DHL ha problemi in Oelsnitz, Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Oelsnitz provengono dai codici postali 09376.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Oelsnitz, Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oelsnitz e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oelsnitz, Saxony
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oelsnitz e Hohndorf.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Oelsnitz, Saxony
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oelsnitz e nelle vicinanze:
- 
                
 Tim H 
    (@timinside) segnalati 
    
        dall'
            Kaßberg, Saxony Tim H 
    (@timinside) segnalati 
    
        dall'
            Kaßberg, Saxony@DHLPaket Okay. Ich korrigiere: Das wäre das erste mal, dass der DHL Kundenservice ein Problem kulant und im Sinne des Kunden löst. Aber ich bin ja selbst schuld, nachzufragen. 
- 
                
 Philipp Wolf 
    (@IceCoffin22) segnalati 
    
        dall'
            Chemnitz, Saxony Philipp Wolf 
    (@IceCoffin22) segnalati 
    
        dall'
            Chemnitz, Saxony@DHLPaket gibt es gerade Probleme mit eurer App 🤔? Meine sämtlichen Sendungen sind verschwunden. #dhl #app 
- 
                
 Lisa 
    (@naitomia) segnalati 
    
        dall'
            Chemnitz, Saxony Lisa 
    (@naitomia) segnalati 
    
        dall'
            Chemnitz, Saxony@DHLPaket Ja, da kam immer ein Fehler dass der Server nicht erreichbar war. Am Sonntag früh ging es aber dann. Danke trotzdem! 👍🏻 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Micky 
    (@MICHELE06795559) segnalati Micky 
    (@MICHELE06795559) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario? 
- 
            
 elwood_61 
    (@elwood_961) segnalati elwood_61 
    (@elwood_961) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Quando non riescono a consegnare fanno così per non scendere di efficienza e quindi non perdere il cliente, tipo Amazon o altro. Sono le istruzioni della dirigenza non è colpa del corriere sovraccarico di lavoro. 
- 
            
 Black&White 
    (@HillValleyBTTF) segnalati Black&White 
    (@HillValleyBTTF) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fanno tutti i corrieri ... E si, danno la "colpa" al cliente. È una prassi (malsana). 
- 
            
 Alessandro Mossini 
    (@Mousse81) segnalati Alessandro Mossini 
    (@Mousse81) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Purtroppo ho notato mio malgrado che negli ultimi tempi - e con aziende diverse - il vizio della bugia del "consegna rifiutata" o "non lo abbiamo trovato in casa" ce l'hanno in parecchi. Alcuni postini compresi, nel secondo caso. 
- 
            
 tom 
    (@siamosologente) segnalati tom 
    (@siamosologente) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly a me è successo solo una volta con un telefono spedito da google l'anno scorso. non sono passati ma hanno comunque segnato il tentativo di consegna. io li ho contattati su facebook e mi hanno risposto subito chiedendogli di farmi trovare il pacco al punto raccolta più vicino 
- 
            
 Ro.si. Maria Natale 
    (@Sigel73Ro) segnalati Ro.si. Maria Natale 
    (@Sigel73Ro) segnalati@gab_tos65 @andreadelogu @DHLExpressItaly Sicuro! Tratti male il cliente, in termini di servizio non efficiente, il cliente cambia fornitore, la tua azienda perde in immagine e profitto, la conseguenza sono i tagli ai dipendenti. Proprio per questo le aziende dovrebbero metter in condizione i dipendenti di lavorare bene. 
- 
            
 Palingenius 
    (@Palingenius1) segnalati Palingenius 
    (@Palingenius1) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Consegna rifiutata è proprio pesante… 
- 
            
 Rossella O'Hara (Emily)🌹 
    (@emilyquellavera) segnalati Rossella O'Hara (Emily)🌹 
    (@emilyquellavera) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare è un giochetto che fanno con molte persone, me inclusa. Addirittura il corriere aveva sbagliato indirizzo. Gli errori possono capitare, ma perseverare - senza nemmeno scusarsi - è ingiustificabile. 
- 
            
 Gabriele 
    (@gab_tos65) segnalati Gabriele 
    (@gab_tos65) segnalati@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé... 
- 
            
 mc iner 
    (@marioceiner) segnalati mc iner 
    (@marioceiner) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ci collaboro con DHL, mai avuto problemi, ottimi