
 dcar76 
    (@dcar761) segnalati dcar76 
    (@dcar761) segnalati@DHLExpressItaly possibile avere supporto su una spedizione?