DHL ha problemi in Nottuln, Regierungsbezirk Münster, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nottuln, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nottuln e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (91%)
-
Tracciamento (5%)
-
Log-in (2%)
-
Website (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Nottuln, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nottuln e nelle vicinanze:
-
Hayo Lücke 🇪🇺 🇩🇪 (@hluecke) segnalati dall' Münster, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Nee, es ging nur das Fach auf nachdem ich den Retourencode eingegeben habe. Aber laut eurer Homepage soll das ja kein Problem sein. Demnach druckt der DHL-Bode bei der Abholung das entsprechende Label aus. War mir bisher neu.
-
𝕁𝕒𝕔𝕢𝕦𝕖𝕝𝕚𝕟𝕖 𝔽𝕖𝕣𝕣𝕖𝕚𝕣𝕒 🇵🇹 (@itsjacky93) segnalati dall' Schöppingen, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Ja hoffe ich auch, weil das ist echt schade und eigentlich haben wir sonst nie Probleme.
-
Marc (@GerseeM) segnalati dall' Münster, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Kurz gesagt: Eine Absicherung für DHL ohne jeglichen Service und Mehrwert im Sinne des Kunden bei einem von DHL verursachten Problem. Nothing more to say.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex (@alexigor93) segnalati
@DHLExpressItaly Consegna garantita oggi entro la giornata lavorativa. Sono le 18 passate e non è ancora arrivato nulla. 2 volte su 2. Boicotterò qualsiasi sito che prevede le consegne con voi.
-
Ria 🦊 (@kanel_pulla) segnalati
Volevo far sapere a @DHLExpressItaly di aver appena ricevuto un messaggio di mancata consegna di un pacco alle 17:27 ma io sono a casa e non ha suonato nessuno. Peccato non ci sia un numero del corriere o chiamavo personalmente perché ste cose non si fanno
-
Enrico Walsh Dovetta (@EnricoDovettaTM) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno, vi ho scritto un DM per supporto su una spedizione. Potete aiutarmi per favore? Grazie
-
Anna Lo Piparo (@anna_piparo) segnalati
@DHLExpressItaly salve vi ho scritto un messaggio perché avrei bisogno di supporto. attendo risposta, grazie
-
Ennio (-: (@Lux_Arcana96) segnalati
@DHLExpressItaly salve, ho chiesto assistenza via mp. Attendo una risposta e ringrazio per l'aiuto (-:
-
Sofy La Topa (@DarkLadyMouse) segnalati
@swamilee @DHLExpressItaly @TrendmoodBox Magari per la dogana sì. Gente l'anno scorso ha avuto problemi con le mascherine. Mi dispiace, sono rotture di scatole... 😑
-
Giovanni (@Giovann89451709) segnalati
@DHLExpressItaly Che vogliate parlare per messaggio privato è l'ennesima prova di come gestiate le consegne e di quanto riguardo abbiate per i clienti.
-
Giovanni (@Giovann89451709) segnalati
@DHLExpressItaly Volete risolvere il problema? Contattate il bugiardo di turno e fategli fare il suo lavoro consegnando oggi anche se in abbondante ritardo la merce che aspetto da questa mattina
-
SKY🦄IN🌈WONDERLAND (@MySkyBlue182) segnalati
@DHLExpressItaly salve, avrei bisogno d'aiuto se possibile
-
Fiorenzo Spampinato (@_spamp_) segnalati
@DHLExpressItaly @Altroconsumo @fedcons Ciao a tutti, per dovere di cronaca posso dire che il pacco è arrivato oggi. Aggiungo però che ricevo in media un pacco ogni 2/3 giorni da inizio pandemia e non ho mai avuto problemi simili. #bye