DHL ha problemi in Neu Zauche, Brandenburg?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Neu Zauche, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Neu Zauche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (92%)
-
Tracciamento (5%)
-
Log-in (2%)
-
Website (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Neu Zauche, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cottbus.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Consegna | ||
Tracciamento | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Neu Zauche, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Neu Zauche e nelle vicinanze:
-
Maiko (@Sandower_CB) segnalati dall' Cottbus, Brandenburg
@HooliNerd @DHLPaket Ich als Absender des "Paket am Ende der Stadt in eine Packstation stecken" bin eh schockiert. Ich hatte noch nie in ganz Deutschland so Probleme mit Pakete wie in Oberhausen. Das ist ein Fall für die Bundesnetzagentur langsam.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Estrella (@StellaErre) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno, è possibile richiedere una specifica fascia oraria di consegna per una spedizione? Ho provato a contattarvi due volte ma una prima volta hanno messo giù e nella seconda solo un fruscio. Grazie
-
LaVale (@LaValeFaV) segnalati
@DHLExpressItaly è possibile avere data consegna indicativa ordine effettuato il 14.12? Era il regalo di Natale di mio nipote. Dall call center nessuna risposta utile.
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
il 100% di incapacita. due spedizioni su due perse. E tralascio il danno economico che ne deriva. Il bello e' che se il servizio clienti @DHLExpressItaly si fosse degnato di rispondere alle mie mail, sarei potuto andare a recuperare io il pacco a roma. niente, si butta tutto.
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
del pacco si perdono le tracce. Contatto il servizio clienti dove ti risponde la solita voce elettronica, peste li colga se ti fanno parlare con un operatore. Poi scrivo due mail direttamente dal sito @DHLExpressItaly, mai ricevuta risposta. --->
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
La saga @DHLExpressItaly ha una nuova puntata, adesso il pacco risulterebbe in consegna. Vedremo se sara' cosi' ma devo sottolineare il vergognoso atteggiamento dei dirigenti e del servizio clienti che da 4 giorni ormai, non rispondono alle mail che ho inviato loro.
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
fra poco vi racconto di quanto sia da terzo mondo, a dir poco indegno, il servizio che da @DHLExpressItaly
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
@elebruuum @DHLExpressItaly servizio e capacita' da terzo mondo la @DHLExpressItaly
-
Predatory Wasp of the Palisades (@casteIIoriz0n) segnalati
DOV’È IL MIO MAC ERA IN CONSEGNA ORA È TORNATO IN TRANSITO AVETE CAMBIATO IDEA??? @DHLExpressItaly OOOOOOOOOOH
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
Dopo aver sbugiardato il tipo di @DHLExpressItaly che pensava di avere a che fare con un idiota, dopo aver inviato le sue indegne risposte all AD della azienda, dopo avere risposto al servizio clienti che dopo due giorni si era degnato di scrivermi, indovinate che e' successo?-->
-
Astral💫 (@shylilchestnut) segnalati
@DHLGlobal @DHLExpressItaly ho inviato delle email perché ho bisogno di aiuto con un pacco e il codice di tracciamento risulta non esistente. Per favore contattatemi nei DM un mio pacco è perso.